FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Keith 01-08-2023 21:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bene. ho fatto il bagno a mare con il mare mosso ed è stato troppo bello. Per una mezz'ora mi sono sentito veramente bene. Come l'anno scorso quando mi sono messo a vedere una partitella di calcio sulla spiaggia e degli estranei mi hanno chiesto se volevo giocare.. ero un po' stupito ma sono andato.. sono una schiappa, un po' ridevano e un po' mi maledivano ma mi sono divertito troppo. Sono queste le cose che mi mancano, il divertirmi all'aria aperta, ridere, urlare, scherzare.
Il mare sabbioso qui a Roma con spiagge grandi, libere e poco affollate può offrire grandi divertimenti. Tutto sta a trovare la forza di prepararsi, uscire e superare la vergogna per la bruttezza.. ma tanto non è ibiza, qui tutti sono brutti :sisi:

Maffo 03-08-2023 20:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2863457)
Vecchia e irrecuperabile, i 30 si avvicinano ed è tutto finito

chissa come saremo a 50

Delta80 03-08-2023 21:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bene, oggi al lavoro mi hanno detto che sembro più giovane della settimana scorsa :nonso:

Hor 03-08-2023 21:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2864044)
Bene, oggi al lavoro mi hanno detto che sembro più giovane della settimana scorsa :nonso:

Magari senza rendertene conto per un qualche incantesimo o effetto scientifico ancora inspiegabile hai cominciato a percorrere il tempo a ritroso, e tra 43 anni tornerai a essere un neonato per poi sparire. Mi sembra che c'era un racconto di fantascienza con un'idea del genere, ma non ricordo né titolo né autore.

Delta80 03-08-2023 21:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2864045)
Magari senza rendertene conto per un qualche incantesimo o effetto scientifico ancora inspiegabile hai cominciato a percorrere il tempo a ritroso, e tra 43 anni tornerai a essere un neonato per poi sparire. Mi sembra che c'era un racconto di fantascienza con un'idea del genere, ma non ricordo né titolo né autore.

Affascinante come cosa, ma semplicemente ho la barba molto più corta :D

Nightlights 03-08-2023 21:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2864045)
Magari senza rendertene conto per un qualche incantesimo o effetto scientifico ancora inspiegabile hai cominciato a percorrere il tempo a ritroso, e tra 43 anni tornerai a essere un neonato per poi sparire. Mi sembra che c'era un racconto di fantascienza con un'idea del genere, ma non ricordo né titolo né autore.

C'era anche un videoclip a riguardo:
https://youtu.be/XdXvqMF-6vI

CongaBlicoti_96 03-08-2023 21:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Leggermente triste, ma ad un livello sopportabile. Oggi è stata una giornata intensa. E credo che anche stasera sarà dura perchè ora devo assolutamente mettermi al pc e andare aventi con le mie cagatine. Ma sono stanca e affamata.
Inoltre pensavo al fatto che in questo ultimo periodo sto avendo a che fare di frequente con persone che tendono a mettermi alla prova, ma in senso positivo. A volte ci creiamo da soli direttamente o indirettamente dei belief bias , che potrebbero essere facilmente decostruiti e reimpostati. Il problema è che a volte la paura di razionalizzare in maniera critica l'esperienza ha la meglio. E alla fine ti senti una stupida/o, nonostante l'interlocutore/trice sia genuinamente interessata ad avere uno scambio o sviscerare questo " paradosso in essere insieme ".

E quindi piango sena un motivo apparente.

cuginosmorfio 03-08-2023 22:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2864045)
Magari senza rendertene conto per un qualche incantesimo o effetto scientifico ancora inspiegabile hai cominciato a percorrere il tempo a ritroso, e tra 43 anni tornerai a essere un neonato per poi sparire. Mi sembra che c'era un racconto di fantascienza con un'idea del genere, ma non ricordo né titolo né autore.

Ma non sarà mica "Il curioso caso di Benjamin Button" di Scott Fitzgerald?

Delta80 04-08-2023 22:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza sereno :bene:

Stan Kezza 05-08-2023 08:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Strano.
Ho conosciuto delle persone in vacanza. Ci ho passato del tempo, sono persino riuscito a parlare. Ho avuto feedback positivi - se ho capito bene.
Non importa se non le rivedrò probabilmente mai più, visto che ci sono diverse centinaia di km tra noi.
Ho anche tolto le ragnatele dalle parti basse.

Adesso vedremo se è un'inizio di svolta, o solo un film dei Vanzina.

Maffo 06-08-2023 19:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho la nausea e mi gira un po' la testa, non so se è stato quel mezzo bicchiere di vino a pranzo o l'eccesso di socialità di oggi, ma sto proprio male

euridice_ 07-08-2023 09:05

Troppo depressa stamattina

Eracle 07-08-2023 09:30

Stanotte ho dormito bene, con la finestra chiusa e il lenzuolo avevo la giusta temperatura.
Poi stamattina, dopo colazione, ho finito di tagliare la siepe, dalle 7:30 alle 8:45 e mi sento soddisfatto (anche se non è venuta un gran che). Fare lavori manuali che hanno un senso compiuto, come tagliare la siepe, tagliare l'erba, ecc... mi dà un senso di soddisfazione, di aver fatto qualcosa di utile con le mie forze, inoltre la temperatura era accettabile, anche se ho sudato comunque un sacco, avevo la maglietta completamente fradicia.

Itachi 07-08-2023 18:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto dolorante interiormente

Keith 07-08-2023 19:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
che bel freschetto!

Hor 07-08-2023 19:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi abbastanza bene.
Non mi capita spesso.

CongaBlicoti_96 07-08-2023 20:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un po' insofferente verso dinamiche e situazioni che ciclicamente ricompaiono e mettono in discussione le poche sicurezze che ho.

Nightlights 07-08-2023 20:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Insomma. Da un lato bene sono tranquillo in ferie figata, però ogni tanto ricasco nelle tentazioni come il weekend scorso poi mi vengono i sensi di colpa. Il problema grosso è che quando comincio non riesco a fermarmi.

Stan Kezza 07-08-2023 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2864045)
Magari senza rendertene conto per un qualche incantesimo o effetto scientifico ancora inspiegabile hai cominciato a percorrere il tempo a ritroso, e tra 43 anni tornerai a essere un neonato per poi sparire. Mi sembra che c'era un racconto di fantascienza con un'idea del genere, ma non ricordo né titolo né autore.

Uno dei racconti in Hyperion, e anche ne Lo specchio nello specchio.

Stan Kezza 07-08-2023 20:30

Di nuovo dissenteria. Sono strastufo maledizione!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.