FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Demiurgo 02-04-2023 21:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco. Stanco. Svuotato.

Stan Kezza 03-04-2023 08:45

Male. L'intestino stamattina mi ha massacrato. E ancora ho 6 ore di lavoro davanti...

Lunacrescente80 03-04-2023 16:20

Rispondo alla domanda "come vi sentite in questo momento?"

Strana, confusa ma allo stesso tempo calma e non triste.
È una sensazione, uno stato d'animo difficile da mettere a parole.
Forse sarà un'illusione ma mi sembra di aver iniziato a uscire dal mio periodo grosso di crisi dove non avevo voglia di uscire di casa. Non chea fobia sociale sia passata, ovvio, mentirei a me stessa se lo dicessi, ma mi sento un pochino diversa

Varano 03-04-2023 16:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
che giornata, distrutto proprio. mi fanno male gli occhi, devo aver letto troppo al pc, forse dovrei prendere un nuovo ebook reader (ho rotto il kobo)

Stan Kezza 03-04-2023 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2825319)
Male. L'intestino stamattina mi ha massacrato. E ancora ho 6 ore di lavoro davanti...

37,1°C. Questi attacchi intestinali mi devastano. Mi sento fiacchissimo, ho freddo, mi gira la testa. Pd!

pandino 03-04-2023 17:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2823864)
Prova a confrontarti qui sul forum pubblico, nelle discussioni. Vedrai che in molti ti risponderanno :)

grazie Hitomi. Non scrivo molto ma ci proverò.

Madeleine 03-04-2023 18:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi piacerebbe liberarmi dalla tristezza e dalla solitudine, anche solo per un po', giusto per capire cosa si prova.

Stan Kezza 03-04-2023 21:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho dormito un paio d'ore, sto un po' meglio.

cuginosmorfio 03-04-2023 23:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento piuttosto bene e soprattutto quando penso/sento ai miei vicini di casa che hanno a che fare coi loro bimbetti belanti dalla mattina alla sera, ogni momento. Non hanno più la loro vita individuale. Gettata via.
Sapere che sono più libero rispetto a loro mi dà conforto e voglia di fare. Mi carica.

cancellato25904 04-04-2023 06:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Benissimo, era da tanto che non mi alzavo così di buonumore, cerco di utilizzare il mio tempo in modo utile, buona giornata a tutti :perfetto:

Silent 04-04-2023 08:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanca, ieri notte non ho dormito bene a causa di un po' di ansia.

IO&EVELYN 04-04-2023 10:45

Così bene che credo non arriverò a Pasqua.

E sotto sotto ci spero, in realtà.

Madeleine 04-04-2023 17:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Arrabbiata e stanca.

anahí 04-04-2023 18:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
molto tesa questi ultimi due giorni, bisognera' parlare in modo un pochino piu' #vulnerabile e #onesto a casa perche' questo clima di conflitto aspro sempre dietro l'angolo mi (ci?) stanca tanto e mi rovina l'umore. Anche perche' poi quando sto coi miei in armonia e' molto meglio rispetto a evitarli, che poi mi sembra sempre di stare evitando parte di me stessa in realta'. Non dico conversazioni serie ma almeno convivenza pacifica

CongaBlicoti_96 04-04-2023 21:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Completamente incompresa. Distante.

Varano 04-04-2023 21:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho fatto un aperitivo da solo nella piazza principale di x... ero completamente isolato da tutti, lo sguardo perso nel vuoto, mi sono bruciato tutte le conoscenze nuove per colpa del mio carattere e di altre circostanze. al tavolo non c'era nessuno e la cosa triste è che ci sono abituato, non fa nemmeno male in sé la faccenda. però che gente che conosci di vista ti veda solo come un cane un po' dà fastidio...sembra una punizione

Hassell 04-04-2023 21:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Preoccupato per la possibilità di dover passare la Pasqua da certi parenti noiosi che non voglio assolutamente vedere in questo momento.

Madeleine 04-04-2023 22:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2825782)
Preoccupato per la possibilità di dover passare la Pasqua da certi parenti noiosi che non voglio assolutamente vedere in questo momento.

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi. :thumbup:

Madeleine 04-04-2023 22:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
C'ho una tristezza che è indescrivibile. E' talmente profonda che mi sembra di sentirla fin dentro le ossa.

Delta80 05-04-2023 16:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bene, rilassato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.