FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

stuntmanmike 18-12-2011 13:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non so perchè...sono fatti miei:nonso:

LatrinLover 18-12-2011 14:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 655004)
non preoccuparti, tanto moriremo tutti :bene::mrgreen:

giusto porca miseria l'avevo dimenticato!!!!! Che bello grazie hai ravvivato la mia lugubre domenica :riverenza: :perfetto:

maury25 18-12-2011 14:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 655048)
un pò così

dopo che mio padre mi ha prima detto che forse sarei dovuto nascere nel 1800

Dovevi rispondergli "beh,. sempre meglio che questa società qui".
Pensa che io sono convinto di esser nato nell'epoca sbagliata... talmente son distaccato dalle azioni di tutti. Dev'esserci una risposta a questo, non può essere solo disprezzo, disgusto e incompatibilità per la società in cui viviamo. Boh.

very90 18-12-2011 15:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
I miei di solito non mi dicono nulla, ma non perchè loro non hanno pregiudizi a riguardo, anzi, ma perchè egoisticamente a loro va più che bene così: la figlia è a casa, sotto il loro controllo e quindi possono stare tranquilli.

Comunque avere genitori che te lo fanno notare è abbastanza stressante, uno dovrebbe quasi sentirsi in obbligo e in dovere di uscire, seguendo questi ragionamenti. Come se fossimo tutti fatti nello stesso modo. Se ad una persona non va non vedo perchè stare lì a rimarcarlo... Saranno pure fatti suoi.

eVito Corleone 18-12-2011 15:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Anche mia madre è felice e si ritiene fortunata perchè non creo problemi, e non la faccio preoccupare, una volta che stavo ritardando il rientro a casa dall'università e non mi funzionava il cellulare stava per chiamare i carabinieri.:ridacchiare:

Mio padre invece non mi dice nulla, anche perchè non è molto diverso da me, mi dice solo di studiare, del resto non gli importa, è contento che non perdo tempo con le ragazze e che non ho vizi.

Titus 18-12-2011 15:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 655069)
I miei di solito non mi dicono nulla, ma non perchè loro non hanno pregiudizi a riguardo, anzi, ma perchè egoisticamente a loro va più che bene così: la figlia è a casa, sotto il loro controllo e quindi possono stare tranquilli.

Comunque avere genitori che te lo fanno notare è abbastanza stressante, uno dovrebbe quasi sentirsi in obbligo e in dovere di uscire, seguendo questi ragionamenti. Come se fossimo tutti fatti nello stesso modo. Se ad una persona non va non vedo perchè stare lì a rimarcarlo... Saranno pure fatti suoi.

A volte i genitori hanno un po' le idee confuse. È capitato che mia mamma mi dicesse di uscire più spesso ma poi quando esco mi dice di stare attento, di tornare presto e bla bla bla... allora deciditi, vuoi che esca di più o no?
Comunque anche a me dà fastidio quando a forza di dirti le cose ti fanno sentire in obbligo di farle.

eVito Corleone 18-12-2011 15:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Anche la mia, alla medie mi diceva di uscire con qualcuno e poi si lamentava se tornavo tardi e perchè non sapeva dove andavo o non conosceva i ragazzi con cui uscivo, e i loro genitori, sicuramente tutte queste paranoie hanno aumentato le mie paure sul mondo esterno.

bunker 18-12-2011 15:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 655089)
A volte i genitori hanno un po' le idee confuse. È capitato che mia mamma mi dicesse di uscire più spesso ma poi quando esco mi dice di stare attento, di tornare presto e bla bla bla... allora deciditi, vuoi che esca di più o no?
Comunque anche a me dà fastidio quando a forza di dirti le cose ti fanno sentire in obbligo di farle.

stessa cosa con mia mamma, ma appunto perchè è raro lo faccia, strano...
e poi perchè appunto non sa cosa vada a fare e non si fida

very90 18-12-2011 15:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbiamo genitori simili :mrgreen:
A me dà fastidio quando mia madre si attacca al telefono quando esco, mi fa vivere le uscite con l'ansia di sentire subito il telefono perchè se non rispondo inizia ad allarmarsi.

Tra l'altro fino a un anno fa se uscivo volevano sapere tutto di quelle persone: chi sono, quanti anni hanno, chi sono i loro genitori, cosa fanno nella vita, come li hai conosciuti... Ma oh! :o
Queste cose mi hanno portata a sentirmi molto oppressa, tant'è che ora ogni minima domanda a riguardo mi irrita parecchio.

missim 18-12-2011 16:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 655089)
A volte i genitori hanno un po' le idee confuse. È capitato che mia mamma mi dicesse di uscire più spesso ma poi quando esco mi dice di stare attento, di tornare presto e bla bla bla...

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 655091)
Anche la mia, alla medie mi diceva di uscire con qualcuno e poi si lamentava se tornavo tardi e perchè non sapeva dove andavo o non conosceva i ragazzi con cui uscivo, e i loro genitori,

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 655098)
stessa cosa con mia mamma, ma appunto perchè è raro lo faccia, strano...
e poi perchè appunto non sa cosa vada a fare e non si fida

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 655105)
Tra l'altro fino a un anno fa se uscivo volevano sapere tutto di quelle persone: chi sono, quanti anni hanno, chi sono i loro genitori, cosa fanno nella vita, come li hai conosciuti... Ma oh!

:mrgreen: ma non siete gli unici!
anche i miei facevano così quando ero ragazzino, anche molti genitori dei miei amici facevano discorsi del genere,
"dove vai, come si chiama, dove lo hai conosciuto, stai attento, quanti anni ha ecc..ecc"
mah.. tutti i genitori fanno così, è normale...
forse anche voi lo faresti quando avrete dei figli :pensando:

eVito Corleone 18-12-2011 16:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 655112)
:mrgreen: ma non siete gli unici!
anche i miei facevano così quando ero ragazzino, anche molti genitori dei miei amici facevano discorsi del genere,
"dove vai, come si chiama, dove lo hai conosciuto, stai attento, quanti anni ha ecc..ecc"
mah.. tutti i genitori fanno così, è normale...
forse anche voi lo faresti quando avrete dei figli :pensanso:

Sì, però quando si hanno dei figli timidi ed insicuri a mio avviso bisognerebbe stare attenti a dire certe cose, perchè possono avere un peso diverso.

missim 18-12-2011 16:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 655119)
Sì, però quando si hanno dei figli timidi ed insicuri a mio avviso bisognerebbe stare attenti a dire certe cose, perchè possono avere un peso diverso.

è vero, pero purtroppo non tutti genitori riescono a notare la timidezza/insicurezza dei propri figli..

Elettra 18-12-2011 16:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono agitatissima

missim 18-12-2011 16:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
:miodio:

dopo arrivano degli amici dei miei a farci gli auguri per le feste e porteranno qualche regalo...

uff, devo almeno essere un po' presentabile, sono in condizioni pessime :testata:

uff!:testata:

missim 18-12-2011 17:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
http://www.casadag.com/casadag/image...s-v4/tosse.gif http://www.aspidetr.com/forum/emoticon/52/5.gif
che noia :/

Bastet. 18-12-2011 17:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 655105)
Abbiamo genitori simili :mrgreen:
A me dà fastidio quando mia madre si attacca al telefono quando esco, mi fa vivere le uscite con l'ansia di sentire subito il telefono perchè se non rispondo inizia ad allarmarsi.

Tra l'altro fino a un anno fa se uscivo volevano sapere tutto di quelle persone: chi sono, quanti anni hanno, chi sono i loro genitori, cosa fanno nella vita, come li hai conosciuti... Ma oh! :o
Queste cose mi hanno portata a sentirmi molto oppressa, tant'è che ora ogni minima domanda a riguardo mi irrita parecchio.

Io lo stesso identico problema dell' obbligo della reperibilità telefonica l'ho avuto con mio padre....pareva che se non gli rispondessi, lo avviassi all'infarto. E' incredibile come una cosa simile ti possa rovinare la vita. Alla fine mi sono ribellata, che l'infarto lo faceva venire prima a me....Quando sono andata a vivere sola, lo chiamavo tutti i giorni, se no erano azzi...Poi sono riuscita a contrattare per due volte alla settimana. Lo stesso mi faceva sentire in colpa....Roba da nn credere.

bunker 18-12-2011 18:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 655112)
forse anche voi lo faresti quando avrete dei figli :pensando:

non so gestire un'uscita serale e dovrei figliare?ma col cazzo:mrgreen:

PhantomLord 18-12-2011 18:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
triste...

non cambia e non cambierà mai niente... vorrei solo riuscire a rassegnarmi

just92 18-12-2011 18:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
delusa, arrabbiata, amareggiata :testata::piangere:

odio i miei genitori, vorrei spaccare tutto, cambiare famiglia :testata:

ma perchèèè??!?!?! :piangere:

Kavin Casey 18-12-2011 18:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Malinconico.
Cosa mi riserverà il futuro :interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.