FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Smeraldina 17-07-2011 13:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Si dovrebbero occupare di noi,invece ci abbandonano a noi stessi,ai medici poi non gliene frega proprio nulla,quelli privati sgamano soldi sono peggio degli strozzini andiamo all'assl e non esiste nessuno,purtoppo.
Anzi si prendono il diritto di sopraffarci.

Phoenix 17-07-2011 16:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento come se stessi aspettando qualcosa che mi deve accadere

Chained to dust 17-07-2011 19:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 564035)
Domani dovrò incontrare una o forse due perfetti sconosciuti, probabilmente estro, che non hanno idea di come son ridotto io, per discutere della band che "dovremmo", si spera creare...

Ho una paura boia..:D

Bene.. la mia prova estroversa è passata a buoni voti... Ho incontrato i due che mi han contattato e ci siam messi d'accordo, abbiam parlato e incredibile dictu est, ero io a parlare di più!! Il bassista mi sà addirittura che è un valido candidato a questo forum.. Beh.. ora manca di trovare un batterista e si comincia a suonare..:clap: (E quella sarà un'altra prova mica male da superare..) Anzi.. se a qualcuno interessa, sapete dove trovarmi..

alvaro 17-07-2011 19:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
boh..un po stanco e intontito perchè mi sono fatto 400 km di strada per andare a prendere mio fratello a rimini (l'estroversone era in vacanza a spassarsela:cool:) anche se sono tornato 3 ore fa

caotik22 17-07-2011 19:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 564348)
Ben detto, Net! Ormai siamo ad un tale schifo di situazione che bisogna fare qualcosa e farla al più presto... qui ci mettono tutti sotto i piedi, ora basta, veramente...

e ma facciamolo veramente dobbiamo essere noi cittadini a farla sta cosa.... ma fino aquando non ci si organizza nn cambierà mai niente.... sarebbe bello anke solo riuscire a trovare un bel pò di persone disposte a farlo.... io sn disponibile a questo tipo di cosa...

LatrinLover 17-07-2011 20:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da caotik22 (Messaggio 564630)
e ma facciamolo veramente dobbiamo essere noi cittadini a farla sta cosa.... ma fino aquando non ci si organizza nn cambierà mai niente.... sarebbe bello anke solo riuscire a trovare un bel pò di persone disposte a farlo.... io sn disponibile a questo tipo di cosa...

Ma certo che lo facciamo mica voglio passare il resto della mia vita a piangere miseria mentre queste merde se la ridono!!!!! sicuramente è prevista qualche bella manifestazione a Roma, appena si sà qualcosa ci organizziamo e ci vediamo lì sperando possiate venirci tutti

Aurora Borealis 18-07-2011 01:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
porco dinci non ho sonno e non riesco astare fermp

Chained to dust 18-07-2011 17:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
E' tutt'oggi che sto molle come uno straccetto bagnato. Mi sarò addormentato decine di volte sul camioncino, a lavoro, con gli occhi che pulsano e il mal di testa.. Ma finalmente sono a casetta..!!:laugh:

Noctis 18-07-2011 23:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 565396)
anche pensando al futuro di solitudine che con ogni probabilità mi attende,

Tremendo pensiero...

recluso 19-07-2011 00:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ansioso....

Patchouli 19-07-2011 01:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Malinconica, ho paura.

PriccoPracco 19-07-2011 02:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sento di star perdendo del tempo prezioso per me stesso, il tempo scorre come acqua su mio corpo e del suo passaggio non ne rimane traccia...condizione di stallo...devo rimescolare il mazzo di carte, inizia una nuova partita.

chomsky 19-07-2011 02:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Contrariata da ogni cosa. Persino da 'sto condizionatore rincoglionito che anzichè raffreddare un po' l'aria, tira vento. Mai visto un condizionatore che fa vento.
Se volevo il vento mi pigliavo un ventilatore, non un condizionatore.
Che inutile e demente scassone.

Elettra 19-07-2011 03:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto malissimo non sono mai stata così male...

alvaro 19-07-2011 15:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ahhh che goduria la pioggia e la temperatura di 17° :thumbup::thumbup::thumbup:

barclay 19-07-2011 17:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono stanco… non voglio più soffrire http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

missim 19-07-2011 17:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 565832)
ahhh che goduria la pioggia e la temperatura di 17° :thumbup::thumbup::thumbup:

ti invidio :yes:

Blackrose 19-07-2011 20:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto davvero bene:blushing:

missim 19-07-2011 20:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
tranquillo :yes:

nick123 19-07-2011 20:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto pensando che su facebook nella lista amici ho pochissime persone ,che sfiga! anche da lì si vede la fobia sociale.
edit: e manco li conosco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.