FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Varano 22-07-2023 11:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vedrai che il sole e il mare ti faranno bene, io sono tornato fisicamente rigenerato anche se il mare faceva abbastanza schifo. Per la cena se non hai voglia di sederti in mezzo alle famiglie puoi prendere qualcosa da asporto

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

zoe666 22-07-2023 11:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2859156)
Approfitto per chiedere, a tutti gli utenti, un parere su quali luoghi di vacanza potrebbero essere migliori per un single.

finora mi è capitato solo due volte di andare in vacanza da sola, ma ero in quei posti a seguire degli eventi ( la prima volta un festival cinematografico, quindi ero chiusa in un cinema per tre quarti di giornata, la seconda un torneo di tennis, quindi ero a veder partite per tutto il giorno ), mai solo per puro ozio.
Nella mia testa la vacanza ideale da soli può essere:

1) o in una città grande, con tante cose da fare, posti da vedere. Ho in mente di vedere Berlino nei prossimi anni, tornare ad amsterdam, ed andare a Londra ( dove in realtà, non sarei manco da sola ).
2) un posto rilassante dove solo rigenerarsi. Mi viene in mente qualunque posto di mare bello ( la sicilia, la costa dalle marche in giù ), dove vai al mare, leggi, fai enormi bagni, ti rilassi, la sera ceni, ti fai un giro per le bancarelle e poco altro. O anche a montagna, vicino a qualche lago.

Delta80 22-07-2023 12:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Anche la zona del lago di Garda è ottima, perché si passa dal lago, alla montagna e alla città il tutto nella stessa vacanza, anche in 2-3 giorni vedi molto volendo

Vespa1976 22-07-2023 12:16

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2859276)
finora mi è capitato solo due volte di andare in vacanza da sola, ma ero in quei posti a seguire degli eventi ( la prima volta un festival cinematografico, quindi ero chiusa in un cinema per tre quarti di giornata, la seconda un torneo di tennis, quindi ero a veder partite per tutto il giorno ), mai solo per puro ozio.
Nella mia testa la vacanza ideale da soli può essere:

1) o in una città grande, con tante cose da fare, posti da vedere. Ho in mente di vedere Berlino nei prossimi anni, tornare ad amsterdam, ed andare a Londra ( dove in realtà, non sarei manco da sola ).
2) un posto rilassante dove solo rigenerarsi. Mi viene in mente qualunque posto di mare bello ( la sicilia, la costa dalle marche in giù ), dove vai al mare, leggi, fai enormi bagni, ti rilassi, la sera ceni, ti fai un giro per le bancarelle e poco altro. O anche a montagna, vicino a qualche lago.

Avrei gradito andare nuovamente in Grecia poiché ci sono tante belle isole visitabili e mi ci sono trovato bene nelle due occasioni precedenti in cui ci sono stato.
Non ero però solo ma in compagnia... proprio non so se ce la potrei fare ad andarci in solitaria.

In effetti la Sicilia potrebbe essere una buona soluzione, considerando anche che ci sono stato solo per motivi lavorativi e per pochi giorni.

Bella anche la Sardegna, ci tornerei per esplorarla meglio...però è abbastanza cara, per cui occorre essere pronti a determinate spese.
Ai tempi ci andai insieme ad un ex collega e non ci trovammo bene insieme.
Lui voleva spendere poco mentre io, in vacanza, non voglio limitazioni economiche...voglio divertirmi e quindi spendere anche tanto, nel limite del consentito ovviamente.
Questo per dire che le vacanze con persone che non si conoscono bene andrebbero ben ponderate, parlando e chiarendo diversi aspetti prima di organizzare.

Le città invece le sconsiglio in questo periodo...fa troppo caldo!!!
Per dire, qua a Roma è un inferno andare in giro per monumenti, musei e relative file per entrare.
Preferisco invece il periodo primaverile o post agosto per questo genere di vacanza.

Devo decidere ed anche in fretta.
Resta però lo scoglio da superare del viaggio solitario che proprio non mi fa impazzire.

Vediamo cosa posso trovare....

Vespa1976 22-07-2023 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2859285)
Anche la zona del lago di Garda è ottima, perché si passa dal lago, alla montagna e alla città il tutto nella stessa vacanza, anche in 2-3 giorni vedi molto volendo

Bella idea anche questa...ci si potrebbe andare con un week end lungo per sperimentare.
Vado a vedere che disponibilità ci sono...

Wrong 22-07-2023 12:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2859291)
Bella idea anche questa...ci si potrebbe andare con un week end lungo per sperimentare.
Vado a vedere che disponibilità ci sono...

Vai di lago di Garda: stupendo. Sirmione e Riva superlative.

Varano 22-07-2023 12:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2859295)
Vai di lago di Garda: stupendo. Sirmione e Riva superlative.

ci sono anche le cerbiattine nordiche

Delta80 22-07-2023 12:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2859296)
ci sono anche le cerbiattine nordiche

Si ma puoi solo guardarle con la vista periferica

Delta80 22-07-2023 13:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2859295)
Vai di lago di Garda: stupendo. Sirmione e Riva superlative.

Belle onestamente, vado spesso a Sirmione e Peschiera anche in bici

Varano 22-07-2023 13:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2859297)
Si ma puoi solo guardarle con la vista periferica

il no look di ronaldinho, o il filtrante alla totti

Keith 22-07-2023 16:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2859251)
Io ho deciso di fare 4 giorni (tre notti) vicino a senigallia.

È la prima volta che vado in zona mare da solo.



Forse la parte più imbarazzante sarà la cena da solo, visto che è una mezza pensione.



Girare per le città d'arte o a fare trekking solitario invece, lo vedo molto più easy. Nessuno ti caga.



Vediamo come va.

Andrà bene. La cena alla mezza pensione è tranquillissima. Poi si sbrigano talmente a portare i piatti che non fai in tempo a renderti conto di quel che succede che hai già finito.
Io ho pure rimorchiato una simpatica signora di un'ottantina d'anni XD.
La vacanza da soli non crea nessun problema ed è fattibilissima, per certi versi è anche meglio di stare in compagnia. Certo, ti possono capitare dei momenti come sta capitando a me oggi in cui mi chiedo cosa è andato storto per esser così solo.. ma se stavo a casa sarebbe stato lo stesso pensiero se non peggio.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Nightlights 22-07-2023 17:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi state facendo voglia di andare da qualche parte da solo, nel senso anche domani al mare eh na cosa del genere

Delta80 22-07-2023 17:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2859393)
Mi state facendo voglia di andare da qualche parte da solo, nel senso anche domani al mare eh na cosa del genere

Punta sabioni ? :D

Nightlights 22-07-2023 17:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2859395)
Punta sabioni ? :D

Braavo :D

Delta80 22-07-2023 17:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2859397)
Braavo :D

Attento alle grandinate a noci di cocco in caso

Nightlights 22-07-2023 17:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2859399)
Attento alle grandinate a noci di cocco in caso

Eh infatti è solo quello che mi frena.. ieri sono arrivato in ritardo a lavoro è caduto un albero in mezzo alla strada. Alle 13 sembrava notte.

Delta80 22-07-2023 17:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2859400)
Eh infatti è solo quello che mi frena.. ieri sono arrivato in ritardo a lavoro è caduto un albero in mezzo alla strada. Alle 13 sembrava notte.

Si più che altro è per la macchina che si rovina magari

Wrong 22-07-2023 17:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2859400)
Eh infatti è solo quello che mi frena.. ieri sono arrivato in ritardo a lavoro è caduto un albero in mezzo alla strada. Alle 13 sembrava notte.

"It's*just an illusion"

Nightlights 22-07-2023 18:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2859402)
"It's*just an illusion"

Eh sì troppe canne :sisi:

gaucho 22-07-2023 20:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una carcassa da smaltire


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.