FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Dark97 17-01-2023 22:03

Leggermente ottimista, ma questi sono i sintomi della pazzia.
Non c é altra spiegazione.

Sheev Palpatine 17-01-2023 22:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
depresso, ho appena finito di giocare alla mod di Gothic 2 : Golden Gate. Una storia alquanto trash, con roba proprio comica (tipo il fratello di Xardas hahahaha), però mi sono divertito. Ma ora anche questa avventura è finita...

Itachi 18-01-2023 00:14

Mi sento davvero felice. L’uscita di stasera è andata alla grande, parlavo in modo totalmente disinibito e sono riuscito pure a fare qualche battuta divertente, mi sono sentito tranquillo anche se c’era una persona che conoscevo poco (la ragazza del mio “principale” [vorrei dire migliore ma è una amicizia come un altra per gente normale, per me che non ho quasi alcun amico significa tanto] amico).
Questo è stato dovuto ad un massivo utilizzo di xanax, ossicodone ed erba, che avevo usato in grosse quantità per scacciare l’ansia assurda che provavo, avevo commesso un reato circa 4 ore prima ed ero quasi certo di essere stato scoperto.
Adesso ho l’assoluta certezza che non mi accadrà nulla, non mi ha scoperto nessuno.
E adesso non rimane che godermi la botta in totale tranquillità e relax, insieme all’euforia data dalla socialità che ho sperimentato e all’euforia data dall’essersela scampata da una situazione grave. Cosa vuoi di più dalla vita?

anahí 18-01-2023 18:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dopo due esami due giorni di seguito e una notte quasi insonne in mezzo adesso mi posso sdraiare sul divano a leggere FINALMENTEH

Sheev Palpatine 18-01-2023 18:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei rilassarmi, anche se ho esami a breve, non mi interessa

Vespa1976 18-01-2023 18:45

Tempo piovoso...
avrei voglia di un bel camino acceso, una cioccolata calda e l'abbraccio di una donna...felicità...

Itachi 18-01-2023 19:06

Triste. Ho preso palo da quella tipa che mi piaceva da 5 mesi. Ciò che veramente mi fa star male è il fatto che nonostante sia bellissima (davvero, sembra una top model, faccia e fisico perfetti) ha fatto sesso con tantissima gente senza particolare bellezza, personalità o intelligenza, anche con tipi un po’ strani quindi mi sembrava di avere qualche possibilità, anche perché sono sicuro di esserle piaciuto esteticamente in una particolare occasione che adesso non sto a spiegare. Ma una cosa che accomunava tutti quelli che si è trombata è che erano tipi conosciuti ed estroversi. Caratteristiche della personalità diametralmente opposte alle mie.

cancellato25904 18-01-2023 21:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Benissimo, non gioco da tre settimane, non sto bevendo quasi niente, sto fumando 10 trinciatini al giorno, la vita va ugualmente una merda ma amen:)

Dark97 18-01-2023 21:46

Incazzato nero.

Stan Kezza 19-01-2023 06:49

Il mio sintomo d'ansia tipico (vibrazione alla bocca dello stomaco) ormai mi prende in ogni momento, anche quando vado a letto la sera

vikingo 19-01-2023 09:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho lasciato meetic scrivendo non ci sono donne introverse adatte e profili compatibili,e io non vado in un locale da anni,auguro alle utentesse di trovare ciò che cercano..che signore che sono..lascio strada

Itachi 24-01-2023 10:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
L’oxy sta volta mi ha preso proprio bene… avevo un senso di malumore e vuotezza abbastanza intensi, mi sento così in pace adesso, provo un senso di affetto ed empatia verso tutti. Mi mancano altre 3 pastiglie e poi è arrivato il momento di smettere.

cancellato25904 24-01-2023 15:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto bene, il nuovo posto di lavoro è orribile colleghi pessimi e utenza che da molti problemi, ciononostante l'umore regge e riesco a restare gentile e attivo, dovrei resistere senza prendere anti depressivi.

IO&EVELYN 24-01-2023 15:34

Dolorante fisicamente e interiormente.

Ma sta vita finirà prima o poi, mi tiro su così.

Itachi 24-01-2023 19:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho una potente voglia di crepare in modo istantaneo, per il 30% delle mie giornate mi sento come quando ero in down da bamba, non è sostenibile vivere così. Mi chiedo che sofferenza provi una persona realmente depressa.

Stan Kezza 24-01-2023 21:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Uno schifo.

pokorny 24-01-2023 22:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Affranto.

Non imparo mai dagli errori. Oggi è venuto un potatore per fare un preventivo per un pino pericolante a confine. Invece di stare zitto, nel corso della conversazione gli ho detto che la vicina è contraria e che vorrei potare solo i rami dalla mia parte. La vicina usa la casa pochissimo e si sarebbe ritrovata di fronte al fatto compiuto, potevo benissimo non dirlo, potevo dire che la vicina voleva farlo fare dal suo potatore di fiducia. Ovviamente a quel punto mi ha detto che "mi farà sapere" e deve prima consultarsi con i colleghi. So benissimo come andrà a finire.

Il problema è che "non so parlare" in diversi contesti, soprattutto quelli di questo tipo. E poi, altra amarezza ma stavolta per come vanno le cose in genere. Mi ha detto che comunque prima di due mesi non ha tempo per farlo. Otto decimi del mondo fanno lavori che vanno dalla schiavitù alla m....a e ci sono rarissimi privilegiati in condizione di rifiutare quelli in eccesso. Oltrettutto questi lavorano su corda e pochissimi lo sanno fare, e guadagnano un botto di soldi.

Quindi la beffa oltre la beffa, buttato anni della mia vita per l'uni ma non sono mai stato in condizione di avere troppo lavoro. Spero di morire stanotte.

vikingo 24-01-2023 22:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Pokorny perché hai menzionato la vicina,l'inesperienza nel gestire certe conversazioni e dinamiche

pokorny 24-01-2023 23:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2803581)
Pokorny perché hai menzionato la vicina,l'inesperienza nel gestire certe conversazioni e dinamiche

Perché nel trattare con le persone bisogna sempre essere abbottonatissimi e dire il minimo indispensabile. Se non avessi detto che la vicina a confine è contraria alla potatura il tecnico non avrebbe sentito odore di problemi tipo che lei l'avrebbe denunciato o cose così. Sicuramente domani mi chiamerà per dirmi che non accetta l'incarico.

Ancora ricordo che da piccolo ho combinato due o tre grossi casini a mio padre sul lavoro, perché tendo a chiacchierare con le persone. Da ragazzini OK ma io sono verso il mio "fine vita" anagrafico e insomma, due cose della vita le dovrei avere imparate. E invece niente.

Madeleine 24-01-2023 23:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento molto triste e sola.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.