FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

gaucho 30-06-2023 16:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho mal di schiena spero sia cancro ai polmoni con tutto quello che fumo

sparatemi 30-06-2023 17:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
rassegnato, mi rendo conto che sono troppo stanco per andare a avanti e provare a costruire un qualcosa, anche se vengo invitato da qualche parte che non sia nulla d'impegnativo io rifiuto

Maffo 30-06-2023 19:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2852071)
rassegnato, mi rendo conto che sono troppo stanco per andare a avanti e provare a costruire un qualcosa, anche se vengo invitato da qualche parte che non sia nulla d'impegnativo io rifiuto

Se potessi ti piglierei a pesci in faccia!

Ovviamente sto scherzando, ma vacci quando ti invitano! Altrimenti ti ritrovi come il sottoscritto, a 30 anni senza uno straccio di amico :testata:

claire 01-07-2023 16:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sbagliata fino al midollo, umiliata, tormentata h 24 7/7 e sola.

pokorny 01-07-2023 17:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento con la solita tristezza in ogni molecola del mio corpo. Non so da quanti decenni non vengo invitato una sera in qualche gruppo di conoscenti. C'è di peggio ma non ho niente per compensare. Persi tutti gli interessi e le cose che potessi voler fare.

sparatemi 01-07-2023 18:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2852127)
Se potessi ti piglierei a pesci in faccia!

Ovviamente sto scherzando, ma vacci quando ti invitano! Altrimenti ti ritrovi come il sottoscritto, a 30 anni senza uno straccio di amico :testata:

ma era una cosa con alcuni colleghi e non avevo voglia, un po mi sono sentito in colpa ma amen è andata, raramente capita che qualche collega m'inviti ma mi ritengo già imbarazzante così e figuriamoci uscire a bere qualcosa e alle figure che farei, si lo so è un atteggiamento autodistruttivo ma non so cosa farci, penso al fatto che tanto uscire a quei pochi singoli eventi non cambierebbe nulla, con colleghi e colleghe poi, non esco ormai da un decennio almeno per una pizzata o un pranzo fuori e farmi salire l'ansia a mille per andare in posti che non conosco e a cui non sono abituato, l'apatia mi ha accolto a braccia aperte e non più ne le forze ne le voglia

Maffo 01-07-2023 19:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2852520)
Oggi sto troppo male, cervicalgia e mal di testa. Ho studiato ma non sono soddisfatta e ho l'umore basso

Anche a me veniva il mal di collo quando studiavo, forse è la posizione o il fatto che sei tesa per lo studio

Stan Kezza 01-07-2023 21:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bloccato

Delta80 01-07-2023 22:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza tranquillo

Keith 03-07-2023 17:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2852487)
Mi sento con la solita tristezza in ogni molecola del mio corpo. Non so da quanti decenni non vengo invitato una sera in qualche gruppo di conoscenti. C'è di peggio ma non ho niente per compensare. Persi tutti gli interessi e le cose che potessi voler fare.

Io sono stato invitato per fine mese, sono molto contento, ma sto già studiando un piano per auto-sabotarmi e non partecipare :D:D

Stan Kezza 03-07-2023 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2853338)
Io sono stato invitato per fine mese, sono molto contento, ma sto già studiando un piano per auto-sabotarmi e non partecipare :D:D

Non pensare. Buttati e basta.
Che è quello che io non riesco a fare...

Stan Kezza 03-07-2023 20:57

Io sono in uno stato ansioso allucinante.
Ogni cosa che devo fare/organizzare mi carica di un'ansia fortissima, mi fa pensare automaticamente a tutti i possibili modi in cui può andare male. Tutto sembra congiurare perché io cammini sul filo d'un rasoio. Mi scorrono davanti agli occhi le immagini dei possibili disastri che possono succedere, e che anzi sono sicuro succederanno.
Mi manca il respiro, a volte penso che non ce la faccio. E vorrei solo fermarmi lì in qualunque posto mi trovo e smettere di fare qualunque cosa. Anche respirare.

cosechenonho 03-07-2023 21:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stress e nervosismo… oggi forse ho anche bevuto troppo caffè ☕️

Keith 03-07-2023 21:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2853460)
Non pensare. Buttati e basta.
Che è quello che io non riesco a fare...

Appunto. Mi aspettano 20 giorni di ansia anticipatoria :D Spero di morire nel frattempo, ma se sopravvivo ce la potrei anche fare visto che è tutta gente del lavoro che conosco da anni.

pokorny 03-07-2023 22:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2853338)
Io sono stato invitato per fine mese, sono molto contento, ma sto già studiando un piano per auto-sabotarmi e non partecipare :D:D

Ti avevo detto in altra sede che c'era una cena di amici "contractors", militari privati, corpi speciali e cose così a cui mi avevano invitato. Ero sconvolto all'idea del confronto impari e di vedere esseri viventi allo stesso tavolo "inverare" in carne e ossa tutto quello che non sono stato, non sono e a maggior ragione sarò, anche se tutto questo sarebbe stato solo nella mia testa. Sono stato contento e sollevato che si siano scordati e quindi fosse uno di quegli inviti di circostanza, cose dette per dire senza nemmeno pensarci. Meglio così.

Ecco, immaginando che giorni d'ansia ho passato potresti consolarti che sicuramente starai tra gente normale, come del resto sei anche tu. Secondo me dovresti andare.

Keith 03-07-2023 22:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2853520)
Ti avevo detto in altra sede che c'era una cena di amici "contractors", militari privati, corpi speciali e cose così a cui mi avevano invitato. Ero sconvolto all'idea del confronto impari e di vedere esseri viventi allo stesso tavolo "inverare" in carne e ossa tutto quello che non sono stato, non sono e a maggior ragione sarò, anche se tutto questo sarebbe stato solo nella mia testa. Sono stato contento e sollevato che si siano scordati e quindi fosse uno di quegli inviti di circostanza, cose dette per dire senza nemmeno pensarci. Meglio così.

Ecco, immaginando che giorni d'ansia ho passato potresti consolarti che sicuramente starai tra gente normale, come del resto sei anche tu. Secondo me dovresti andare.

Si, figurati, io ho ansia ad andare con delle colleghe donne e un uomo che è come me e conosco da 20 anni, figuriamoci dei contractors :mrgreen: Alla fine andrò, spero sempre di fratturarmi un ginocchio nel frattempo ma se così non fosse mi tocca andare :mrgreen:

Amici dei corpi speciali, il solito violento!

pokorny 03-07-2023 23:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Amici dei corpi speciali, il solito violento!
Macche amici, direi conoscenti; li incrociavo in montagna e poi una volta, due, tre quattro, chi sei cosa fai, dove vivi, ma toh viviamo a meno di 2 km eccetera; 'ste cose così.

Non posso essere amico di quel genere di persone non più di quanto un tardigrado con l'artrosi possa esserlo di un ghepardo. E difatti per mia fortuna l'invito non era serio e realmente frutto di intenzione.

Keith 04-07-2023 00:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2853558)
Macche amici, direi conoscenti; li incrociavo in montagna e poi una volta, due, tre quattro, chi sei cosa fai, dove vivi, ma toh viviamo a meno di 2 km eccetera; 'ste cose così.

Non posso essere amico di quel genere di persone non più di quanto un tardigrado con l'artrosi possa esserlo di un ghepardo. E difatti per mia fortuna l'invito non era serio e realmente frutto di intenzione.

Va bene, non ti arrabbiare :mrgreen:

CongaBlicoti_96 04-07-2023 22:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mmmh sento un po' di maretta ... hi hi hiiii.
Cavolate a parte. Stasera devo dire che sono anche abbastanza serena, probabilmente sarà solo un meccanismo di difesa anticipatorio, dato che so' già che domani starò malissimo come ogni 5 luglio. Però fino adesso, tutto bene. Seratozza tranzolla a casa, finisco un paio di cose al pc e poi film classico. Ciò anche un po' di anguria, volo via proprio.

Varano 04-07-2023 22:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non c'è male, forse meglio del solito perché ho evitato il caffé. chissà se potrei farne a meno del tutto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.