FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Clover 12-06-2023 11:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto bene, non vedo l'ora di organizzarmi per il weekend

Nightlights 12-06-2023 13:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2845833)
Irrequieta

Anch'io. Venerdì sera ho rivisto per caso una che conosco è stata 4 mesi ricoverata in psichiatria ed è uscita che sta peggio di prima ha i tremori forse è in astinenza insomma si vede che non sta bene, e ha cominciato a chiedermi soldi per i soliti motivi allora mi sono incazzato le ho detto di smetterla che nelle sue condizioni sarei un irresponsabile a darle soldi e che i soldi e la festa la faccio con chi dico io e che con lei quelle cose non le faccio anche per il suo bene allora lei si è incazzata ha cominciato a inveire contro me ed altra gente a minacciare è pazza poco da fare. Mi ha lasciato inquietudine perché potrei reincontrarla in giro e la devo allontanare poi fa le scenate davanti a tutti.

euridice_ 12-06-2023 16:04

Mi dispiace, non è una situazione facile

Silent 12-06-2023 16:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un po' stanca, non vedo l'ora che mi passi il raffreddore.

CamillePreakers 12-06-2023 17:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male, stanca, fusa, delusa, bloccata, frustrata etc
sento molte cose e tutte negative.

Trinacria 13-06-2023 12:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nel panico più totale.

Smeraldina 13-06-2023 13:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Depressa,sto piangendo,ho poco appetito.

eddy sesterzi 13-06-2023 13:47

Appesantito, ma non solo oggi da giorni guarda caso da quando ho reintrodotto la frutta nella dieta, sono anni che ci sbatto la testa e ci ricasco, imparerò mai?

claire 13-06-2023 16:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In ansia e molto irritata.

Nightlights 13-06-2023 20:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono abbastanza cotto stasera prevedo che mi addormenterò presto

claire 13-06-2023 20:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Hai risolto un bel problema
E va bene così
Va bene così
Ma poi me ne restano mille

Angus 13-06-2023 21:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Strabene :riverenza:

Sono in una bella casa sul mare, il lavoro va a gonfie vele, domani viaggetto.

Il tutto vivendo in totale irresponsabilità e fregandomene dei doveri.

Maffo 13-06-2023 21:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2846193)
Strabene :riverenza:

Sono in una bella casa sul mare, il lavoro va a gonfie vele, domani viaggetto.

Il tutto vivendo in totale irresponsabilità e fregandomene dei doveri.

Yolo, ogni tanto ci vuole

ocelot83 13-06-2023 21:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Letteralmente da schifo 😔😔😔

Delta80 13-06-2023 23:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono stato meglio

Teach83 14-06-2023 10:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento un poco vecchio demmerda...


Stan Kezza 15-06-2023 12:15

Maluccio. Faccio un passo avanti e tre indietro.

dystopia 15-06-2023 12:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In questi giorni sono nervosa perché mia madre sta diventando impossibile, brontola per ogni cosa. Ogni volta che c'è una cosa da fare lei si chiude, diventa ostile. Prima di decidere una cosa devono fare lo stesso discorso mille volte, litigando, alzando la voce... Una famiglia schiava dell'ansia. Pensando alla mia infanzia, ricordo che a volte mi venivano dette cose che non capivo, del tipo "non possiamo dire questa cosa alla nonna, perché lei è ansiosa, non sappiamo che succede se glielo raccontiamo". Mi veniva presentato spesso questo concetto. Poi anni dopo hanno inziato a fare così con me, la "persona che va tenuta tranquilla perché potrebbe reagire male" sono diventata io e allora ho iniziato ad arrabbiarmi. Voi stessi siete così e vi stupite di avere una figlia che soffre di ansia? Per fortuna ad un certo punto sono arrivata a capire da sola e a porre rimedio, per quanto possibile. Anche per questo motivo io sono pro-psicologia (anche solo a livello di informarsi in modo autonomo, non per forza di andare in terapia), perché ti permette di capire tanto, anche dei tuoi automatismi che tu stesso non cogli.

DownwardSpiral2 15-06-2023 13:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho dimenticato di prendere le pasticche ieri e oggi sono a pezzi.

Maffo 15-06-2023 13:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2846710)
In questi giorni sono nervosa perché mia madre sta diventando impossibile, brontola per ogni cosa. Ogni volta che c'è una cosa da fare lei si chiude, diventa ostile. Prima di decidere una cosa devono fare lo stesso discorso mille volte, litigando, alzando la voce... Una famiglia schiava dell'ansia. Pensando alla mia infanzia, ricordo che a volte mi venivano dette cose che non capivo, del tipo "non possiamo dire questa cosa alla nonna, perché lei è ansiosa, non sappiamo che succede se glielo raccontiamo". Mi veniva presentato spesso questo concetto. Poi anni dopo hanno inziato a fare così con me, la "persona che va tenuta tranquilla perché potrebbe reagire male" sono diventata io e allora ho iniziato ad arrabbiarmi. Voi stessi siete così e vi stupite di avere una figlia che soffre di ansia? Per fortuna ad un certo punto sono arrivata a capire da sola e a porre rimedio, per quanto possibile. Anche per questo motivo io sono pro-psicologia (anche solo a livello di informarsi in modo autonomo, non per forza di andare in terapia), perché ti permette di capire tanto, anche dei tuoi automatismi che tu stesso non cogli.

Ciao Dystopia, mi disp per la situazione ansia nella tua famiglia...
Per come la vedo io non credo che nascondere le cose ad una persona per non metterle ansia sia una buona scelta, piuttosto credo che sia importante dirle queste cose, sarai poi tu ad abituarti nel tempo e ad imparare a sentirti meglio anche nel caso in cui ti vengano date brutte notizie.

Insomma per farla breve tenere le persone in una bolla di vetro non serve a nulla ed anzi è controproducente.

I miei erano l'esatto contrario e da piccolino mi buttavano in mezzo alla folla (tipo quando mia madre a 10 anni mi ha mandato in colonia al mare per un mese intero), con il risultato di avermi creato qualche trauma extra, l'ansia invece non mi appartiene proprio (parlo di ansia per il futuro, o per cose che devo fare).

Ti auguro di risolvere presto con la mamma.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.