FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

darkness 02-06-2011 21:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
NoooooooooooOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooo un'altro giorno uguale, non ne posso più -_-
Non faccio altro che dormire, mi alzo, mangio, PC, dormire, cena, PC, letto, sveglia tardi e così via.

V-A-F-F-A-N-C-U-L-O VITA DI MERDA!

E tra pochi giorni compio gli anni -_-


Susy 02-06-2011 22:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Negli effetti collaterali dei farmaci è descritto così: distacco dalla realtà e da sè. Troppo brutto.. :)

Black Moon 02-06-2011 22:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
cambiamento in vista..

Princess 02-06-2011 23:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento male. Sono preoccupata per domani. Dovrò incontrare una decina di persone mai viste prima. Che ansia.

Don Chisciotte 02-06-2011 23:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Costantemente sotto esame, in tutti i sensi.:cool:

Quote:

Originariamente inviata da Princess (Messaggio 539246)
Mi sento male. Sono preoccupata per domani. Dovrò incontrare una decina di persone mai viste prima. Che ansia.

Fatti forza, domani dimostrerai di essere una vera princess!:thumbup:

gielle1958 03-06-2011 08:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Insonnilito, eppure ieri sera sono andato a dormire verso le 21 e 30....bho....

maury25 03-06-2011 11:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Volevo scrivere un post in risposta di DameAuxCamélias al topic precedentemente chiuso.

Hai ragione, non è modo di comportarsi quello. Hai beccato il classico morto di figa, probabilmente fake(identità fasulla) .
Però non mi è piaciuto molto come hai esposto il tuo sfogo. Questo è un forum un pò represso, lo ammetto. Ma non siamo tutti come quel cretino lì, eh.
:)

Elettra 03-06-2011 14:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Boh un po' angosciata...

missim 03-06-2011 14:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 539373)
Volevo scrivere un post in risposta di DameAuxCamélias al topic precedentemente chiuso.

Hai ragione, non è modo di comportarsi quello. Hai beccato il classico morto di figa, probabilmente fake(identità fasulla) .
Però non mi è piaciuto molto come hai esposto il tuo sfogo. Questo è un forum un pò represso, lo ammetto. Ma non siamo tutti come quel cretino lì, eh.
:)

eh volevo rispondere anch'io ma è stato chiuso....

se non è un fake, è qualcuno che non scrive mai perchè è eccessivamente timido ;)

alvaro 03-06-2011 15:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
hanno fatto gli scrutini e ho avuto un'amara sorpresa: non sono ammesso all'esame per colpa di matematica (che mi manca con il 4):(...fino all'ultimo ho sperato di rimediare, ho studiato come un forsennato ,ho preso ripetizioni, mi sono esericitato e ho tenuto la speranza fino all'ultimo..mi sento una merda, ho avuto la peggior delusione della mia vita, voglio morire:sad::mad:

nymphe 03-06-2011 16:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 539504)
hanno fatto gli scrutini e ho avuto un'amara sorpresa: non sono ammesso all'esame per colpa di matematica (che mi manca con il 4):(...fino all'ultimo ho sperato di rimediare, ho studiato come un forsennato ,ho preso ripetizioni, mi sono esericitato e ho tenuto la speranza fino all'ultimo..mi sento una merda, ho avuto la peggior delusione della mia vita, voglio morire:sad::mad:

Noooo mi dispiace, anche io quest'anno farò la maturità, a voi così presto hanno detto i voti?

alvaro 03-06-2011 16:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 539505)
Noooo mi dispiace, anche io quest'anno farò la maturità, a voi così presto hanno detto i voti?

si gli scrutini che hanno segnato la mia condanna ci sono stati mercoledì:sad:

nymphe 03-06-2011 16:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 539507)
si gli scrutini che hanno segnato la mia condanna ci sono stati mercoledì:sad:

Sono sicura che questo ti servirà da lezione, prossimo anno sicuramente ce la farai :yes:
Io invece sono sommersa di studio :thumbdown:

alvaro 03-06-2011 16:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 539510)
Sono sicura che questo ti servirà da lezione, prossimo anno sicuramente ce la farai :yes:
Io invece sono sommersa di studio :thumbdown:

penso proprio che abbandonerò la scuola e mi cercherò un lavoro a partire da quest'estate..il diploma me lo prenderò eventualmente più avanti da privatista

maury25 03-06-2011 16:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 539470)
eh volevo rispondere anch'io ma è stato chiuso....

se non è un fake, è qualcuno che non scrive mai perchè è eccessivamente timido ;)

Aahaha, sei troppo buono.
Uno timido non si pone così con una donna. Poco ma sicuro....

nymphe 03-06-2011 16:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 539514)
penso proprio che abbandonerò la scuola e mi cercherò un lavoro a partire da quest'estate..il diploma me lo prenderò eventualmente più avanti da privatista

Stiamo andando un pò off topic :D, comunque io ti consiglio di continuare a settembre! Se smetti poi magari ti passa la voglia, rimandi all'infinito questo diploma, ecc...

niky 03-06-2011 16:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
con poca voglia di studiare e tanta di migliorare un pò l'aspetto...a partire da un bel taglio di capelli ad un tipo di esercizio che allarghi le spalle e mi faccia mettere un pò di massa muscolare

alvaro 03-06-2011 16:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 539517)
Stiamo andando un pò off topic :D, comunque io ti consiglio di continuare a settembre! Se smetti poi magari ti passa la voglia, rimandi all'infinito questo diploma, ecc...

eh entro luglio deciderò comunque, lascio ancora qualche riserva;)

caotik22 03-06-2011 16:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stranamente oggi sono anke troppo tranquillo... chi ci capisce più qualcosa...
com'è strana sta vita... mah..

Inosservato 03-06-2011 17:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
benino, anche se sto per perdere 7 euro alla snai :thumbdown:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.