FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

alvaro 11-12-2011 14:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 650422)
non bene,come sempre ormai...

a tal proposito mi chiedevo come faccio ad essere figlio di mio padre
lui non ha mai avuto alcun problema,nè di tristezza,nè di depressione,nè di apatia,nè di abulia,nè di mancanza di autostima,nè di perdita del buonumore da quando ho memoria,ma credo sia sempre stato così..buh

ma anche mia mamma è poi simile alla fine.

ehh....decisamente non sei proprio un figlio di papà :occhiali::italia:








































:D:mrgreen:

Abc 11-12-2011 15:05

Re: come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 650153)
ma come cazzo minchia si confezionano le ceste di Natale?:piangere::mrgreen::piangere:

scusate, non ho resistito... Ogni volta che leggo questo post, ho la stessa reazione... Ahahah!!! :miscompiscio: ...ma alla fine ci sei riuscito?!

lizbon 11-12-2011 15:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento presa in giro.

bunker 11-12-2011 15:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
larallerò larallà, tutta la mattinata con una sconosciuta e son parso disinvolto, trullalerolààààààààààà:mrgreen:

bunker 11-12-2011 16:14

Re: come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abc (Messaggio 650479)
scusate, non ho resistito... Ogni volta che leggo questo post, ho la stessa reazione... Ahahah!!! :miscompiscio: ...ma alla fine ci sei riuscito?!

ho dato tutto il materiale alla cliente che si arrangiasse a casa:mrgreen:

barclay 11-12-2011 16:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ora comincio a perdere la pazienza e la voglia di parlare dei fatti miei su questo forum :moltoarrabbiato:

onironauta 11-12-2011 18:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto accettando sempre più la mia condizione, è da qualche settimana che sono meno imparanoiato, due giorni fà sono addirittura andato a Torino da solo ad un festival di musica elettronica, cosa che non avevo mai fatto in solitaria; si, qualche colpetto d'ansia l'ho avuto, potete immaginare c'erano più di 6000 persone tutte ammucchiate, ma ho resistito. Visto gli obbiettivi che mi sono posto, è irrilevante che io abbia una vita sociale più o meno attiva, (l'importante è che un minimo ci sia) devo solo resistere quest'ultimo anno di studi e vivermelo il meglio possibile, e una volta diplomato (cristo si, mi hanno stampato due volte, o meglio mi sono ritirato due volte) e quindi svincolato da ogni attività che avevo iniziato e mai concluso, potrò iniziare il viaggio che da tanto desidero fare. Non lo so, vedo uno spiraglio di salvezza per me..:bene:

o forse è solo uno dei tanti giorni in cui mi illudo di vederlo.

bunker 11-12-2011 18:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono un paio di giorni che sono particolarmente agitato o chiamiamolo ansioso (ancora faccio fatica acollegare l'agitazione con l'ansia)


stanotte avrò preso sonno alle tre:testata:

Yesman 11-12-2011 19:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oddio...rido da 5 minuti....:miscompiscio: :mrgreen:

Problematique 11-12-2011 20:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho paura. Tra poco dovrò andare a cena e ho paura:( nemmeno questa settimana sono riuscita a raggiungere il mio piccolo obiettivo di -3 kg. Ultimamente non vomito più ma solo perché sono disgustosamente pigra. Domani è lunedì e si riparte col lavoro...
Non è nemmeno una settimana che sono sotto prozac e già sto pensando di chiedere al medico di aumentare la dose...uff.
Solite paranoie della domenica sera:testata:

missim 11-12-2011 21:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un po' assonnato..... uff!





mi farò una cioccolata calda :)

bunker 11-12-2011 21:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho risposto ad alcuni annunci, ma mi son bloccato, non ce la faccio.... è assurdo...

la mia ansia è stratosfericamente anticipatoria:piangere:

lauretum 11-12-2011 21:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
aricomincia una settimana di merd.
:piangere:

Matte 11-12-2011 22:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Problematique (Messaggio 650645)
Ho paura. Tra poco dovrò andare a cena e ho paura:( nemmeno questa settimana sono riuscita a raggiungere il mio piccolo obiettivo di -3 kg. Ultimamente non vomito più ma solo perché sono disgustosamente pigra. Domani è lunedì e si riparte col lavoro...
Non è nemmeno una settimana che sono sotto prozac e già sto pensando di chiedere al medico di aumentare la dose...uff.
Solite paranoie della domenica sera:testata

3 kg in una settimana sono un obiettivo poco realistico... Ma il punto non è questo, ovviamente. Mi ha colpito leggere che vomitavi... Presumo intendessi dire che lo provocavi te stessa. Vivi con qualcuno? Sanno dei tuoi disturbi del comportamento alimentare?
Non lo chiedo per impicciarmi (anche perchè nessuno ti obbliga a controrispondere), ma solo perchè sono problemi che ho avuto anch'io, durante l'adolescenza, e dunque leggere che qualcuno ci sta passando non mi lascia indifferente...

Abc 11-12-2011 22:19

Re: come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 650517)
ho dato tutto il materiale alla cliente che si arrangiasse a casa:mrgreen:

Wow! Da perfetto gentiluomo! :mrgreen: in stile bunker :miscompiscio:

LeonardKraditor 11-12-2011 22:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stasera sto abbastanza bene :)

Bastet. 11-12-2011 22:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male.....ho combinato un mega-disastro in casa, neanche ci voglio pensare a quanto dovrò sborsare, per rimediare al danno. Ma non potevo starmene fuori mezz'ora di più? :piangere:

Kavin Casey 11-12-2011 22:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dannatamente agitato

Weping 11-12-2011 23:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non mi sento per niente soddisfatto... Potevo fare meglio e di più, vediamo come va questa settimana (speriamo bene)

Allocco 12-12-2011 00:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Cotto di brutto, marò...

Un giorno di assenza dal forum e me lo avete riempito di discussioni e post...
Pure interessanti, qua e là..!!
Mi si sono sciolti gli occhi..!

:ridacchiare:

(gli ultimi 3 o 4 post - compreso questo - li ho scritti senza occhi, quindi boh, sarà un miracolo se per voi hanno un senso compiuto...)

:ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.