FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

vikingo 23-08-2023 19:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Eracle attività dove sei in contatto col tuo io per capire meglio pensieri ed emozioni

Maffo 23-08-2023 20:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2872179)
Appiccicosa.
Schifo.

Idem, tra l'altro a me pizzica la pelle quando sudo molto tipo oggi

gaucho 23-08-2023 20:55

Come vi sentite in questo momento?
 
Ho pensieri tremendi ma non ho più emozioni correlate, sono finito.

Il caldo poi devasta ancora di più

Vespa1976 23-08-2023 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2871972)
l'estate è una merda. spero che finisca prestissimo. non ne posso più.
in passato mi piaceva ma gli ultimi anni è stata un inferno e basta, tra l'altro è una vita che non vado in vacanza, quindi sono semplicemente bloccata nel forno che è roma.

Se hai possibilità, la sera ti consiglio un salto in zona Ariccia, Albano, Castel Gandolfo...certo, fa caldo anche qui ma ,rispetto a Roma, troverai comunque un pò di refrigerio.

Vespa1976 23-08-2023 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2871975)
in ansia per il rientro a lavoro, si stava così bene...

Io non sono in ansia ma confesso avrei gradito ancora ulteriori giorni di ferie.

Pur avendo poco da fare, d'estate preferisco stare senza far nulla o stravaccato al mare piuttosto che lavorare.

Keith 23-08-2023 21:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2872238)
Se hai possibilità, la sera ti consiglio un salto in zona Ariccia, Albano, Castel Gandolfo...certo, fa caldo anche qui ma ,rispetto a Roma, troverai comunque un pò di refrigerio.

Confermo. Andate ai campi d'annibale che è quasi 1000m e già dal pomeriggio comincia a fare fresco. La sera ci vuole il giacchetto.
Ogni tanto ci vado a prendere il caffè così prendo pure il fresco, tanto da casa mia è 15min.
Un giorno andrò ad abitare lì.

Vespa1976 23-08-2023 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2872242)
Confermo. Andate ai campi d'annibale che è quasi 1000m e già dal pomeriggio comincia a fare fresco. La sera ci vuole il giacchetto.
Ogni tanto ci vado a prendere il caffè così prendo pure il fresco, tanto da casa mia è 15min.
Un giorno andrò ad abitare lì.

In zona Rocca di Papa effettivamente fa piuttosto freddino la sera... per i miei standard pure troppo.
Infatti avevo suggerito qualcosa un pochino meno in quota.
Io sto un pochino più in basso di Albano e tutto sommato la sera si sta abbastanza bene.
In alto fino ai campi di Annibale non ci andrei però a vivere perché c'è troppo freddo d'inverno e spesso anche la neve.

SoloUnaDonna 23-08-2023 21:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi fa male la testa.. mi sembra che qualcuno me la stia schiacciando dentro una pressa.. odio l'estate.. la odio :piangere::piangere::piangere:

cuginosmorfio 23-08-2023 21:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Malissimo. Ero in un centro commerciale ed ho incrociato un gruppo di ragazzi danesi: belli, biondi, spalle larghe, sorrisoni, camice aperte stile Varano ed alti minimo 1.85-1.88.
Posso vagamente immaginare cosa significhi passare anche solo 15 minuti in un corpo così: è tutta un'altra realtà; le occasioni, le connessioni, la voglia di fare, di muoversi, di esporsi...
Citando Pokorny, avrei voluto morire lì. Ho fatto di tutto per non incrociarli. Ero a disagio e nel pallone. Li ho fatti andare alla cassa e solo dopo che sono usciti mi sono recato a pagare...

Mi sentivo come Manfredi in "pane e cioccolata" nella scena dove contemplano i bellissimi svizzeri...

Keith 23-08-2023 21:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2872245)
In zona Rocca di Papa effettivamente fa piuttosto freddino la sera... per i miei standard pure troppo.

Infatti avevo suggerito qualcosa un pochino meno in quota.

Io sto un pochino più in basso di Albano e tutto sommato la sera si sta abbastanza bene.

In alto fino ai campi di Annibale non ci andrei però a vivere perché c'è troppo freddo d'inverno e spesso anche la neve.

Il freddo lo sopporto, li fa anche -10 ma per me non è un problema. La neve tanto la fa solo qualche giorno. Preferirei 2-3 settimane di neve piuttosto che 4 mesi di caldo infernale.
Ad Albano stai bene, certo che si, basta che arrivi a Marino già si sta meglio, io invece sto sotto in pianura e si muore, pure d'inverno fa caldo.

gaucho 23-08-2023 22:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sono accorto che da tre giorni non mangiavo se non qualche grissino e una mela ogni tanto, al supermercato mi girava la testa mi sono preso un tiramisù pronto per cena. Mi è rimasto sullo stomaco.

Silent 23-08-2023 22:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ansiosa e nervosa

trademarko 25-08-2023 19:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sfiduciato da tutto e solo, molto solo.

claire 25-08-2023 20:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Arrabbiata tanto per cambiare

Hor 26-08-2023 10:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento come Sisifo: faccio del mio meglio faticando tantissimo per ottenere qualcosa, ma quel maledetto masso continua a rotolare giù dalla montagna.

Delta80 27-08-2023 16:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco, stanotte farò dormita epocale

Varano 27-08-2023 16:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
siccome domani si ricomincia, sono scazzato più che ansioso. magari inizio già a prendere qualcosa per tranquillizzarmi.

Fallitodepresso 27-08-2023 18:26

In angoscia per domani(sono finito).

gaucho 27-08-2023 18:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitodepresso (Messaggio 2873908)
In angoscia per domani(sono finito).


Perché?

gaucho 27-08-2023 18:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fare un lavoro da falliti se non altro non crea più tanta ansia per il lunedì.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.