FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Dominic 29-03-2024 16:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stamattina sono stato in un bel paesello di 1000 abitanti nella bassa cremonese. Ieri avevo letto le recensioni dell'azienda molto positive ed ero già tranquillo ma si è rivelato ancora meglio del previsto. Personale gentile, indicazioni chiarissime, rapidità ed efficienza. Neanche mezz'ora dopo ero già fuori. Mi ha riempito il cuore, ho appena lasciato una bella recensione anche io. :applauso:

Bellatrix 29-03-2024 19:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nervosa.
Volevo passare due giorni tranquilla a cervello spento invece sono stata tirata dentro a parlare in pubblico. Nonostante avessi dichiarato di non essere in grado di farlo (per motivi miei). Non sò proprio come riusciranno ad uscirmi le parole..

Maffo 29-03-2024 21:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco

Varano 29-03-2024 21:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un leone in gabbia...

anahí 29-03-2024 21:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Alienata da me stessa e confusa, la mente ovattata. Mi piacerebbe sapere stare con gli altri in un modo che mi fa sentire più me stessa, e non meno

Bellatrix 29-03-2024 21:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non sorrido più.
Raramente sono serena, praticamente mai felice.

juan 30-03-2024 09:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male. Sono malato. Almeno lunedì è festa così ho tempo per riposare e guarire.

Maffo 30-03-2024 11:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Altra lite da paura in casa, stavolta tra mia mamma e mia sorella si son urlate contro per una mezz'ora...
Io ero in bagno a guardare video su YouTube, adesso non c'ho proprio cazzi di scendere anche se dovrei andare a lavorare :nonso:

Più che altro non voglio esser tirato in mezzo, sto bene così grazie :bene:

pokorny 30-03-2024 15:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi giornata depressa più del solito. Una stanchezza come raramente mi capita di provare e sì che la mia media è alta (o bassa a seconda del punto di vista). Non nemmeno come sto trovando la forza di digitare questo post.

Ovviamente mia madre che piange sempre per la gatta che le è morta mesi fa, e come sempre tutte le feste e ricorrenze le passo così.

gaucho 30-03-2024 20:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
https://youtu.be/FJ3N_2r6R-o?si=vqBAnkURNr5JO_kd

Xchénnpossoreg? 31-03-2024 08:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho un forte mal di testa:perfetto:

Nightlights 31-03-2024 12:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sono svegliato e ho sboccato completamente la pizza che ho mangiato ieri sera. Mi è rimasta a metà.
Buona pasqua :D

Lost75 31-03-2024 19:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanchezza sonnolenza mal di testa tutta oggi... povero vecchio...:miodio:

Bellatrix 31-03-2024 21:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nei giorni di festa mi girano più vorticosamente del solito ed oggi non fa eccezione.

Varano 31-03-2024 21:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto solo, sono sempre stato per i fatti miei e non mi è mai pesato più di tanto ma ora sta diventando insopportabile.

SoloUnaDonna 31-03-2024 21:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male.. non so se riuscirò più ad essere felice durante le feste.. certo pure in generale, ma alle feste ancora peggio ._.

vikingo 31-03-2024 21:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Rilassato un po apatico con la testa alla partenza e ai 2 mesi importanti dove alcune cose dovrebbero sistemarsi,spero di trovare casa prima possibile.lamore ci siamo quasi e l'anno dell ariete d'altronde.bisogna rimanere lucidi alla sinner,il peggio sembra alle spalle..sulle donne i limiti sono stati timidezza poche conoscenze,contesto piccolo,l'arrivo dei social,un abitudine dalla singletudine.ma grazie alle chat e a questo sito sto riuscendo a conoscere persone interessanti,e alla fine ogni mezzo va bene se ci si può aiutare dato il carattere

Lost75 01-04-2024 13:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ansia a mille, domani sera prima volta in palestra dopo 10 anni di inattività :miodio::miodio::miodio:

Lost75 01-04-2024 13:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
E forse dovrò pure difendermi dalle eventuali broccolatrici :o:o:o

juan 01-04-2024 16:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Speravo in un'inversione di rotta in questi giorni di riposo, invece sono ancora uno straccio mentalmente e onestamente mi chiedo come farò domani ad andare a lavorare. Ci vorrebbe il permesso per depressione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.