FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Madeleine 22-11-2021 21:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto seguendo un corso, ma lo faccio rincorrendolo con enorme fatica. Vorrei riuscire a studiare normalmente, ma mi sento la mente "bloccata" e mi viene voglia di abbandonare tutto lì e scappare. E' un incubo. 'Sta cosa mi intristisce da matti.

Sykusia 23-11-2021 13:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi mi sento immersa, da quando ho aperto gli occhi, in una sensazione di schifo, sporcizia e rabbia; e la cosa importante è che non proviene da me, ma mi ci sento proprio immersa. Come se qualcosa di viscido mi si fosse buttato addosso. Non sono agitata, non sono arrabbiata, né mi vergogno di qualcosa, ma sento tutto ciò entro il mio raggio di energia.

Sykusia 26-11-2021 19:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto riprendendo forze e il mio viso si sta distendendo di nuovo :-)

edward00767 26-11-2021 22:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sykusia (Messaggio 2659913)
Oggi mi sento immersa, da quando ho aperto gli occhi, in una sensazione di schifo, sporcizia e rabbia; e la cosa importante è che non proviene da me, ma mi ci sento proprio immersa. Come se qualcosa di viscido mi si fosse buttato addosso. Non sono agitata, non sono arrabbiata, né mi vergogno di qualcosa, ma sento tutto ciò entro il mio raggio di energia.

Da 3 giorni sento una sensazione simile, sento come una noia mista a senso di disgusto per tutto, credo proprio che tutti gli sbalzi di umore che sono ritornati mi stiano portando in una fase depressiva acuta.
Ieri ho sclerato e ho spezzato 3 dischi di giochi della ps4, questi scatti di rabbia non li avevo da mesi, credo che i farmaci abbiano smesso di funzionare, sento proprio quel mostro della depressione che mi ha di nuovo acchiappato.

_dharma_ 27-11-2021 09:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sonno ora caffe' eppoi si esce

IO&EVELYN 27-11-2021 10:57

Distrutto. Non ne posso più di stare in un mondo di deliranti e malvagi (ancor più di prima, il che non credevo fosse possibile) che è questo, in aggiunta a tutta la sofferenza che ho da sempre.

Almeno ho scoperto che alla fine sono tutti pazzi nel mondo e nessuno è normale.

~~~ 07-12-2021 13:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Che depressione...

gaucho 07-12-2021 13:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mal di testa allucinante, non sono adatto al lavoro che faccio, tutte queste preoccupazioni mi uccideranno

HelterSkelter 07-12-2021 14:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2663716)
Mal di testa allucinante, non sono adatto al lavoro che faccio, tutte queste preoccupazioni mi uccideranno

Ti capisco benissimo

Silent Bob 07-12-2021 22:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto stanco.

Odradek 08-12-2021 00:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Insensato

Shinbatsu 08-12-2021 01:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Avessi la certezza di venire investito da un tir di qui a breve mi affretterei a festeggiare.

~~~ 09-12-2021 15:05

Depressione e basta

gaucho 12-12-2021 22:19

Come vi sentite in questo momento?
 
Dunque, o mi è venuta l’asma da sforzo a nuoto da ieri o mi sono comunque beccato il covid in piscina, nel dubbio vado di ansiolitici così capisco se è la prima o meno

Dominic 18-12-2021 02:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Elettrico. Non so perché sporadicamente mi viene così. Stasera stavo bene e avevo una tremenda voglia di parlare. Sono stato a telefono 30 minuti con una persona, ho parlato solo io, avrei potuto parlare ore. E anche mentre scrivo questo post sento che potrei parlare a ruota tutta la notte. Infatti di norma alle 22 massimo 23 sono già crollato e alle 7 sono in piedi mentre stasera ancora non mi sono deciso a staccarmi dal cellulare.
Sembra tanto una specie di piccolo episodio di ipomania ma ho smesso da tempo di pensare a tutto ciò che gira attorno a diagnosi e problemi. Anche perché sono due anni che non prendo nulla e sto molto meglio di prima che invece ero decisamente più irritabile. Forse anche perché rispetto ad allora sto decisamente meglio in tutto. Vabbe' fine.

Gabrio 18-12-2021 04:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male, mi sento come se mi mancasse il fiato, forse è arrivata la fine (finalmente?), spero solo di poter fare l'ultimo sforzo e di mettermi a letto, almeno al caldo, che mi venga concesso almeno questo che diamine :miodio:

Inner_Beauty89 18-12-2021 15:24

Preferirei essere morto.
Non mi sono mai sentito così inutile in vita mia.

Crepuscolo 19-12-2021 20:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Terribilmente solo. Cerco di non pensarci ma i momenti di sconforto arrivano sempre.

Sykusia 19-12-2021 21:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
in ansia. come sempre quando sono stanca - differisce solo per vari livelli d’intensità. tutte le preoccupazioni prima di addormentarmi
non voglio lamentarmi, è un’ansia media, c’è di molto peggio.

Barracrudo 19-12-2021 21:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2665458)
Dunque, o mi è venuta l’asma da sforzo a nuoto da ieri o mi sono comunque beccato il covid in piscina, nel dubbio vado di ansiolitici così capisco se è la prima o meno

Potrebbe essere un effetto avverso al vaccino, non sforzare troppo il cuore e fatti vedere da qualcuno meglio non rischiare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.