FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

pokorny 21-08-2023 12:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

male. depressione. fuori antifurti che suonano, cani. il caldo non molla mai.
e nonostante tutto ho dei doveri che non posso mollare.
molto male.
Qui ci vuole don Siddi... Sto male pure io (ci si sono messi anche i denti e sto sotto antibiotico con lo stomaco forza 9) e non so dire cose molto intelligenti :(

Keith 21-08-2023 12:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2871005)
Qui ci vuole don Siddi... Sto male pure io (ci si sono messi anche i denti e sto sotto antibiotico con lo stomaco forza 9) e non so dire cose molto intelligenti :(

Facciamoci forza. L'autunno non è lontano..

Maffo 21-08-2023 13:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2871005)
Qui ci vuole don Siddi... Sto male pure io (ci si sono messi anche i denti e sto sotto antibiotico con lo stomaco forza 9) e non so dire cose molto intelligenti :(

I denti quando attaccano son tremendi, che hai carie?

Keith 21-08-2023 13:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2870989)
è uno schifo, questa città in particolare, è una giungla...praticamente quando parlo con persone dell'argentina o di altri posti in LATAM (latino america) hanno problemi più simili a quelli di roma loro, rispetto a persone di altre città europee.

il mio amico era della periferia di Napoli.. non aggiungo altro.
meglio andare a farsi curare in latam mi sa.

pokorny 21-08-2023 13:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2871011)
I denti quando attaccano son tremendi, che hai carie?

Mi sembrano tutti i sintomi di un'infezione e mi sono procurato degli antibiotici. Qui in paese c'è un dentista ma come ormai tutti si affida a portali di prenotazione in cui vogliono nome, cognome, numero di cellulare, email e magari pure il saldo del conto bancario e rispondono via SMS (il numero di cellulare, poi... massima invasione della sfera privata). Naturalmente "i vostri dati sono al sicuro, custoditi sui server Amazon" (che è USA e quindi in tempo reale sarei nel database della gente da non assicurare se mai mi trasferissi negli USA). Hanno disattivato l'utenza telefonica che era la stessa da anni, guarda caso.

Morissero, ovviamente; spero di averci preso con la diagnosi e penso che tra qualche giorno lo saprò. Il dolore mi pare molto diverso da quello della carie che purtroppo conosco perfettamente. Vedremo. Se mai servirà il dentista i miei soldi li avrà solo chi ha una segretaria a studio e mi risponde di persona.

gaucho 21-08-2023 16:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non so se finito lavoro andare al super a prendere un po’ di aria condizionata.
Oppure vado al centro commerciale che volevo provarmi un paio di occhiali da sole ma odio troppo i centri commerciali

CongaBlicoti_96 22-08-2023 20:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Accaldata ( si dice? boh ) y tambien tengo muchissima hambre que me comeria tambien mi perro. No scherzo. Però è strano perchè solitamente con questo caldo mmi passa completamente la fame, ma stasera proprio mi brontola lo stomaco. Sarà perchè non mangia praticamente niente a colazione e il pranzo lo salto ormai. Si perde meno tempo

Maffo 22-08-2023 21:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2871759)
Accaldata ( si dice? boh ) y tambien tengo muchissima hambre que me comeria tambien mi perro. No scherzo. Però è strano perchè solitamente con questo caldo mmi passa completamente la fame, ma stasera proprio mi brontola lo stomaco. Sarà perchè non mangia praticamente niente a colazione e il pranzo lo salto ormai. Si perde meno tempo

Occhio a non schiattare

CongaBlicoti_96 22-08-2023 21:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2871786)
Occhio a non schiattare

Ma magari. No dai, cerco di non esagerare. Poi comunque al mattino prendo sempre integratori e mi faccio dei centrifugati enormi. (buoni, non quelli che fanno vedere i fitness influencer):bene:

IO&EVELYN 22-08-2023 22:33

Così bene che spero di morire stanotte.

pokorny 22-08-2023 22:59

secondo mese gomito a gomito con mia madre, da tre settimane persino condividiamo il monolocale con due letti. raramente sono stato così male anche se domani si torna a una situazione in cui ciascuno ha la propria stanza. tristezza infinita, già passarci 5 GG è pesante 60 è indescrivibile.

Nightlights 22-08-2023 23:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ora in serata comincio a stare un pò meglio. Probabilmente è anche il down dopo la festa dei giorni scorsi che incide sul sentirmi depresso c'è da dire anche quello

Maffo 23-08-2023 00:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2871856)
secondo mese gomito a gomito con mia madre, da tre settimane persino condividiamo il monolocale con due letti. raramente sono stato così male anche se domani si torna a una situazione in cui ciascuno ha la propria stanza. tristezza infinita, già passarci 5 GG è pesante 60 è indescrivibile.

Ma la mamma non c'ha qualche hobby tipo lavorare a maglia o andare sotto ai cantieri pubblici a vedere i lavori?

Delta80 23-08-2023 11:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto bene, speriamo duri ancora un po’ l’estate

Keith 23-08-2023 11:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2871856)
secondo mese gomito a gomito con mia madre, da tre settimane persino condividiamo il monolocale con due letti. raramente sono stato così male anche se domani si torna a una situazione in cui ciascuno ha la propria stanza. tristezza infinita, già passarci 5 GG è pesante 60 è indescrivibile.

Io dovrò fare 4gg di vacanza con mia madre e già mi vengono i brividi freddi, ma siamo stati entrambi d'accordo, anzi lei anche di più, a prendere due camere serate. Per entrambi la privacy è più importante anche del cibo.

CamillePreakers 23-08-2023 12:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
l'estate è una merda. spero che finisca prestissimo. non ne posso più.
in passato mi piaceva ma gli ultimi anni è stata un inferno e basta, tra l'altro è una vita che non vado in vacanza, quindi sono semplicemente bloccata nel forno che è roma.

Varano 23-08-2023 12:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
in ansia per il rientro a lavoro, si stava così bene...

Eracle 23-08-2023 18:12

Mi sento come i personaggi di Alice in Borderland dopo lo scontro con il re di picche

Eracle 23-08-2023 19:05

Mi piacerebbe fare delle riflessioni sulla mia vita, su quello che le cose mi dicono, mi fanno provare, ma ho paura di essere caduto in uno stato di apatia dove non provo più niente e non penso neanche più a niente. Che brutto vivere così.

Maffo 23-08-2023 19:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2872157)
Mi piacerebbe fare delle riflessioni sulla mia vita, su quello che le cose mi dicono, mi fanno provare, ma ho paura di essere caduto in uno stato di apatia dove non provo più niente e non penso neanche più a niente. Che brutto vivere così.

Anch'io mi sento di esser diventato sempre più apatico ed indifferente negli anni, forse è un meccanismo di protezione contro tutte quelle cose che ti fanno star male.

Comunque sia, non è necessariamente un male è una protezione in più


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.