FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Winston_Smith 02-09-2010 11:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 395521)
Sento che mi sta venendo la sindrome di Salvo-auron, ovvero che il forum era meglio un tempo

Non chiedetevi cosa il forum può fare per voi, ma cosa voi potete fare per il forum (cit.)

muttley 02-09-2010 11:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Scrivere 15mila post? :D

Winston_Smith 02-09-2010 11:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 395536)
Scrivere 15mila post? :D

E' un inizio (cit.)

muttley 02-09-2010 11:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 395525)
Mavalà è un bellissimo forum e si sta benissimo.

Sarà che mi mancano certi utenti, ma che ci posso fare se sono un sentimentale?

Winston_Smith 02-09-2010 11:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 395539)
Sarà che mi mancano certe utentesse, ma che ci posso fare se sono un sentimentale?

Ci ho preso? :D

muttley 02-09-2010 11:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
No, perché comunque con loro sono nate amicizie che si protraggono e ogni tanto ci si vede anche di persona, quando c'è possibilità di farlo. La dimensione virtuale è destinata prima o poi a evolversi in quella reale, sei soltanto tu Winnie che ti ostini a voler essere una pura e disincarnata essenza forumistica :)

Winston_Smith 02-09-2010 11:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 395544)
No, perché comunque con loro sono nate amicizie che si protraggono e ogni tanto ci si vede anche di persona, quando c'è possibilità di farlo. La dimensione virtuale è destinata prima o poi a evolversi in quella reale, sei soltanto tu Winnie che ti ostini a voler essere una pura e disincarnata essenza forumistica :)

Spirito > materia.

Per conoscermi dal vivo, dovrete intraprendere un percorso iniziatico, io vi farò da Virgilio :D

muttley 02-09-2010 11:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
2000 anni di scuola Hokuto hanno decretato la superiorità dello spirito sulla materia (cit.)
Però a volte anche la materia ha il suo perché

Winston_Smith 02-09-2010 11:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Comunque, io mi sento così (al solito):

YouTube- Pink Floyd The Wall - Pink Floyd - Comfortably Numb

anonimo 04-09-2010 00:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
poco fa ho smesso di piangere. ho pianto per mezz'ora. non piangevo da parecchio. mentre piangevo ascoltavo questo YouTube- Brian Eno - Some Of Them Are Old e fantasticavo su questa scena: io mi sono ucciso, e al mio funerale ci sono tutte le persone che sanno che esisto, e tutte piangono. quanto sono ridicolo. però sto un pò meglio adesso. banale. fatto di proposito.

muttley 04-09-2010 00:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto pensando al fatto che poco più di 3 anni fa mi iscrissi a questo forum, poi andai a fare un viaggio durante al quale decisi che avrei voluto a tutti i costi cambiare vita. Esattamente tre anni fa conobbi il mio primo amico e da lì in poi ne sarebbero arrivati altri e la mia vita ha iniziato a migliorare...penso che 3 anni fa non avrei potuto chiedere di meglio. Ora invece non mi sento ancora soddisfatto, e chiedo sempre di più. Nella prossima vita voglio nascere triceratopo e accontentarmi di adempiere alle mie funzioni fisiologiche e non chiedere mai di più!

clanghetto 04-09-2010 00:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Neh ma a quanto pare riesci in quello che ti prefiggi di fare :D quindi stai appost.

ajMcwill 04-09-2010 01:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
come un brufolo pronto per essere spremuto .......

Fobic82 04-09-2010 01:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Io forse sto tornando un po su..
Sara forse l'aver iniziato a fare un po di sport...

TomRogerRobert 04-09-2010 01:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Inutile, svogliato, indesiderabile, antipatico, asociale, disprezzabile...

Voglio tornare ad una vita leggera e spensierata

Lullaby 04-09-2010 15:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Confusa... dopo aver smesso con le medicine gli attacchi di panico sono iniziati a tornare... ma leggeri... vorrei resistere con le mie forze.
In compenso cerco di capire perchè mi vengono, se è successo qualcosa che mi ha creato ansia...
L'altro giorno per esempio sono sicura che era colpa del mio ex che è geloso del fatto che esco e faccio tardi anche se è lui che mi ha lasciato...
Così l'ho chiamato e gli ho detto che se ci tiene a me (siamo rimasti molto amici) deve lasciarmi libera di vivere la mia vita... mi sono sfogata parlandogli sinceramente e cercando di spiegare cosa mi dava fastidio del suo comportamento... e l'attacco è passato...
Insomma cerco di esprimere apertamente le mie sensazioni perchè secondo me la causa di queste ansie è il perfezionismo e il non esprimere le proprie debolezze... vediamo come va...

Triplalien 04-09-2010 18:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento che voglio prendere tra le mani il mondo

Winston_Smith 04-09-2010 18:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 396996)
mi sento che voglio prendere tra mani il mondo

http://farm1.static.flickr.com/19/11...cf48a8dee3.jpg

Triplalien 04-09-2010 18:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ci sta haha

Dekker83 04-09-2010 21:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Perso...mi sento perso


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.