FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

bunker 07-11-2011 21:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sò scazzato alla grande

SoloUnaDonna 07-11-2011 23:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono troppo agitata.. non voglio che arrivi domani :piangere:

nullo 08-11-2011 01:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto un pò male, ho caldo. La testa calda, la pancia gonfia, il fiato corto..o ho l'influenza o somatizzo le mie difficoltà

LeonardKraditor 08-11-2011 01:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ansia ipocondriaca :(

Moonwatcher 08-11-2011 01:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 630715)
ansia ipocondriaca :(

:consolare:

Noctis 08-11-2011 01:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono tornato da poco a casa dopo un viaggio di ben 20 ore, sono spossato, leggermente.

gielle1958 08-11-2011 08:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
La mattina sto bene, è il pomeriggio che, a volte, mi frega...

missim 08-11-2011 11:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bene....bene.... dai non c'è male :D

barclay 08-11-2011 12:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
È assurdo come in ufficio passino il tempo a darti dell'incapace quando ci sei e ti telefonino continuamente per chiedere aiuto quando NON ci sei (persino durante le malattie) :moltoarrabbiato:

Black Moon 08-11-2011 12:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male. Sono 2 giorni che non Vado al corso. Ieri ho mangiato solo a pranzo. 2 giorni che ho problemi a dormir3. 4 ore a notte

Black Moon 08-11-2011 15:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono disperata. Nessuno/a prende i miei problemi seriamente. Anche qui sul forum. V siete fatti l'idea che io non ho niente di grave quando invece sto diventando una pazza e isterica. La troppa aggressività mi sta logorando. Così non posso continuare a vivere. Tanto non sono controllata da nessuno. Se sto chiusa in camera non lo psa nessuno. Mia madre se ne frega. Potrebbe trovarmi morta e non se ne accorgerebbe subito. Vorrei tanto essere più calma, meglio essere chiusi in sé stessi invece di fare esplodere tutto fuori e danneggiare gli altri. Ho avuto 9 ricoveri in 5 anni. Ci riprovo e Spero stavolta di finire al cimitero.è quello il mio posto.

Black Moon 08-11-2011 16:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho voglia di uccidere tutte le persone che mi hanno insultata

bunker 08-11-2011 18:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 631046)
sono disperata. Nessuno/a prende i miei problemi seriamente. Anche qui sul forum. V siete fatti l'idea che io non ho niente di grave quando invece sto diventando una pazza e isterica. La troppa aggressività mi sta logorando. Così non posso continuare a vivere. Tanto non sono controllata da nessuno. Se sto chiusa in camera non lo psa nessuno. Mia madre se ne frega. Potrebbe trovarmi morta e non se ne accorgerebbe subito. Vorrei tanto essere più calma, meglio essere chiusi in sé stessi invece di fare esplodere tutto fuori e danneggiare gli altri. Ho avuto 9 ricoveri in 5 anni. Ci riprovo e Spero stavolta di finire al cimitero.è quello il mio posto.

è che mi sa hai problemi diversi dalla fobia sociale e qui il 90% pensa che se non sei fobico, sei normale....


dai peròòòòòò, non buttarti giù cosììììììììì;)

Black Moon 08-11-2011 19:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 631132)
è che mi sa hai problemi diversi dalla fobia sociale e qui il 90% pensa che se non sei fobico, sei normale....


dai peròòòòòò, non buttarti giù cosììììììììì;)

ora come ora sto a disagio con le persone. E non mi interessa più nulla. Evitare ogni rapporto umano

Elettra 08-11-2011 19:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto malissimo la solitudine mi sta uccidendo

Jake 08-11-2011 20:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Morale a terra... come al solito la mia giornata è uguale a quella di ieri, ieri l'altro e cosi via a ritroso... :(

alvaro 08-11-2011 20:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non so..mi sento che dovrei andare insieme agli altri volontari a dare il mio contributo per togliere via il fango o quantomeno dare sostegno morale agli alluvionati (per quello che un fobico sociale può dare come sostegno morale:D) ma..boh..la volontà ce l'avrei, però..la pigrizia mista ad paura di non essere all'altezza di un simile compito mi blocca..diciamo che fino a domenica avevo una giustificazione buona per non andarci :D (la frazione era isolata) ma adesso non dovrei tirarmi indietro...cmq ho già contattato i responsabili di una delle delegazioni cittadine colpite per farmi reclutare come volontario spalatore ma mi hanno detto "le faremo sapere...":testata:

Nick 08-11-2011 20:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sento l'urgenza di buttarmi sul letto in posizione fetale.

bunker 08-11-2011 21:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stasera esco, è deciso :o:

alien33 08-11-2011 21:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
come uno che è appena volato dalle scale..:sarcastico:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.