FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

muttley 13-03-2023 22:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2818842)
Più che altro com'è che non la trovi da solo la risposta?

La sto cercando, volevo che mi aiutaste anche voi, invece che pensate solo alle cerbiatte

CongaBlicoti_96 13-03-2023 22:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2818847)
@CongaBlicoti, pensavo giusto ieri al fatto che non ti leggevo da un po' , bentornata :)

Che carina, grazie. Eh è un periodo un po' così.

Angus 13-03-2023 22:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2818851)
La sto cercando, volevo che mi aiutaste anche voi, invece che pensate solo alle cerbiatte

Allora ti mando telepaticamente un supporto energetico per attivarti.

Una spiegazione è che hai parecchio più paura delle aggressioni, o magari delle loro potenziali conseguenze, ma la neghi. Le prese in giro in fondo sono gestibili e comunque ti costano molto, molto poco.

Come il tizio che nega di sentirsi in gabbia nel lavoro, visto che uscirne è difficile e sentirsi impotente duro da mandar giù, ma è insofferente quando deve mettere la cintura di sicurezza.

Clover 13-03-2023 22:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2818855)
Che carina, grazie. Eh è un periodo un po' così.

Spero passi in fretta :bene:

muttley 13-03-2023 22:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2818859)
Allora ti mando telepaticamente un supporto energetico per attivarti.

Una spiegazione è che hai parecchio più paura delle aggressioni, o magari delle loro potenziali conseguenze, ma la neghi. Le prese in giro in fondo sono gestibili e comunque ti costano molto, molto poco.

Come il tizio che nega di sentirsi in gabbia nel lavoro, visto che uscirne è difficile e sentirsi impotente duro da mandar giù, ma è insofferente quando deve mettere la cintura di sicurezza.

Mah...non so, cioè boh, forse, ma anche no...non ci avevo mai pensato.
Però vedo gente che ha una paura folle delle aggressioni fisiche, principalmente donne e anziani, perché questo? Perché si sentono fragili fisicamente, lo sono anche, non importa che le abbiano subite o meno, hanno una percezione di vulnerabilità del proprio corpo.
Noi altri abbiamo una sensazione che il nostro io sia poco coeso e poco integro, per questo temiamo così tanto le perculate e ci sembra di vederle anche quando, con estrema probabilità, non ci sono affatto.
Ecco, questa si che è una spiegazione calzante.
E ancora una volta si dimostra il fatto che ne so più di voi.
Bonifici sempre in pvt.

Stan Kezza 13-03-2023 22:39

Mi sento male. Ho avuto dopo un po' di tempo un attacco di diarrea e ne sono uscito spossato.
Inoltre avevo una settimana di ferie a fine mese che aspettavo con ansia perché ho bisogno di riposare ma me la spostano.
Porco di quel

Angus 13-03-2023 22:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2818864)
Mah...non so, cioè boh, forse, ma anche no...non ci avevo mai pensato.
Però vedo gente che ha una paura folle delle aggressioni fisiche, principalmente donne e anziani, perché questo? Perché si sentono fragili fisicamente, lo sono anche, non importa che le abbiano subite o meno, hanno una percezione di vulnerabilità del proprio corpo.
Noi altri abbiamo una sensazione che il nostro io sia poco coeso e poco integro, per questo temiamo così tanto le perculate e ci sembra di vederle anche quando, con estrema probabilità, non ci sono affatto.
Ecco, questa si che è una spiegazione calzante.
E ancora una volta si dimostra il fatto che ne so più di voi.
Bonifici sempre in pvt.

Ma non lo so, secondo me se ti aggrediscono vedi come senti di colpo il tuo io coeso e integro. Forse non hanno riconosciuto il giusto valore alla tua corporeità e incolumità, quindi è una dimensione che normalmente non mentalizzi. A questo punto ti senti sradicato e parti mentalmente per la tangente (seghe mentali) pensando che uno sfottò sia più importante del dovuto.

claire 14-03-2023 14:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento una grande insegna luminosa rossa con scritto "disastro"dalla quale spuntano due gambette secche che corrono in stato confusionale.

edward00767 14-03-2023 15:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
probabilmente se continuo così mi faccio ricoverare, almeno tutta la mia famiglia capisce che la situazione non può andare avanti così, io da solo non riesco a vivere mi dispiace.

Delta80 14-03-2023 15:23

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2819081)
Mi sento una grande insegna luminosa rossa con scritto "disastro"dalla quale spuntano due gambette secche che corrono in stato confusionale.

Spero presto andrà meglio 🙂

CongaBlicoti_96 14-03-2023 15:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono completamente in down. Devo assolutamente andare dal mio psico, ma ho l'ansia solo a pensarci. Avrei bisogno di parlare con qualcuno con un vissuto e una forma mentis in grado di capirmi veramente. Senza che ci sia bisogno di uno sforzo da ambo i lati.

cenerella 14-03-2023 21:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Che dire, ormai vivo solo nella mia testa. Per il resto solo anedonia ed indifferenza verso tutti.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

anahí 14-03-2023 21:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Comunque oggi sono riuscita a non usare lo smartphone per perdere tempo e a limitare l'uso di Instagram e forum solo alla sera una volta finito tutto. Cavolo già così sono riuscita a studiare meglio. Speriamo di riuscire a continuare così senza cadere nei soliti automatismi. Anche se la vedo difficile visto che è una abitudine tanto radicata

claire 14-03-2023 22:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Speriamo che il materasso mi inghiotta nottetempo.
Perché non si può scomparire?
Per andare sottoterra bisogna prima morire, troppo macchinoso.

Delta80 14-03-2023 23:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stasera un po’ meglio per fortuna, ma da ieri pomeriggio non sono stato bene purtroppo, ma verranno giorni migliori

Varano 14-03-2023 23:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sentirò meglio quando taglierò i ponti con questo luogo di lavoro e tutta questa gente sarà un ricordo, se ripenso a due anni fa non ricordo nemmeno più le facce di quelli che mi facevano dannare
Tra 4 mesi sarà tutto finito

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Madeleine 15-03-2023 01:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non riesco ad accettare la realtà che sono costretta a vivere e combatto in ogni modo, combatto sempre contro tutto e tutti, per me, per provare ad avere un po' di serenità, pur sapendo che non cambierà mai niente. Mi sento sciocca, ma allo stesso tempo non riesco a fare nient'altro che questo. Non vedo vie d'uscita, purtroppo.

Stan Kezza 15-03-2023 12:51

Nel panico

Demiurgo 15-03-2023 13:03

Stanco.

Clover 15-03-2023 14:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In attesa, non vedo l'ora che arrivi quella data.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.