FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

bukowskiii 18-02-2023 18:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2810875)
vorrei dire che soffro la solitudine ma mentirei, ormai si è come ghiacciato tutto

La mia vita

claire 18-02-2023 19:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono stufa di sentirmi, non voglio sentirmi proprio

DownwardSpiral2 18-02-2023 19:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sta salendo una grande tristezza. Come ho fatto a rimanere così solo?

DownwardSpiral2 18-02-2023 19:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2811100)
Le medicine mi tengono su.

Mi hai ricordato che oggi non le ho ancora prese!

Hor 18-02-2023 20:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2811096)
Mi sta salendo una grande tristezza. Come ho fatto a rimanere così solo?

Stavo facendo l'identico pensiero prima di leggerti.

Marcellino1991 18-02-2023 20:05

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2811100)
Le medicine mi tengono su.

Anche a me tirano su.

Impasse 18-02-2023 22:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Rimuginante riguardo la stronzata che hanno fatto i miei nel mettermi al mondo. Se non lo avessero fatto ne avrebbero guadagnato loro e ne avrei guadagnato io.

gaucho 18-02-2023 22:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non so se bermi una redbull per contrastare le benzo che mi hanno fatto dormire tutto il pomeriggio, per poter stare sveglio e cominciare a bere gin tonic

cancellato25904 19-02-2023 13:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Benissimo, pranzato da re.

Mi è venuto un ascesso in bocca e non potrò procrastinare appuntamento dal dentista fin quando avrei voluto ma pazienza.

Ieri giornata deprimente a lavoro, poi a fine serata una situazione piacevole, come spesso accade nel momento di maggior abbattimento succede qualcosa che mi fa riflettere, eh sì anche stavolta stavo perdendo per niente la fede e mi si è mostrata la strada, ho ragionato su quante possibilità avevo sprecato ed erano poche, ho ragionato su come avrei reagito a delle opportunità e ho messo in discussione una reazione positiva, bisogna stare molto attenti a ciò che si pensa di desiderare.

Al momento sto talmente in bianco che non potrei invitare neanche una persona a cena, mi tocca sperare che non succeda, non saprei cosa inventarmi.

Fino a poco fa mi lamentavo di essere isolato, ora che per lavoro vedo una quantità di belle ragazze mi pongo tutta una serie di problemi che trascuravo, ho oziato per troppo tempo e ora pago il conto.

gaucho 19-02-2023 20:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho pianto tutto il weekend, non va bene. Ma non ho voglia di tornare ai farmaci e alla terapia.

Itachi 19-02-2023 21:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcellino1991 (Messaggio 2811049)
Ho passato 4 giorni di inferno perchè 5 giorni fa ho litigato con mia madre che mi ha offeso. Poi ieri abbiamo fatto pace. In seguito al litigio con mia madre erano aumentate le ossessioni sul mio viso, che penso sia orribile, nonostante tre chirurghi plastici mi abbiano detto che il mio viso fosse regolare. Ho avuto anche idee suicidarie, sia per la faccia che per il litigio con mia madre. Prendo: Depakin 500, Citalopram, Entumin, Nozinan, Prazene e Largactil. Ieri ho contattato lo psichiatra per i pensieri suicidi e mi ha detto di aggiungere alla cura 8 gocce di haldol la mattina e il pomeriggio. Oggi mi sento meglio e i pensieri sul viso sono molto.meno marcati. Ho iniziato l'Haldol ieri. Speriamo bene.


Domanda personale, se ti va non rispondere: la tua dismorfofobia ha avuto cause traumatiche o si è sviluppata spontaneamente?

Marcellino1991 19-02-2023 23:38

Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2811683)
Domanda personale, se ti va non rispondere: la tua dismorfofobia ha avuto cause traumatiche o si è sviluppata spontaneamente?

È che per due anni ci sono stati due stronzi nella mia comitiva di amici, che ho abbandonato, perchè erano amicizie tossiche, che hanno giocato con le mie insicurezze, dicendomi che fossi un cesso e nessuna ragazza mi avrebbe mai cagato.

Itachi 21-02-2023 20:17

Come vi sentite in questo momento?
 
Sono frustrato, incazzato e triste.

Dalle storie della tipa che mi piace ho scorto lei che sta seduta sopra ad uno, all’inizio non vedo bene chi è, poi tira fuori di più la testa e si avvicina sorridendo come per baciarle il collo, e sorride anche lei. È un minivideo di 3 secondi che si ripete per tutta la durata della storia, circa 15s, e sotto ci sta una canzone trap romantica.
Fa storie del genere almeno una volta ogni due settimane con un tipo diverso di solito per augurare il compleanno, oltre alle frequenti trombate occasionali si sentirà con altre 5 persone contemporaneamente come minimo.

La cosa che mi sta facendo stare di merda è il fatto che il tizio giocava a basket con me alle medie e mi ha sempre bullizzato, oltretutto manco è bello ed era un coglioncello, mai mi sarei aspettato che sarebbe stato capace di stare con una ragazza così bella. Mentre lui si gode il piacere dell’ avere rapporti carnali con quella dea bellissima io che sono un bambino innamorato perso vengo preso per il culo. È veramente una sensazione di merda, anche se per fortuna l’ossicodone riesce a tamponare molto ma non lo posso usare per sempre…

cancellato25904 21-02-2023 20:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho rifatto un sogno che feci un paio di anni fa, molto impressionante, i sogni si ripetono quando non viene percepito il messaggio e la questione è importante, credo di averlo trascurato e di doverci fare molta attenzione.

IO&EVELYN 22-02-2023 10:27

Infastidito da una mattinata miserabile. Venerdì è ancora lontano.

gaucho 22-02-2023 10:31

Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei buttarmi da un ponte

DownwardSpiral2 22-02-2023 14:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2812329)
Ho rifatto un sogno che feci un paio di anni fa, molto impressionante, i sogni si ripetono quando non viene percepito il messaggio e la questione è importante, credo di averlo trascurato e di doverci fare molta attenzione.

Ci sono diversi sogni ricorrenti che faccio da anni. Non proprio identici ma molto simili tra loro.
Uno è legato alla scuola, tipo ritrovarmi a scuola a dover sostenere compiti-esami senza esser preparato e la sensazione di panico conseguente.
Un altro è legato a una sorta di immobilità delle gambe in cui non riesco a muovermi liberamente.
Un altro ancora sono in giro con uno zaino pesantissimo che mi rende difficile camminare, quindi sempre legato a un qualche ostacolo nel muoversi liberamente come quello precedente.
Oppure altri dove mi trovo spesso a voler/dover contattare qualcuno ma non ci riesco perchè ho difficoltà a digitare il numero sul cellulare o è scomparso dalla rubrica, cose così.

claire 22-02-2023 14:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Offtopic generale è visibile ai non registrati?

Norlit 22-02-2023 14:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2812534)
Offtopic generale è visibile ai non registrati?

Penso di si, se non sbaglio solo diari privati, fotogallery e i profili degli utenti non sono visibili senza registrarsi

gaucho 24-02-2023 21:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
39 goccine cancelliamo la giornata


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.