FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

muttley 14-04-2011 00:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho saputo che quella mia collega, quella di cui ogni tanto ho parlato per raccontarne le bizzarrie tipo il regalo di compleanno che mi fece, ha il cancro e deve essere operata a breve. Una vita ancora giovane (di pochissimo più grande di me) e con una famiglia da portare avanti...non si sa che pensare in casi come questi, si finise egoisticamente a pensare anche al fatto che nessuno è mai fuori pericolo e (almeno nel mio caso) ci si fa pure prendere dall'ipocondria...

Noctis 14-04-2011 01:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Triste, sofferente, deluso, rassegnato, e "felice" di tutto ciò...

luky 14-04-2011 08:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 508453)
Io sto notando che il mio umore cambia notevolmente se succede qualcosa che fa soffrire.

So che sembra una banalità, ma ho sentito persone dire che non si fanno influenzare da quello che gli succede, da quello che gli dicono dall'umore depresso di chi lo circonda...

A me invece fa molto effetto. Cioè, se uno dei miei famigliari mi dice una cosa che mi fa affossare, di certo non sto bene. Mi sento atterrita appunto.

Invece se mi è andata bene una cosa, se è una giornata tranquilla, ho incontrato una persona affettuosa... allora sto meglio e dormo meglio la notte successiva.

E' esattamente ciò che accade a me. Se ci penso non è una cosa bella dovremmo non farci influenzare dall'umore di chi ci sta intorno
Anche io soffro un pochino di insonnia. ma stai sul pc la sera?

April 14-04-2011 09:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono due giorni che dormo benissimo. In questi giorni mi sto rendendo conto che devo ricostruire un castello, perché quello di carta è stato distrutto. (=la mia vita)

Inosservato 14-04-2011 10:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono stressato :eek:

Yesman 14-04-2011 11:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Euforico! :clap:
Pian pianino, un passo alla volta....speriamo!

Oblio 14-04-2011 11:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento un alieno. Non riesco a capire l'apparente serenità e/o felicità che vedo nelle persone.
Vedo il Regno della superficialità e della stupidità.
Forse è il Mondo delle Illusioni.

April 14-04-2011 11:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 511467)
E' esattamente ciò che accade a me. Se ci penso non è una cosa bella dovremmo non farci influenzare dall'umore di chi ci sta intorno
Anche io soffro un pochino di insonnia. ma stai sul pc la sera?

Sì, sto sul pc fino alle 23.30 circa ed è deleterio. Gli occhi mi diventano due melanzane, sono stanchissima ma dentro irritata. Ho visto che rilassa molto di più la televisione/bel film/buon libro. Meglio evitare la sera di rimbambirsi col pc.

Televisione: passivo
Computer: attivo

Solo che spesso la televisione è dominio di mio fratello... :mad:

WeepingWilloW 14-04-2011 12:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
oggi direi neutra :thumbup:

very90 14-04-2011 12:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Alzarmi con il mal di testa e con difficoltà di concentrazione è davvero uno strazio... Non vedo l'ora che passi questa giornata!

Princess 14-04-2011 16:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi mi sento davvero male.

alvaro 14-04-2011 22:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanco ma felice perchè ho visto 2 ragazze oggi:)

Cristal 14-04-2011 22:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
inquieta e combattuta.

AloneInTheDARK 14-04-2011 23:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento una merda precisa
è appena terminata una cena con parenti.
Mio cugino è venuto con la sua nuova fidanzata. Mia cugina con il suo futuro marito...
Non mi sentivo a posto... anzi del tutto fuori posto. Avrò detto due parole, misono sciolto un po' di puù quando a poco a poco se ne andavano.
Sono prevenuto verso i parenti... ma non riesco a gestirli. Come se fossi sotto esame... dato che loro sanno che io non esco praticamente mai.

Che schifo... come cazzo sono arrivato a sto punto...un'ameba... non riuscivo a pensare, se dicevo qualcosa... frasi sconnesse, con poco senso... UN DEFICENTE in sintesi.

Quanto mi odio......

Parlavano di posti...di locali... E IO???? parlo di siti internet??

maury25 14-04-2011 23:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Pare che gli esercizi a corpo libero che svolgo 3 volte a settimana a casa stiano portando ottimi risultati...bene, almeno una cosa soddisfacente nella vita.

Noctis 15-04-2011 02:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto male, da un lato posso esserne anche "felice", ma dall'altro mi sento distrutto, psicologicamente mi sento a pezzi.

Rocky Balboa 15-04-2011 02:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco e confuso, c'è una montagna da scalare... sarò in grado ?

Rocky Balboa 15-04-2011 02:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 512057)
Pare che gli esercizi a corpo libero che svolgo 3 volte a settimana a casa stiano portando ottimi risultati...bene, almeno una cosa soddisfacente nella vita.

Ottimo :yes:

Quali esercizi fai ?

anonimo 15-04-2011 02:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto bene

veratrum 15-04-2011 02:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 511390)
Ottime esche per il palamito...

:sad:

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 511431)
si,io
ho appena scoperto di avere una famigliola di lepisma saccharina in casa.

Ah, i pesciolini d'argento... Non li uccidere e non li deportare:crying:, son riservati e mangiano poco. Sono creaturine fobiche pure loro. Manco si sfiorano durante l’accoppiamento:cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.