FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Varano 07-07-2023 16:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male, penso di avere la gastrite cronica. forse dovrò dire addio per un po' alle uniche cose che mi piacevano davvero...alcol e caffè.
sta diventando insostenibile convivere con questa sensazione di nausea.
a 34 anni già mi sono fregato con le cattive abitudini, penso che i farmaci da banco presi a caso abbiano aggravato la situazione.

CamillePreakers 07-07-2023 16:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
spaventata.

Maffo 07-07-2023 17:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2854840)
male, penso di avere la gastrite cronica. forse dovrò dire addio per un po' alle uniche cose che mi piacevano davvero...alcol e caffè.
sta diventando insostenibile convivere con questa sensazione di nausea.
a 34 anni già mi sono fregato con le cattive abitudini, penso che i farmaci da banco presi a caso abbiano aggravato la situazione.

Se riesci ad eliminare alcool e caffè anche solo per un periodo tanto meglio però ho sentito di parecchia gente che a 30 anni ha iniziato ad avere qualche problemino di stomaco (non per gufartela XD ci sono vicino anch'io) purtroppo già tra i 20 ed i 30 un po' la differenza c'è

Angus 07-07-2023 18:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho (quasi) finito di sbrigare varie scocciature. Tra poco vado al mare e nuoto per almeno un'ora.

Maffo 07-07-2023 20:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2854880)
Ho (quasi) finito di sbrigare varie scocciature. Tra poco vado al mare e nuoto per almeno un'ora.

Figo, avere il mare vicino è tanta roba 😍

pokorny 07-07-2023 21:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2854927)
Figo, avere il mare vicino è tanta roba ��

Solo se è pulito; una schifosa distesa di alghe e m...a è una specie di beffa.

euridice_ 07-07-2023 21:47

Come una che non aspetta altro che la morte

CamillePreakers 07-07-2023 21:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2854957)
Come una che non aspetta altro che la morte

:consolare:

CongaBlicoti_96 07-07-2023 22:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2854957)
Come una che non aspetta altro che la morte

Perché, la morte cosa risolverebbe ? Il dolore e la sofferenza sono sensazioni intrinseche dell'essere umano , se non proprio di tutti gli esseri viventi. Anche la morte lo è , ma nel frattempo però ci sono talmente tante cose, che potenzialmente potrebbero persuadere te e molti altri ( me compresa in alcuni momenti ) dal desiderare una morte anticipata. Io spero che tu riesca a trovare la forza e i modi per potertene accorgere.

Barracrudo 07-07-2023 22:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Morire non ha senso se prima non si capisce come non nascere più altrimenti potresti ritornare qui e giocare con delle carte ancora peggiori chi lo può sapere

Nightlights 07-07-2023 22:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Basta vado a letto sono cotto. Non ho neanche voglia di farmi la doccia. È stata una settimana pesante devo dormire.

Keith 07-07-2023 22:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Io che parlo a me stesso "che c'è dentro quella zucca marcia che non funziona mai!!! (Cit.)"
Oggi veramente ho capito che c'è un guasto, passare dalla depressione più disperata al ridere a crepapelle.. non va bene.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

cuginosmorfio 07-07-2023 23:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
nonostante tutto, rilassato. Sono tornato da poco da un bel giro in bicicletta accompagnato dalla musica. L'unico inconveniente è che a pochi metri da casa m'è nuovamente uscita la catena di quel catorcio di bicicletta. Dovrò proprio cambiarla https://yoursmiles.org/tsmile/sport/t31135.gif

Varano 08-07-2023 00:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho fatto due palleggi a pallone e probabilmente mi sono stirato/strappato il muscolo del polpaccio. probabilmente ne avrò per un po', è proprio un momento no.

Keith 08-07-2023 00:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male.. cioè bene, non lo so.. Praticamente ho quasi smesso di bere. Il fatto di dover uscire la panza al mare su di me ha un'effetto deterrente maggiore rispetto anche al rischio di malattie. E sto pure mangiando meno. Con questo caldo meno si mangia e meglio è.

Angus 08-07-2023 00:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono andato in bicicletta al porto. Non avendo cenato, ho cercato il chiosco dell'altra volta che vendeva cartocci di alici fritte, ma non c'è più. Allora ho preso un panino dal tizio col furgoncino, poi un gelato. Era pieno di gente, l'atmosfera non mi è dispiaciuta. Poi sono tornato indietro, allungando fino al bar sul bare, dove ho preso un mojito. Tempo di berlo con calma e a casa. Adesso sto un po' sotto sulla sdraio al pc (gironzolo su vinted, ho comprato un paio di shorts di jeans strappati), poi vado a letto. Spero di dormire profondamente ma non ci conto troppo. Vorrei farmi una ginger beer con qualcosa, ma mi mancano il bicchiere giusto, il ghiaccio giusto, gli ingredienti aggiuntivi giusti, la cannuccia e la ginger beer. Potrei farmi una tonica con succo di pompelmo, che avrebbe comunque il suo perché.

Maffo 08-07-2023 07:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2854998)
Male.. cioè bene, non lo so.. Praticamente ho quasi smesso di bere. Il fatto di dover uscire la panza al mare su di me ha un'effetto deterrente maggiore rispetto anche al rischio di malattie. E sto pure mangiando meno. Con questo caldo meno si mangia e meglio è.

Direi bene :) hai fatto la pancia da birra? Mi sembri piuttosto magro sul thread diamo un volto ai sociofobico poi magari è solo un' impressione mia

Varano 08-07-2023 09:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi servono le stampelle, non riesco neanche a camminare. io la vedo una cosa lunga

Keith 08-07-2023 10:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2855011)
Direi bene :) hai fatto la pancia da birra? Mi sembri piuttosto magro sul thread diamo un volto ai sociofobico poi magari è solo un' impressione mia

sisi, il panzotto alcolico. si, sono magro nel corpo, è solo panza :D

Hor 08-07-2023 11:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi fiacco.
Sto facendo un lavoro molto impegnativo, che mi risucchia parecchie energie e purtroppo ne avrò ancora per qualche giorno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.