FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

pokorny 08-07-2023 11:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2855033)
mi servono le stampelle, non riesco neanche a camminare. io la vedo una cosa lunga

Almeno qualcuno ti ha ritenuto bravo in uno sport e ti ha chiamato a giocare. Un sogno per me, chi sa cosa si prova ad essere apprezzati.

Delta80 08-07-2023 13:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza bene

Maffo 08-07-2023 13:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2855033)
mi servono le stampelle, non riesco neanche a camminare. io la vedo una cosa lunga

Però... Un bello strappo insomma :o

Varano 08-07-2023 14:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2855073)
Almeno qualcuno ti ha ritenuto bravo in uno sport e ti ha chiamato a giocare. Un sogno per me, chi sa cosa si prova ad essere apprezzati.

ho palleggiato con dei ragazzini in strada, non era assolutamente prevista questa "attività" sportiva. infatti mi sono fatto male perché ero fermo da anni e ho fatto un movimento strano

CamillePreakers 08-07-2023 14:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi fa male il petto :(

Xchénnpossoreg? 08-07-2023 16:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2855033)
mi servono le stampelle, non riesco neanche a camminare. io la vedo una cosa lunga

Urca.
Forse dovresti farti vedere da un medico. I movimenti "strani" sono una gran fregatura, per un atterraggio sbagliato (causato da uno spintone) ho salutato i legamenti..

Maffo 08-07-2023 18:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sta salendo un'incazzatura random perché sto pensando al rapporto con i miei e sono in un vortice di pensieri :moltoarrabbiato:

Stan Kezza 08-07-2023 22:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In parte deluso da me stesso: sono troppo pigro e il tempo passa velocemente

pokorny 08-07-2023 22:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento come sempre uno straccio, ma col caldo e la cefalea sono passato a livello "pro".

Varano 08-07-2023 23:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2855341)
In parte deluso da me stesso: sono troppo pigro e il tempo passa velocemente

sono in ferie e non riesco a combinare nulla ugualmente

Jai 09-07-2023 00:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco. Periodo impegnativo e stressante su vari fronti, di cui un paio di essi che mi lasciano un po' stranito e perplesso (emoji rappresentativa: :huh:), e altri che invece rappresentano passi molto importanti.

varykino 09-07-2023 00:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
na merda , me farei ricoverare solo per avere l aria condizionata e un sonnifero , peccato che nn funziona cosi

CamillePreakers 09-07-2023 10:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
:consolare:
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2855425)
na merda , me farei ricoverare solo per avere l aria condizionata e un sonnifero , peccato che nn funziona cosi

questo caldo è un inferno

Maffo 09-07-2023 13:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Prima male, adesso con la musica mi sta venendo voglia di andare a ballare :arrossire:

Varano 09-07-2023 19:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In questi giorni di riposo forzato mi sembra che niente abbia un senso, penso che ci affanniamo tutti per che cosa? Ho letto troppi libri di geopolitica e allargando la visione sono cambiato.
In un paese come il nostro che è in decadenza non riesco a trovare uno scopo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

pokorny 09-07-2023 20:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto ascoltando da youtube una fuga che secondo me non sarebbe dispiaciuta a Bach, scritta da un ragazzo di 22 anni come compito in classe per il corso di composizione.

Inutile dire che da un lato sono attirato da quella meraviglia che ho in loop da stamattina, ma il mood prevalente è sentirmi più inutile e fallito del solito.

pokorny 09-07-2023 20:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2855714)
In questi giorni di riposo forzato mi sembra che niente abbia un senso, penso che ci affanniamo tutti per che cosa? Ho letto troppi libri di geopolitica e allargando la visione sono cambiato.
In un paese come il nostro che è in decadenza non riesco a trovare uno scopo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Penso che un utente del forum che leggesse i libri di Toynbee e soprattutto la storia di Bisanzio di Ostograskji la farebbe finita col gas. Naturalmente sono libri che rileggo spesso, perfetta metafora del mio stato mentale e in parte fisico.

Silent 13-07-2023 22:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In questi giorni mi sento troppo nervosa e ansiosa. :crying:

Keith 13-07-2023 22:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2855714)
In questi giorni di riposo forzato mi sembra che niente abbia un senso, penso che ci affanniamo tutti per che cosa? Ho letto troppi libri di geopolitica e allargando la visione sono cambiato.
In un paese come il nostro che è in decadenza non riesco a trovare uno scopo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Io pure geo-politica a go-go. In realtà è dagli anni 70 che si parla di decadimento occidentale.. però bene o male siamo ancora qui. Sarà un decadimento molto lento. Purtroppo noi siamo legati a filo doppio con gli Stati Uniti, che come economia non se la passano male, e anche in prospettiva non sono previsti grossi crolli. La Cina ne ha ancora di strada da fare per superarli. Il problema è più sociale che economico. Siamo un blocco occidentale fallito come morale, come virtù e comportamenti.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

gaucho 14-07-2023 10:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto scoppiando, devo andare a farmi un weekend da qualche parte prendere un volo e dimenticare la mia vita di merda


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.