FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Jessica2 19-09-2011 15:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
domani combatterò perchè è questo che so fare.. combatterò contro me stessa.. magari non ce la farò e deluderò tutti.. ma sicuramente ci avrò provato e non avrò rimpianti per non averci provato

Myway 19-09-2011 15:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi (nonostante la sconfitta di ieri) mi sento abbastanza bene, calmo, distaccato, più forte davanti agli eventi....durasse a lungo ...ma non durerà ...:(

sato 19-09-2011 17:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono ansioso.. e come al solito non so bene perché...

Jessica2 19-09-2011 17:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho freddo......

Jessica2 19-09-2011 17:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
vorrei che la mia vita fosse semplice ma non lo è.. mi devo conquistare ogni piccola cosa con tantissima fatica.. penso che alcuni abbiano tutto dalla vita.. altri niente..

SonoFelicissimo 19-09-2011 17:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
quando guidavo l'autobus...c'era un ragazzo con disturbi psicologici...anzi proprio problemi neurologici, me ricordo che me faceva sentì sempre la sirena della polizia o dell'ambulanza registrata nel suo cell. Io le dicevo...ammazza che bella...nun ce li hai i pompieri?. Io rispetto a lui...(CHE ODIO LA VITA E PROBABILMENTE IL 60 PER CENTO DELLLA POPOLAZIONE...FAMO 80%) sono fin troppo fortunato. Beh ieri mi ha chiamato dopo anni che non lo sentivo, anche perchè non faccio piu l'autista di tram, e mi ha chiesto di andarlo a trovare in ospedale, sta male. Io odio gli ospedali, odio le visite dei parenti, odio l odore che ce li...odio anche il viale pieno di aspedali. Ma ce devo annà...perlui. Me l'ha chiesto porco satana. Ma me sa che nun ce vado. Insomma c ho l ansia di andarci...per farla breve.

Chained to dust 19-09-2011 18:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho appena telefonato al mio maestro.. e gli ho comunicato che cambio strumento.. passo alla batteria. D'accordo.. come cambiamento è una cagata.. ma è positivo perchè almeno una volta tanto è una decisione che ho preso Io.. al 100%.. anche verso pareri contrari che prima mi avrebbero fatto desistere.. Ora resta solo da vedere se ho fatto bene.. Non prendetemi per scemo.. in fondo erano 4 anni che suonavo la chitarra.. non è stato così facile..

Lila. 19-09-2011 18:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dio quanto mi fa male essere me.

SonoFelicissimo 19-09-2011 18:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 600310)
Ho appena telefonato al mio maestro.. e gli ho comunicato che cambio strumento.. passo alla batteria. D'accordo.. come cambiamento è una cagata.. ma è positivo perchè almeno una volta tanto è una decisione che ho preso Io.. al 100%.. anche verso pareri contrari che prima mi avrebbero fatto desistere.. Ora resta solo da vedere se ho fatto bene.. Non prendetemi per scemo.. in fondo erano 4 anni che suonavo la chitarra.. non è stato così facile..

io spero che c hai un garage, na cantina....dove fare baccano con la batteria. Dove vivo io se me metto a sonà er pifero me arestano per skiamazzi

caotik22 19-09-2011 18:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sempre più convinto che questo non è il mio posto... mi sento un fallito... niente ha più senso :(:(

Taxi driver 19-09-2011 19:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento in ansia, e non so spiegarmi il perchè. :nonso:

Chained to dust 19-09-2011 19:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 600327)
io spero che c hai un garage, na cantina....dove fare baccano con la batteria. Dove vivo io se me metto a sonà er pifero me arestano per skiamazzi

Penso che opterò per una batteria elettronica.. u.u Sto in condominio..

Inosservato 19-09-2011 22:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
molto colpito, veramente tanto....

alvaro 19-09-2011 22:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
finalmente mi sento realizzato, un briciolo di felicità ogni tanto, ecchecavolo!:applauso::applauso::bene:

Bastet. 19-09-2011 23:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono uscita, Sono stata moooolto meglio che sti ultimi tempi in casa.. Ergo cercherò di uscire il più spesso possibile :D

missim 19-09-2011 23:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
assonnato.....





Quote:

Originariamente inviata da Bastet. (Messaggio 600511)
Sono uscita, Sono stata moooolto meglio che sti ultimi tempi in casa.. Ergo cercherò di uscire il più spesso possibile :D

:applauso::applauso:

maury25 19-09-2011 23:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dio che palle ste miss. Ma le pagano per dire "Vado all'università e nel tempo libero mi piace ballare e uscire con le amiche" Non avete altro da dire? Tutta qui la vostra vita?
Saranno pure fiche ma mi sfugge il motivo per cui vengono premiate.

Don Chisciotte 19-09-2011 23:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 600519)
Saranno pure fiche ma mi sfugge il motivo per cui vengono premiate.

La risposta è già all'interno della tua frase. :D

chomsky 20-09-2011 02:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Basta, mi sento motivata a mettere la testa a posto.


(prrrrr :mrgreen:)

gielle1958 20-09-2011 10:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento come se vivessi in una delle mie compilations musicali.
Bene, con meno paranoie e meno ansie.
Sono contento.
Grazie a tutti voi ma particolarmente a Redman che ha reso questo forum decente.
Ciao.:perfetto:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.