FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Problematique 19-01-2012 00:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sta venendo per il secondo mese di fila un finto ciclo. Il mio corpo ha una volontà tutta sua, anche se lo bombardo di ormoni.
Mi sono inventata di sana pianta che frequento uno (trombamico x intenderci)solo per placare un po' le voci, mentre chi mi interessa non mi vede. Ho smesso di mangiare normalmente, ogni mattina mi sveglio con tremori ed emicrania, causa Prozac e alla fine della giornata sono sola come un cane.
Depression time! Olè! :miodio:

Medea 19-01-2012 00:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho capito... ho capito perché sta andando tutto a rotoli... deprimermi mi serve! Star male, piangere... è fondamentale... Son tutte fasi... Quando capisco di aver toccato il fondo, allora pian piano trovo la forza di risalire... Dopo la tempesta c'è sempre la quiete... ma ora... ora non c'è tempesta, c'è ancora un filo che mi dà una parvenza di vita "normale", che mi indora la pillola, in un certo senso... indi per cui... debbo disperarmi, non c'è altra soluzione :pensando: e già :pensando:
Son decisa a fare un passo indietro per poter avanzare... Posso farcela :pensando:

Trent 19-01-2012 00:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho mal di testa,sto davanti al computer da una decina di ore abbondanti causa tesi,il tutto con il mio omino del cervello che continua a ripetermi che laurearsi non serve a un cazzo quando manca qualunque altra capacità:testata:

Satana 19-01-2012 00:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
a 21 anni il mio bisnonno è morto in guerra, io ne ho 25 e posto su fobiasociale. Ok mi han detto "erano altri tempi", ma io stasera mi faccio veramente schifo.

stellina88 19-01-2012 01:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 676275)
Mi sento inadatto alla vita,chiuso in un vicolo cieco dal quale non riesco più ad uscire,mi sembra che tutto sia senza senso...lo studio,il futuro..
quanto mi dispiace per i miei poveri genitori:(

come ti capisco... :consolare: e anch'io provo spesso sensi di colpa nei confronti della mia famiglia..

Per il resto.. dopo una (breve) fase abbastanza positiva, adesso sono di nuovo al punto di partenza.. ma non voglio arrendermi, uff..

LatrinLover 19-01-2012 01:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
azz ragazzi siete troppo ottimisti oggi ma che è successo???

Woland12 19-01-2012 01:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fase depressiva. Da settimane non metto più il naso fuori di casa. Temo di avere fatto un grosso errore in passato, e rischio di pagarne le conseguenze per tantissimi anni a venire. Con lo studio sono KO. In questi giorni sto bene solo a letto, mentre sogno le cose più assurde. Peccato non poter andare in letargo. Oppure tornare indietro nel tempo di qualche anno... o fino alla nascita. Spero almeno di farlo in sogno... L'illusione di poter cambiare certe cose è troppo dolce...

just92 19-01-2012 10:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 676290)
magari si potesse tornare a quando ravamo bambini,
ci restano solo più i sogni e le illusioni:(

ma perchè non mi viene un malattia grave??

http://it.notizie.yahoo.com/cancro-p...cia-dieta.html

mangia più salsicce :bene:

missim 19-01-2012 14:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
scazzato!
avevo scritto un bel po' di roba sul thread barzellette faccio click su invia risposta e
"spiacenti ma la connessione è terminata!" ed il messaggio si è cancellato :moltoarrabbiato:


Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 676120)
................................ quindi? :pensando:

1000 punti stella rossa http://www.doc-venezia.it/vecchio/fo...tellaRossa.gif http://i29.tinypic.com/xktzwm.jpg

Inosservato 19-01-2012 14:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento riscaldato da un the bollente :applauso:

valrock 19-01-2012 14:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento in un labirinto di problemi senza uscita

clanghetto 19-01-2012 14:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento costipato. aggia cacà

enemyofthesun 19-01-2012 16:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento fondamentalmente ignorato. O forse ignoro. Non so. O entrambe le cose.
Sarà anche vero che è una mia percezione errata, ma...
Con l'amico parlo giusto di organizzazione uscite, quelle minime.
Con il conoscente maschio ultimamente manco di quello, perchè mi pesa pure uscire.
Con l'amica mi sfogo un po', a volte, ma lei ha la sua vita. E' fidanzata, o se non lo è comunque lavora. E se non lavora comunque si passa il tempo in qualche modo.
Io no.
Ci si vede, ogni tanto.
Con la conoscente donna mi sfogo. Ma di vedersi se se ne parla se ne parla sul vago. O non se ne parla proprio.
O ha mille impegni. O è strafobica e non ce la fa. O abita a centinaia di km. O che cazzo ne so io non ci capisco più niente.
Con la potenziale ragazza?
No, quella non è proprio prevista. I rapporti si fermano mooolto prima. Non crescono mai.

Parlo con il muro. Forse riuscirò ad avere una comunicazione più proficua.

mondina 19-01-2012 17:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
incazzata.quella stronza della mia psicologa mi ha rinviato la seduta di 2 settimane.io come faccio????quando guarisco?fra 8 anni???????

LeonardKraditor 19-01-2012 17:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mah, in realtà dovrei preoccuparmi molto per come è iniziato questo 2012...

bunker 19-01-2012 19:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mio fratello ha una metastasi e io non so che dirgli :(

LeonardKraditor 19-01-2012 19:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 676646)
mio fratello ha una metastasi e io non so che dirgli :(

Azz, mi dispiace :consolare:
Stagli vicino.

Sand 19-01-2012 19:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi volevo uccidermi. Ho dato una ripassata all'esecuzione del cappio.
Adesso mi ritrovo a leggere il 'mio' Nietzsche e ascolto musica come se niente fosse.
Sento che mi illudo, ma non posso che seguire i miei istinti, come chiunque altro.

Markettino 19-01-2012 19:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stranamente sereno....

bunker 19-01-2012 19:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
grazie ;) speriamo nell'operazione...

stagli vicino? eh magari ci riuscissi, ho molti blocchi in famiglia e questa cosa me li palesa alla grande anche se pensavo di aver fatto miglioramenti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.