FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

maury25 18-12-2011 19:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da PhantomLord (Messaggio 655161)
triste...

non cambia e non cambierà mai niente... vorrei solo riuscire a rassegnarmi

Io ci sono riuscito, ma non te lo consiglio!

Gianni 18-12-2011 19:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho voglia di donare un organo.:D

stuntmanmike 18-12-2011 19:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 655187)
Ho voglia di donare un organo.:D

si infatti intendevo i genitali:D

missim 18-12-2011 19:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alfie (Messaggio 655189)
Male, non so perché. Quando cala la sera e in casa restano solo luci artificiali e voci di talk show mi viene una forte malinconia...

a me succedeva la stessa cosa di domenica, al tempo dei primi 2 anni di liceo,
la malinconia e la tristezza di: "uff ancora un altro giorno in quella scuola" :piangere:

Yesman 18-12-2011 19:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Piango da 4 giorni...:piangere::testata:

LatrinLover 18-12-2011 19:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
l'ansia mi sta sfracellando lo stomaco, che sensazione orrenda......:piangere::piangere:

niky 18-12-2011 19:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un pò vuoto ed un pò più solo visto che è stato tutto così improvviso:timidezza:

Don Chisciotte 18-12-2011 19:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Moderatamente tranquillo, anche perché bisogna cercare di non essere depressi e tristi in ogni attimo della propria vita.

caotik22 18-12-2011 19:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
l'umore è sottoterra

bunker 18-12-2011 21:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
che mondo di merda, se penso al mio futuro:miodio:

Taxi driver 18-12-2011 21:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto vedendo la partita.
In queste situazioni sono sempre un pò agitato.

LatrinLover 18-12-2011 22:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho appena visto un reportage sulla situazione spagnola in tema di crisi, il 22% della forza lavoro è disoccupato!!! Prepariamoci al peggio!!!! Soffieranno venti di guerraaaaaaa, evvai io ci credo ancora nella profezia dei maya-li...........grande 2012 yuppi!!!!

Kyoko 18-12-2011 22:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un vero schifo... non so neanche io il perché ma mi sento maledettamente triste e sola in questo momento :( !

Stavo bene ieri... ero di buon umore...e poi oggi non so :nonso: perché d'improvviso mi sono sentita apatica, ho pensato a quanto stia sprecando la mia vita a passare il tempo sdraiata davanti ad un pc illudendomi di avere una vita, recitando la parte di una persona normale!

Non sono normale, non mi sento normale... e mi fa stare anche peggio il pensiero che ciò che mi farebbe stare meglio è cambiare... perché cazzo devo non essere io per stare meglio? Il mio carattere non fa parte del mio essere? Non ci insegnano ad amare se stessi per quello che siamo??? E allora perché, per quale motivo cambiare me stessa è l'unico modo per che vedo per essere felice? Perché invece non esiste nessuno che voglia perdere tempo a scoprirmi e accettarmi per quella che sono?

Sono una ragazza tranquilla, simpatica, con chi le da l'opportunità di esserlo, dolce, mi ritengo intelligente, non noiosa... il mio difetto è non essere capace di avvicinarmi alle persone e di farmi avvicinare, di non riuscire a spiegarmi bene, e di perdermi nelle parole perché parlare di me o essere al centro dell'attenzione anche di una sola persona mi fa balbettare, arrossire o perdermi nel mio discorso... perché devo cambiare io? Non sono tutto ciò, non fa tutto parte di me? Perché l'unica soluzione è diventare uguale tutti gli altri?

Scusate lo sfogo... la domanda era semplice e diretta... forse non era il luogo giusto... probabilmente bastava ai fini del topic un semplice: mi sento apatica e invisibiile!

PhantomLord 18-12-2011 22:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kyoko (Messaggio 655316)
di non riuscire a spiegarmi bene, e di perdermi nelle parole perché parlare di me o essere al centro dell'attenzione anche di una sola persona mi fa balbettare, arrossire o perdermi nel mio discorso... perché devo cambiare io? Non sono tutto ciò, non fa tutto parte di me? Perché l'unica soluzione è diventare uguale tutti gli altri?
!

me lo sono sempre chiesto anch'io...

Rodney 18-12-2011 23:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kyoko (Messaggio 655316)

il mio difetto è non essere capace di avvicinarmi alle persone e di farmi avvicinare, di non riuscire a spiegarmi bene, e di perdermi nelle parole perché parlare di me o essere al centro dell'attenzione anche di una sola persona mi fa balbettare, arrossire o perdermi nel mio discorso... perché devo cambiare io? Non sono tutto ciò, non fa tutto parte di me? Perché l'unica soluzione è diventare uguale tutti gli altri?


Anche io, ammetto, mi son fatto la stessa domanda (senza peraltro trovare una risposta definitiva...). Spesso mi è capitato di sentire altri (non timidi) dire che dovevo cambiare, superare la mia timidezza. Però anche a volerci provare non porta da nessuna parte, è la mia natura (così la vedo io). Però è anche vero che tra le persone che considero più amiche mi trovo bene e riesco a non essere sempre impacciato e a tirarmi fuori dal mio mutismo, ma tutto dipende anche dalla situazione, dal momento, da quanto sono a mio agio. Può dipendere da molti fattori... Anche nella situazione più tranquilla (come quella sopra), per esempio, se all'improvviso mi ritrovo tutti gli occhi puntati contro, rientro nel mio guscio e comincio a farfugliare. Un mio amico dice spesso (scherzando, chiaramente): "Se vuoi metterlo in imbarazzo, ponilo di fronte ad una scelta e poi fissalo..."

A mio parere quindi non è quindi tanto il dover cambiare noi stessi, quanto forse che siamo oltremodo prudenti?:ridacchiare:

Medea 19-12-2011 00:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
così... :innamorato: canto questa canzone con aria sognante, occhi a cuoricino, cuore a 1000... :arrossire::timidezza:

Bastet. 19-12-2011 01:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
@ Medeaaaaa.....perchè mi hai tolto Bione da Smirne, e hai messo Cocciante? Percheeeeeeeè :piangere:

Vergil92 19-12-2011 01:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kyoko (Messaggio 655316)
il mio difetto è non essere capace di avvicinarmi alle persone e di farmi avvicinare

Anch'io ho mille difficoltà nell'avvicinarmi alle persone...soprattutto quando sono tante.

Sto orrendamente, oggi ho fatto solo disastri e non ho concluso nulla...

Inosservato 19-12-2011 09:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
infreddolito, il mio ufficio è ufficialmente il più ghiacciato del mondo -_-

Vergil92 19-12-2011 13:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza amareggiato, visto che la gente fa finta di non vederti senza degnarti di nulla.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.