FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Sheev Palpatine 21-05-2023 03:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho una sensazione di tristezza addosso. Sento che è come se la vita mi stesse sfuggendo di mano. Non ho il potere e il controllo sulle cose come invece vorrei. Faccio molta fatica ad accettare che fin troppe cose non dipendano da me. E in quel poco che posso agire mi blocco perchè dato che il risultato non dipende completamente da me, non so cosa pensare...
A quest'ora della notte, se mi capita di sentirmi così, cerco di trovare una melodia appropriata al mio stato d'animo, per trovare un senso di pace... Ma anche la ricerca di una melodia adeguata non approda a nulla di definitivo.

Mi sento così perso in un mondo dove le cose non dipendono da me e dove ho troppa paura per fare quello che invece dipende da me... Mi fa molto soffrire, che debba essere tutto così difficile

Stan Kezza 21-05-2023 10:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ansia a mille. Ansia a prescindere. Tenuta un po' a bada dalle pasticche con cinque erbe comprate su Amazon che sto prendendo da un po'

~~~ 21-05-2023 11:07

Ieri sono stata malissimo sentimentalmente

Demiurgo 21-05-2023 11:13

Assonnato.

Sheev Palpatine 21-05-2023 20:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento proprio una schifezza. Ho scritto ad una ragazza alle 15 ora sono le 20:35 e ancora nessuna risposta. Però vedo che sta aggiornando le storie su insta quindi il messaggio lo ha ricevuto sicuro e si è collegata (anche se non ha visualizzato)... Beh, sento di aver fallito ormai, che sensazione orribile

Maffo 22-05-2023 09:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2839333)
Mi sento proprio una schifezza. Ho scritto ad una ragazza alle 15 ora sono le 20:35 e ancora nessuna risposta. Però vedo che sta aggiornando le storie su insta quindi il messaggio lo ha ricevuto sicuro e si è collegata (anche se non ha visualizzato)... Beh, sento di aver fallito ormai, che sensazione orribile

Almeno ci hai provato 👍, che è più di quel che fa la maggior parte della gente, me incluso

Maffo 22-05-2023 09:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Adesso ho capito perché oggi mi sento una m...a e ho un mal di testa da panico.... Ho deciso di prendermi un periodo di pausa dal caffè, che scemo, me n'ero dimenticato :pensando:

Maffo 22-05-2023 13:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oh wow, non pensavo che semplicemente non bere caffè per una giornata potesse farmi star così male fisicamente... Cioè, non è che io stia morendo sia chiaro, ma ho un bel mal di testa (cosa che generalmente non ho quasi mai) e la fronte calda... E, a meno che non mi sia ammalato, l'astinenza da caffè è l'unica cosa che può provocarmi questi sintomi.

Me ne vado a letto una mezz'oretta visto che il lavoro me lo permette :bene:

gaucho 22-05-2023 13:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
La rabbia verso gli altri si gestisce, l’odio verso se stessi no

CamillePreakers 23-05-2023 11:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tanto per cambiare mi sento arrabbiata.

Vespa1976 23-05-2023 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2839684)
Tanto per cambiare mi sento arrabbiata.

Be'...del resto, visto il tuo nick...nomem omen...

Demiurgo 23-05-2023 11:40

Mal di testa.

Non fortissimo ma abbastanza fastidioso.

Demiurgo 23-05-2023 11:53

Ora ho un mal di testa non forte ma abbastanza fastidioso e sono depresso per il tempo che passa e le opportunità che non avrò.

claire 23-05-2023 12:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2839500)
La rabbia verso gli altri si gestisce, l’odio verso se stessi no

Si può agire su se stessi per non odiarsi più, lavorando sui propri sensi di colpa, perdonandosi ,correggendo i propri comportamenti . Si può provare almeno, in tutti i modi possibili e se non si riesce non si può avercela con sé stessi.Non quando si è fatto il possibile, e fino ad allora, c'é speranza e margine di azione.
Su quello che fanno gli altri e su quello che combina la vita non si ha potere, fanno quello che vogliono e non sono controllabili.

Demiurgo 23-05-2023 12:54

Ho un mal di testa non forte ma fastidioso.

Sono depresso per il tempo che passa.

Mo sono pure incazzato per l'ennesimo buco nell'acqua sui siti di dating, con le persone che spariscono senza rispondere.

Ora mi serve solo che qualche cliente rompicoglioni mi chiami per piantarmi una grana e la giornata è a posto.

anahí 23-05-2023 15:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Questo giro il cyclo mi sta rendendo veramente emotiva, ma proprio tanto, tipo cancro ascendente cancro

Varano 23-05-2023 16:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
da una parte deluso dalle persone con cui lavoro, soprattutto i superiori sono degli scaricabarili allucinanti, senza palle né spina dorsale. fanno gli amiconi, sorridono e poi al minimo problema ti buttano a mare.
c'è di buono che forse me ne andrò, per cui sono di passaggio e me ne sbatto di tutto e di tutti. con le benzo poi ti scivola tutto addosso

Grenoble 23-05-2023 18:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2839766)
da una parte deluso dalle persone con cui lavoro, soprattutto i superiori sono degli scaricabarili allucinanti, senza palle né spina dorsale. fanno gli amiconi, sorridono e poi al minimo problema ti buttano a mare.
c'è di buono che forse me ne andrò, per cui sono di passaggio e me ne sbatto di tutto e di tutti. con le benzo poi ti scivola tutto addosso

Guarda tutto il mondo del lavoro e cosi,nessuno vuole responsabilità però tutti vogliono fare i grandi.Per il lavoro cerca di non arrabbiarti a meno che e qualcosa di tuo che hai creato te e te sei il padrone.
Quando sei dipendente il massimo che puoi fare e cercare di comportarti bene piu bene possibile.

Grenoble 23-05-2023 18:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Per il resto ho un forte mal di testa

Varano 23-05-2023 18:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2839790)
Guarda tutto il mondo del lavoro e cosi,nessuno vuole responsabilità però tutti vogliono fare i grandi.Per il lavoro cerca di non arrabbiarti a meno che e qualcosa di tuo che hai creato te e te sei il padrone.
Quando sei dipendente il massimo che puoi fare e cercare di comportarti bene piu bene possibile.

spero di fare carriera in futuro e di essere più giusto dei capi che ho avuto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.