FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Delta80 09-07-2022 19:39

Abbastanza tranquillo ma anche parecchio stanco

Dominic 09-07-2022 20:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tornare a casa e vedere in strada una ragazza che cingeva le braccia attorno al collo di un ragazzo. Tanto basta per buttarmi giù. Chissà che si prova.

Crepuscolo 09-07-2022 21:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2727812)
Tornare a casa e vedere in strada una ragazza che cingeva le braccia attorno al collo di un ragazzo. Tanto basta per buttarmi giù. Chissà che si prova.

Penso qualcosa di simile all'asfissia.

gaucho 14-07-2022 17:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento svenire troppo caldo

idk 14-07-2022 21:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Passare una giornata oggettivamente bella e piena di vita, ma con sempre in agguato lo spettro delle inquietudini.
Dopo l'interminabile tira e molla, ora ho ceduto e mi gusto il veleno.

IO&EVELYN 14-07-2022 23:19

Come uno che non ce la fa più.

Spero di non svegliarmi domani.

claire 15-07-2022 11:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In molti modi.
Arrabbiata schifata e indignata, per un fatto specifico che non mi riguarda ma mi colpisce. Un epilogo che grida vendetta.
Invidiosa, per un curioso rapporto affettivo (non sentimentalsessuale anzi, agli antipodi rispetto a tutto quello che riguarda le leggi dell'attrazione e via discorrendo) che ho visto ieri nella sua manifestazione esteriore, nella fattispecie un lungo abbraccio. Non gli abbracci in generale, quello.
Confermata. O come si dice quando si hanno le ennesime conferme di quello che si pensa, rassicurata? Ma in negativo.
E in altri modi che é meglio non stare a dire, tanto...beati i tempi, se mai ci sono stati, in cui dire serviva a qualcosa.

Varano 15-07-2022 11:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
tenebroso senza quel "bel" davanti

Norlit 15-07-2022 21:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Soddisfatto del mio nuovo taglio di capelli

SoloUnaDonna 15-07-2022 21:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male.. credo che sta ondata di caldo mi ucciderà definitivamente. :piangere:

gaucho 16-07-2022 10:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento soffocare

Delta80 16-07-2022 16:27

Oggi abbastanza bene , a parte il caldo che da un po’ fastidio

claire 25-07-2022 22:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ciucià e spuà fuora.

IO&EVELYN 26-07-2022 19:28

Sono troppo stanco di tutto e tutti, menomale che tutto precipiterà molto velocemente nei prossimi mesi con tutti i problemi che ci sono, e forse mi verrà un colpo, o mi ammazzo magari...

Tanto con ogni probabilità non arrivo all'anno prossimo.

Impasse 27-07-2022 15:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come alcune di quelle persone che si trovavano nelle torri gemelle, il giorno dell'attentato: dietro le fiamme, davanti un vuoto da morire.

Torschlusspanik 27-07-2022 23:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come mi sento ogni volta che torno a casa dai miei: un pesce fuor d'acqua. Odio questo posto con tutta me stessa. Sono stata costretta a tornare, non avevo alternative. Ne avrei fatto volentieri a meno. Sono tornata da una settimana e ne avevo le palle piene dopo neanche 24 ore.
Io non credo di meritarmi tutto questo inutile stress. Devo scrivere la tesi ma mi trovo da giorni davanti a un file Word in bianco. Ho perfino gli incubi.

IO&EVELYN 27-07-2022 23:08

Come se dovessi morire ogni minuto che passa.

Speriamo sia cosi.

cosechenonho 28-07-2022 11:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Impasse (Messaggio 2734848)
Come alcune di quelle persone che si trovavano nelle torri gemelle, il giorno dell'attentato: dietro le fiamme, davanti un vuoto da morire.

Addirittura? 😦 E cos’è che ti affligge?

claire 28-07-2022 13:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come una che deve urlare ma è senza corde vocali. É anche un sogno ricorrente che faccio, urlo ma non esce la voce e nessuno mi sente, continuano a fare i fatti loro.

Impasse 28-07-2022 14:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2735102)
Addirittura? 😦 E cos’è che ti affligge?

Racchiude tante cose. Ci sono delle problematiche nella mia vita e in famiglia di cui vorrei liberarmi, ma sono anche consapevole che non potrò risolverle mai veramente, e non posso manco prendere tutto e fuggire facendo finta che non ci siano e si risolvano da sole. E quindi mi sento tra l'incudine e il martello, qualunque scelta farò non mi porterà mai a quel beneficio di cui ho bisogno per ricominciare a credere in me stesso e nella vita. E il rischio di non farcela, sia agendo che non agendo, è altissimo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.