FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Stan Kezza 26-12-2022 15:17

Ho freddo. Dentro l'anima

pokorny 26-12-2022 15:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ogni volta che sento il mio stato mentale compromesso e penso che peggio non possa essere mi stupisco che c'è qualcosa che me lo butta sempre più in basso come ad esempio ora. E' davvero come precipitare in un pozzo senza fondo.

Deep breath 26-12-2022 17:39

Quote:

Ho preso un antidolorifico per la schiena, ma non sono ancora a posto. Andare a lavare la macchina fa male!
.

Stan Kezza 26-12-2022 18:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come se avessi la febbre ma non ce l'ho. Ho i piedi e le orecchie fredde

gaucho 26-12-2022 20:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ancora un giorno poi chiamo la guardia medica, no riesco a respirare

cancellato25904 26-12-2022 21:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2793404)
Ancora un giorno poi chiamo la guardia medica, no riesco a respirare

Vacci ora che aspetti :nonso:

Stan Kezza 26-12-2022 21:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2793404)
Ancora un giorno poi chiamo la guardia medica, no riesco a respirare

Sì fatti vedere subito, su queste cose è meglio non scherzare!

pokorny 26-12-2022 22:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento sempre peggio, ma che ho fatto di male a chi? Boh...

Blue Sky 26-12-2022 22:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento da schifo come ogni domenica (oggi E' domenica).

Hor 26-12-2022 22:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In ansia perché non ho capito se è andata a buon fine un'operazione che ho fatto in rete per sospendere un pagamento a un servizio che non mi interessa più.
Odio quando le cose restano in sospeso o, peggio ancora, quando un sistema automatico non funziona e si prospetta la possibilità di dover contattare l'assistenza di un servizio, cioè di dover interagire con sconosciuti.

dystopia 26-12-2022 22:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2793453)
In ansia perché non ho capito se è andata a buon fine un'operazione che ho fatto in rete per sospendere un pagamento a un servizio che non mi interessa più.
Odio quando le cose restano in sospeso o, peggio ancora, quando un sistema automatico non funziona e si prospetta la possibilità di dover contattare l'assistenza di un servizio, cioè di dover interagire con sconosciuti.

Anch'io sarei in ansia per questo genere di cose. Forse deve arrivarti un'email di conferma? Anche a me dà fastidio stare in situazione di attesa.

pokorny 27-12-2022 10:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2793453)
In ansia perché non ho capito se è andata a buon fine un'operazione che ho fatto in rete per sospendere un pagamento a un servizio che non mi interessa più.
Odio quando le cose restano in sospeso o, peggio ancora, quando un sistema automatico non funziona e si prospetta la possibilità di dover contattare l'assistenza di un servizio, cioè di dover interagire con sconosciuti.

Io rimpiango quei tempi, in cui la qualità di una ditta si misurava anche dall'assistenza "umana" ed essere carenti su questo era considerata cattiva pubblicità.

Per esempio ormai con la banca è impossibile interagire con una persona; fecero a mia madre una specie di "concessione" di poter andare in filiale per un'operazione piuttosto complessa persino online perché è anziana e non sa usare i PC. C'è voluto dover alzare la voce per fargli capire che non tutti hanno 30 anni e stanno con quei cxxxxo di telefonini anche tra le mutande per non rischiare di perderselo. Morissero (auto-cit.).

gaucho 27-12-2022 19:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fisicamente meglio, questi cortisonici aiutano.
Mentalmente male, molto male.

gaucho 03-01-2023 13:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Zero forze, ma zero proprio

Madeleine 04-01-2023 22:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Triste e sola.

pokorny 04-01-2023 23:00

Triste e solo.

Demiurgo 04-01-2023 23:09

Sonno. Sonno. Sonno.

Vorrei starmene per sempre sotto le coperte.

_dharma_ 05-01-2023 10:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
:bene:

gaucho 06-01-2023 19:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi un po’ più di buonumore dopo un bel po’, non sono state delle feste molto belle ma vabbè.
Spero dagli esami non salti fuori qualche brutta sorpresa, vorrei passare un anno normale non potrei reggere un’altra mazzata.

Stan Kezza 06-01-2023 19:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Di merda. Sarà che sono quasi tre settimane che non vedo il mio psic, ma sto ricominciando a pensare a quale ponte sarebbe il più adatto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.