FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Princess 31-03-2011 17:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In questo momento sto male. Mi viene da piangere.

too_shy 31-03-2011 17:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ma voi quando state male, depressi, ansiosi, avete freddo? io si, ho freddo anche quando c'è caldo.

aurora 31-03-2011 17:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da too_shy (Messaggio 504866)
ma voi quando state male, depressi, ansiosi, avete freddo? io si, ho freddo anche quando c'è caldo.

si a me viene freddo...quasi a tremare...anzi tremo sicuramente.
qualcuno ce lo saprà spiegare?????
:unsure:

Elettra 31-03-2011 17:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un po' ansiosa ma sto abbastanza bene...

too_shy 31-03-2011 17:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da aurora (Messaggio 504867)
si a me viene freddo...quasi a tremare...anzi tremo sicuramente.
qualcuno ce lo saprà spiegare?????
:unsure:

confermo, sto tremando anche io...il massimo è poi quando si ha freddo e nello stesso tempo si suda per l'ansia :laugh:

Cristal 31-03-2011 18:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sempre
la
solita
schifezza.
Ormai mi sento morta dentro.

too_shy 31-03-2011 18:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
questa discussione dovrebbe essere reintitolata " il muro del pianto"
in effetti io ci scrivo solo quando il mio umore è a terra
mi riprometto di tornarci appena sarò di buon umore....sperando di non apparire fuori luogo...

LatrinLover 31-03-2011 19:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
porco mondo schifoso cane nfame vita di merda lurida e fetente

barclay 31-03-2011 19:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da aurora (Messaggio 504867)
si a me viene freddo...quasi a tremare...anzi tremo sicuramente. qualcuno ce lo saprà spiegare????? :unsure:

La Serotonina è coinvolta anche nella regolazione della temperatura corporea: forse dipende da quella :confused:

Markettino 31-03-2011 19:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza tranquillo....
Spero di essere riuscito a stabilizzarmi lo spero di cuore...

bunker 31-03-2011 20:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
brutto.........

Inosservato 31-03-2011 21:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ehm... sono un pò scioccato :eek:

Yesman 31-03-2011 21:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 504957)
ehm... sono un pò scioccato :eek:

Che è successo? Dicci!

anonimo 31-03-2011 22:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non mi caga nessuno

Wasted Life 31-03-2011 22:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
depresso,tò che strano.

Martello 31-03-2011 23:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
pensate a una cosa, peggio, sono stato lasciato dalla morosa.

PriccoPracco 01-04-2011 01:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Messo da parte, nessuno che mi cerca, nessuno che ha bisogno di me...inutile.

Reventon 01-04-2011 03:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Boh inizio davvero ad aver paura.
Ormai è inutile e l'ho capito: di tanto in tanto sento di avere un pizzico di forza per iniziare un lento assestamento della mia vita. Poi passa un pò di tempo e sono punto e accapo, non mi sono mosso, non ho concluso nulla, con grande disperazione.
Ma cazzo, mi chiedo ma come si fa a buttare giornate intere quando ci sarebbero tante cose da fare? Come fa a scivolami tutto addosso? Non capisco davvero, se potessi mi prenderei a pugni.
Mi odio profondamente :sad:

Kos90 01-04-2011 03:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Allor....tre giorni che aiuto il mio patrigno (che odio a morte) a lavorare in spiaggia....sto già avendo un'esaurimento....ovunque persone del cazzo che dicono continuamente cazzate, parlano, parlano, parlano delle solite solite cose....e poi lui, non capisce un cazzo, ora dice che vuole mettere su (non abbiamo un soldo) un negozio per me: io non sò niente, nemmeno di che si tratta e lui già lo dice in giro....ho dovuto aspettare in macchina 1 ora mentre lui parlava, parlava, parlava di stronzate con quegli altri teste di cazzo....io lo sò che lui lo fa apposta, e lui pure lo sa, lui mi vorrebbe normale.
Credo di volerlo uccidere, anche se non lo farei perchè andrei incontro a problemi "sociali"\legali.

E non è finita, ieri ero in spiaggia che incidevo un tronco con un coltello epr poi sotterrarlo (magari nel futuro lo troveranno e lo metteranno in un museo), ero lì tranquillo...arrivando due merdosi sbirri "turistici" e mi chiedono cosa faccio( e già mi incazzo che qualcuno ficchi il naso nella mia vita, uno sconosciuto poi...). Allorchè la rabbia ha sopraffatto l'ansia, gli ho detto esattamente quello che facevo, loro con un'aria da superiori si atteggiano come dei fottuti re, mi chiedono della borsa che stava vicino a me (non era mia) e mi chiedono di aprirla, io rispondo di no dato che non è mia e loro insistono come dei cazzo di bambini.....sono rimasto sopreso da come gli ho risposto, mi hanno pure dato del maleducato!!! Io!!!
Mi chiedono un documento, in spiaggia....Lui diceva "apri la borsa", io "no, non è mia", lui "è vicino a te", io dico "anche la barca è vicino a me ma non è mia", lui "però è possibile che lo sia", e siamo andati avanti 5 minuti, ma poi lui ha iniziato a ripetere "aprila", "aprila"....poi mi dicono che il coltello è un'arma letale (anche se il 50% delle persone gira con un machete in mano), mi dice che se non apro la borsa me lo prendono, io scazzato la "apro", lui mi dice di aprirla di più, io sempre scazzato la apro leggermente di più, allorchè si decide ad esaminarla da solo, ovviamente senza trovare niente. Mi controllano pure il pacchetto di sigarette con le loro zozze mani.
Poi se ne vanno a mani vuote lasciandomi con un "maleducato"....
Giuro che in quel momento me li sarei mangiati dannatamente vivi, li avrei presi a bastonate sulla testa, in più a sti stronzi non puoi dire niente, loro hanno "l'autorità" e alla fine la rigirano come vogliono. Avrei anche voluto rispondergli peggio, ma poi sarebbe diventato un problema....merdosa società nazista di merda, mi sono sentito come un ebreo...

Rimango della mia idea: l'uomo è una creatura merdosa che non merita di vivere. Che vadano tutti a fare in culo, cazzo mi stanno crescendo gli istinti animali violenti....società di merda, siete tutti condannati, non è vita, non riesco a capire come sia possibile una così grossa cagata umana...non posso viverci, o impazzirei o ammazerei qualcuno.
Cazzo come mi sfogo?!?!?:sad:

....un pò mi sono sfogato, grazie forum.

Unico lato positivo: ho tenuto testa a un merdoso poliziotto fascita, con un pò d'ansia, ma trascurabile....definitivamente sto prendendo più fiducia e riesco a sbattermene di più degli altri...ragazzi la cura è la rabbia, dovete dirigere la rabbia verso gli altri, non verso voi stessi.

Noctis 01-04-2011 04:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 505038)
Allor....tre giorni che aiuto il mio patrigno (che odio a morte) a lavorare in spiaggia....sto già avendo un'esaurimento....ovunque persone del cazzo che dicono continuamente cazzate, parlano, parlano, parlano delle solite solite cose....e poi lui, non capisce un cazzo, ora dice che vuole mettere su (non abbiamo un soldo) un negozio per me: io non sò niente, nemmeno di che si tratta e lui già lo dice in giro....ho dovuto aspettare in macchina 1 ora mentre lui parlava, parlava, parlava di stronzate con quegli altri teste di cazzo....io lo sò che lui lo fa apposta, e lui pure lo sa, lui mi vorrebbe normale.
Credo di volerlo uccidere, anche se non lo farei perchè andrei incontro a problemi "sociali"\legali.

E non è finita, ieri ero in spiaggia che incidevo un tronco con un coltello epr poi sotterrarlo (magari nel futuro lo troveranno e lo metteranno in un museo), ero lì tranquillo...arrivando due merdosi sbirri "turistici" e mi chiedono cosa faccio( e già mi incazzo che qualcuno ficchi il naso nella mia vita, uno sconosciuto poi...). Allorchè la rabbia ha sopraffatto l'ansia, gli ho detto esattamente quello che facevo, loro con un'aria da superiori si atteggiano come dei fottuti re, mi chiedono della borsa che stava vicino a me (non era mia) e mi chiedono di aprirla, io rispondo di no dato che non è mia e loro insistono come dei cazzo di bambini.....sono rimasto sopreso da come gli ho risposto, mi hanno pure dato del maleducato!!! Io!!!
Mi chiedono un documento, in spiaggia....Lui diceva "apri la borsa", io "no, non è mia", lui "è vicino a te", io dico "anche la barca è vicino a me ma non è mia", lui "però è possibile che lo sia", e siamo andati avanti 5 minuti, ma poi lui ha iniziato a ripetere "aprila", "aprila"....poi mi dicono che il coltello è un'arma letale (anche se il 50% delle persone gira con un machete in mano), mi dice che se non apro la borsa me lo prendono, io scazzato la "apro", lui mi dice di aprirla di più, io sempre scazzato la apro leggermente di più, allorchè si decide ad esaminarla da solo, ovviamente senza trovare niente. Mi controllano pure il pacchetto di sigarette con le loro zozze mani.
Poi se ne vanno a mani vuote lasciandomi con un "maleducato"....
Giuro che in quel momento me li sarei mangiati dannatamente vivi, li avrei presi a bastonate sulla testa, in più a sti stronzi non puoi dire niente, loro hanno "l'autorità" e alla fine la rigirano come vogliono. Avrei anche voluto rispondergli peggio, ma poi sarebbe diventato un problema....merdosa società nazista di merda, mi sono sentito come un ebreo...

Rimango della mia idea: l'uomo è una creatura merdosa che non merita di vivere. Che vadano tutti a fare in culo, cazzo mi stanno crescendo gli istinti animali violenti....società di merda, siete tutti condannati, non è vita, non riesco a capire come sia possibile una così grossa cagata umana...non posso viverci, o impazzirei o ammazerei qualcuno.
Cazzo come mi sfogo?!?!?:sad:

....un pò mi sono sfogato, grazie forum.

Unico lato positivo: ho tenuto testa a un merdoso poliziotto fascita, con un pò d'ansia, ma trascurabile....definitivamente sto prendendo più fiducia e riesco a sbattermene di più degli altri...ragazzi la cura è la rabbia, dovete dirigere la rabbia verso gli altri, non verso voi stessi.

Non te la prendere però mi ha fatto ridere, non per quello che ti è successo, ma per come lo hai descritto.
Ovviamente sono completamente d'accordo con tutto quello che hai scritto, è da un pò che la rabbia sta crescendo, ma non verso me stesso, e sarebbe anche ora, ma verso gli altri, perchè io non ho mai fatto del male a nessuno, sono sempre stati gli altri a farmene, per quale cazzo di motivo dovrei prendermela con me stesso ?
Bravo kos.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.