FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Kos90 23-03-2011 21:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 502262)
Tu ti droghi. :D
No, diciamo che odio la grande città. A me piace la tranquillità e il rumore degli uccellini, no il fracasso di motorini truccati...

Mi è salita un'onda di nausea quando ho letto "il fracasso dei motorini truccati"...ma mi è anche venuto in mente un nuovo topic da aprire :D
Vedi, il tuo scopo nella vita potrebbe essere quello: trovare il tuo posto ideale nel mondo, è già qualcosa.

Helpless Child 24-03-2011 00:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento vagamente assonnato, un po' scazzato, senza una reale direzione nella mia vita, un bel po' trascinato dagli eventi e soffocato dal greco, dal latino, dalla biologia, dalla fisica... Non ne posso più.

Yesman 24-03-2011 00:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tattico. Devo studiare delle strategie...:cool::eek:

Elettra 24-03-2011 00:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Poco fa ho avuto una crisi di pianto ora sto meglio comunque mi sento molto sola e non ce la faccio più...

maury25 24-03-2011 14:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 502307)
Mi è salita un'onda di nausea quando ho letto "il fracasso dei motorini truccati"...ma mi è anche venuto in mente un nuovo topic da aprire :D
Vedi, il tuo scopo nella vita potrebbe essere quello: trovare il tuo posto ideale nel mondo, è già qualcosa.

In effetti, lo è. Perchè non potrebbe esserlo? La ricerca della serenità, per me, parte soprattutto dal posto in cui vivo.
Mia madre dice che sono pazzo, che mi voglio isolare ancora più di quanto già non lo sia adesso.( e certo che confrontarsi in famiglia con una sorella estroversa non è il massimo...)

Secondo mia madre la realtà di vita è la città, il lavoro, la vita sociale e la fidanzata. Un classico, insomma. Se non si rispettano queste tappe sei strano.

Apri il topic, dai. Almeno un argomento serio di cui parlare...

Winston_Smith 24-03-2011 16:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 502262)
A me piace la tranquillità e il rumore degli uccellini, no il fracasso di motorini truccati...

Che scippano donne truccateee... (cit.)

Elettra 24-03-2011 17:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non so che fare difronte ai comportamenti aggressivi menefreghisti e ipocriti della mia famiglia non riesco a difendermi non mi viene nulla da dire subisco e basta poi mi arrabbio e urlo è una vita che fanno così ed è una vita che non so come fare prima mi arrabbiavo e tenevo tutto dentro adesso mi arrabbio e urlo non ce la faccio più ultimamente qualcosa gli rispondo ma dall' ansia che mi generano questi comportamenti non mi viene quasi mai nulla da dire e mi arrabbio tipo oggi che gli ho urlato contro di tutto...vorrei proprio evitare e fregarmene ma sono così irritanti i loro comportamenti che a volte mi risulta impossibile...io come al solito mi comporto bene mentre loro sempre come delle bestie...sono così triste...

barclay 24-03-2011 19:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Avrei un gran bisogno di abbracci… mi sa che mi toccherà comprarmi un'orsacchiotto :crying:

Inosservato 24-03-2011 19:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanchissimo fisicamente

xsinalefee 24-03-2011 19:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto depresso.

Wasted Life 24-03-2011 19:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
indifferente.... non trovo più interesse in nulla.... voglio guarire da questa depressione e non so come fare.

Elettra 24-03-2011 20:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mah sto lottando molto spero di riuscire ad uscirne...

Chained to dust 24-03-2011 21:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Che menga ci faccio ancora qui, possibile che non ho niente di meglio da fare oggi??

maury25 25-03-2011 12:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dovevo farlo da tempo ed adesso sono più deciso che mai. Lascio il forum.
è stato un piacere, ma non mi va di perder più del tempo qui.

Ciao a tutti.

Elettra 25-03-2011 12:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Continuo a pensare al passato e divento molto ansiosa...

pirata 25-03-2011 12:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
il forum non è il demonio, se uno tende alla perdita di tempo troverà sempre il modo per farlo, a prescindere che si tratti di internet o altro
comunque buone cose

just92 25-03-2011 12:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Zzzzzzzzz......

Dasil 25-03-2011 13:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 502756)
Zzzzzzzzz......

Svegliati dormigliona, chi dorme nn piglia "pesci" lol

bunker 25-03-2011 14:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
dubbioso per ogni cosa...

barclay 25-03-2011 15:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei tanto poter urlare contro certi colleghi :cursing:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.