FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Fluxetina 14-01-2022 23:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Perplesso, in questo sito si leggono molte cazzate o teorie basate sul niente...

Gummo 17-01-2022 22:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
disamato

Franz Macbeth 17-01-2022 22:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Voglio addormentarmi e dimenticarmi di tutto

idk 17-01-2022 23:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un bruciore di gola magmatico corrode le corde vocali quasi scorticate e una febbre da colorazioni tropicali mi sale da tre sere mentre scende di giorno. Se non avessi il naso sensibile andrei subito tamponarmi. Mento. Sono frenato da qualcosa che potrebbe incatenarmi a una quarantena di assurda durata.
Sono on fire, e sono costretto a rimanerci. Un blocco importante ora è fuori discussione.
D'altro canto, e questa è la cosa che più mi spaventa, sono rimasto impressionato negativamente da A. - con me si è sempre contraddistinta per una particolare attenzione nei confronti del covid, le mie prese in giro sulla sua doppia mascherina al lavoro sono freschissime. Tuttavia devo trovare la ragione per cui lei non ha rinunciato, né ieri né ieri l'altro. Qualcosa mi dice che mi sono infilato in un guaio che non sarà facile sbrogliare... Spero di sbagliarmi.

Sansone1961 18-01-2022 00:47

Che figata rispondere ad una discussione del 2009 ahhah mi ricordo quando andavo a rispondere alle vecchie domande nell'archivio di answers hahah
Cmq oggi 17 gennaio 2022 mi sono anche io sentito una 💩
Praticamente oggi ho avuto vari sminuimenti da varie persone che non ne voglio parlare...e anche oggi non ho fatto una cippa nello studio e... Ho paura paura di tutto
Paura della bocciatura
Nervosismo
Paura di non farcela
Pensa che oggi mi sono inginocchiato davanti alla Madonna e le ho detto di darmi la forza di andare avanti niente di più niente di meno solo quello la forza e la tenacia...
Spero che me la dia 😔
Sto troppo nervoso

Impasse 19-01-2022 00:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono giorni che dormo male e mi sento distrutto a causa delle preoccupazioni. Non riesco a credere che la mia vita sia proprio questa. E che vivo in un mondo come questo.

Ruoppolo 19-01-2022 14:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Richard Benson é la voce della mia coscienza che parla a sé stessa:

_dharma_ 20-01-2022 19:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanchissimo, speriamo un buon weekend

Ruoppolo 20-01-2022 19:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ahaha mi mettete pure i ringrazia?
Dite la verità, avreste voluto dirmele voi quelle cose :D

Surrounded 20-01-2022 19:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
No Ruoppolo, mi diverte Benson nei suoi deliri [emoji1]

Locharb 20-01-2022 20:07

Non avevo la febbre da 10 anni, sta volta è causata dal vaccino

Varano 21-01-2022 19:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mal di schiena...al prossimo commento che parla di invidia per i lavori manuali, giuro mi faccio bannare

Ruoppolo 21-01-2022 23:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2675197)
mal di schiena...al prossimo commento che parla di invidia per i lavori manuali, giuro mi faccio bannare


Sykusia 21-01-2022 23:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Di pessimo umore e totalmente insofferente. Il che non è male di per sé, c'è di peggio.

Equilibrium 25-01-2022 21:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un micio, miao

Impasse 27-01-2022 01:05

Mi sento molto giù e mortificato per le sparlate che ho sentito da parte di mia madre nei miei riguardi.
Da una parte mi rendo conto di essere uno di quei figli che nessun genitore si vorrebbe ritrovare, però vorrei che si rendessero conto che anche loro hanno commesso i loro sbagli e che sono soprattutto io a soffrire questa mia situazione. Avevo progetti diversi..ma è andato tutto a rotoli.

Delta80 27-01-2022 16:05

Un po’ debole

_dharma_ 27-01-2022 16:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanco... devo ricaricare

Varano 27-01-2022 19:22

Oggi ho patito il freddo, ci sono alcuni giorni in cui mi sveglio come di alle 6 di mattina provando uno shock termico e passo la giornata a cercare di scaldarmi inutilmente

ho capito forse, qualcuno mi ha rubato una coperta stanotte e ho dormito più leggero. non so quanti gradi ci siano in casa mia alle 6 di mattina ma molto pochi. dal freddo che fa non riesco neanche a fare cose basilari come lavarmi la faccia o bere un caffè senza tremare dal freddo.

edward00767 27-01-2022 19:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non riesco a definirlo, un mix tra confuso, triste, impaurito


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.