FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

FabioLeonardo 26-02-2012 10:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Eccessivamente rabbioso! :moltoarrabbiato: Da giorni non me ne va bene manco una :testata:

CareyVayu 26-02-2012 11:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanca, stanchissima e preoccupata per il futuro...ora anche nei sogni mi tormenta...

FabioLeonardo 26-02-2012 11:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 700385)
stanca, stanchissima e preoccupata per il futuro...ora anche nei sogni mi tormenta...

Anche nei sogni? Che genere di sogni, se posso chiedere?

Otago 26-02-2012 11:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto di m****. Stamattina avevo 38,8° di temperatura, non ci voleva proprio sta scocciatura.

CareyVayu 26-02-2012 11:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da FabioLeonardo (Messaggio 700391)
Anche nei sogni? Che genere di sogni, se posso chiedere?

oh ultimamente di tutto...l'altra notte mi hanno fatta a pezzi mentre stavo in una biblioteca:o...però i più frequenti ultimamente sono che non riesco a finire di scrivere la tesi in tempo, son lì davanti alla commissione di laurea e non so che dire o che fare, non ho nulla di preparato e poi inizio a cadere in una voragine nera e scura...a questo punto mi sveglio con il cuore a mille

FabioLeonardo 26-02-2012 11:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 700398)
oh ultimamente di tutto...l'altra notte mi hanno fatta a pezzi mentre stavo in una biblioteca:o...però i più frequenti ultimamente sono che non riesco a finire di scrivere la tesi in tempo, son lì davanti alla commissione di laurea e non so che dire o che fare, non ho nulla di preparato e poi inizio a cadere in una voragine nera e scura...a questo punto mi sveglio con il cuore a mille

Capisco che vuoi dire: ultimamente sogno cose semplici, talvolta anche banali (università, famiglia, i Simpson :ridacchiare:) ma in un modo strano che puntualmente al risveglio mi fanno fare sotto dalla paura! :o

Quindi sei vicina alla tesi di laurea o la stai già preparando? O pensi spesso a quello che dovresti fare e dire al momento della discussione?

Don Chisciotte 26-02-2012 13:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sa che oggi non è giornata. :mannaggia:

g.v.f 26-02-2012 17:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Pieno di invidia. :miodio:

fuoridalmondo 26-02-2012 18:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
spento.......

barclay 26-02-2012 20:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono stanco, infinitamente stanco, voglio che tutto finisca :piangere:

Noninfluente 26-02-2012 20:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 700670)
Sono stanco, infinitamente stanco, voglio che tutto finisca :piangere:

Idem anche io :(

filosofo 26-02-2012 20:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
E risale l'ansia per domani, nuovo giorno non lavorativo.
Stasera devo prendere un paio di decisioni spigolose... brrrrrr

E... penso ancora alla mia ex.
Se non la penso la sogno.
A volte la penso e la sogno.

E' passato tanto tempo, perché sono ancora tormentato da questa storia?
Tra pochi giorni sarà trascorso un anno dall'ultima volta che l'ho vista, ed abitiamo nella stessa città.
Saprei come vederla... mi piazzo sotto casa, mi camuffo... ma chissà se abita ancora lì, e poi... E' patetico. :testata:

out of mind 26-02-2012 22:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
inutile e triste come ogni domenica sera

LatrinLover 26-02-2012 22:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non sento nulla proprio, boh...

solarfall 26-02-2012 22:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 700674)

E... penso ancora alla mia ex.
Se non la penso la sogno.
A volte la penso e la sogno.

E' passato tanto tempo, perché sono ancora tormentato da questa storia?
Tra pochi giorni sarà trascorso un anno dall'ultima volta che l'ho vista, ed abitiamo nella stessa città.
Saprei come vederla... mi piazzo sotto casa, mi camuffo... ma chissà se abita ancora lì, e poi... E' patetico. :testata:

Ho vissuto anche io momenti così. Ma poi ho avuto la lucidità di riconoscere che se non stavo più con quella persona c'era un motivo. Un motivo che mi ostinavo a sminuire e nascondere, ma era solo a causa della disperazione e della solitudine costante. In realtà non volevo ammetterlo, ma era meglio la solitudine, purtroppo.

Tornando al come mi sento in questo momento:

sapete la ragazza con cui stavo 2 anni fa circa assomiglia sia fisicamente che caratterialmente ad ARISA. E quando ho sentito il suo pezzo "La notte" a Sanremo mi sono subito immedesimato in quelle parole e ho provato un dolore fortissimo. Ho rimpianto tutto ciò che ho fatto nel periodo in cui sono stato con lei. Ero troppo concentrato ad imparare "tecniche per sedurre le donne" che non mi sono accorto del tesoro che avevo trovato.
E l'ho fatta uscire dalla mia vita nonostante lei provasse una forte attrazione nei miei confronti e più volte ha cercato di "riconquistarmi" dopo che l'avevo lasciata. Ma non ho voluto saperne.
In fondo mi merito questa sofferenza, ma lei no: ha sofferto ingiustamente a causa mia, come se i suoi problemi non fossero già abbastanza.
Eppure spero sempre che in qualche modo ci sia la possibilità di reincontrarsi anche se lei è a 1000km da me.
Non potrò mai dimenticare le ore passate a guardarci negli occhi, nei suoi occhi blu, non potrò mai dimenticare quando le dissi "io mi perdo in questi occhi" e il modo in cui lei mi guardò. Una sensazione indescrivibile.

E' incredibile: sorrido mentre piango...:miodio:

Lo so che forse non ha senso tutto ciò ma io voglio credere che "...la vita può allontanarci, l'amore continuerà..."


gielle1958 26-02-2012 23:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dopo aver trascorso una buona domenica pomeriggio,ricca di soddisfazioni, ho telefonato ad un vecchio amico.
Mai sentito una persona tanto inguaiata :(!
I suoi problemi sono diventati un po' miei ed ora ho l'ansia e la non voglia di vivere.
Non so se sia giusto ma io qui scrivo solo quando sono agli estremi del mio umore.
Stasera sono al culmine di un picco negativo.

barclay 27-02-2012 09:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
È da ieri sera che non riesco a smettere di piangere: scrivo qui e piango, lavoro e piango, mangio e piango, guardo la TV e piango :piangere:

Inosservato 27-02-2012 14:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 700922)
È da ieri sera che non riesco a smettere di piangere: scrivo qui e piango, lavoro e piango, mangio e piango, guardo la TV e piango :piangere:

http://thenubbyadmin.com/wp-content/...gDawsonCry.jpg

non piangere, altrimenti fai piangere anche Dawson

:mrgreen:

spero che possa passare, credo siano cose cicliche, cerca di variare un pò la routine, non so, una passeggiata, oppure un acquisto particolare, magari ti solleva un pò lo spirito :consolare:

gielle1958 27-02-2012 14:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non riesco, in certi momenti della giornata,a togliermi un certo sottofondo ansioso che mi assilla e mi fa stare male :(.
Credo che questo sottofondo ansioso sia il risultato di una infanzia non serena che mi perseguita.
Però va molto meglio rispetto al passato.

Rasko 27-02-2012 15:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sollevato a metà, da stamattina un peso opprimente in meno sul groppone


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.