FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Delta80 25-11-2020 14:34

Depresso oggi

Wrong 25-11-2020 15:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incazzata nera, mi mangerei un negazionista.

Marcellino1991 25-11-2020 16:37

Quote:

Originariamente inviata da trademarko (Messaggio 199311)
Voglio scrivere questo post per parlare di come mi sento in questo momento.
Oggi è il 24 giugno 2009.
Sono molto demoralizzato e, sinceramente credo di non riuscire a fare nella vita quello che mi va di fare. Sono grande di età, non ho ancora un lavoro e vivo a casa con mia madre, mia sorella e mio fratello. Non riesco a concludere niente; inizio tutto e finisco niente; spesso non inizio neanche; ho voglia di frequente di starmene senza far niente; addirittura anche quando gioco al computer preferisco i giochi "immediati", quelli cioè dove non bisogna ragionare ed impegnarsi; non riesco a leggere niente sia perchè non ne ho voglia sia perchè perdo facilmente la concentrazione e mi ritrovo spessissimo fermo a leggere e rileggere lo stesso rigo; di fronte alle difficoltà, spontaneamente,quello che penso e andare a letto, mettere la testa sotto al cuscino e dormire. Eccomi : in questo momento questo sono io.
E voi come vi sentite in questo momento?

Negli ultimi 4 giorni i miei pensieri ossessivi sul volto erano peggiorati, ma ieri sono andato dallo psichiatra urgentemente, perchè l'altro ieri notte ho avuto pensieri di suicidio. Prendo: Depakin, Control, Anafranil, Olanzapina, Trilafon (che sto a prendere da ieri sera) e Entumin in caso di forte crisi. Ora sto meglio. P. S: soffro di dismorfofobia

Hor 25-11-2020 19:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Da rottamare... fisicamente e mentalmente. u.u

Delta80 25-11-2020 19:59

Veramente malissimo nelle ultime ore, ansia e tachicardia molto forte

Texas 25-11-2020 21:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tachicardia non ho mai capito se è un problema legato al cuore o se è una sorta di battito accelerato perenne che quando ti viene è come se stessi facendo attività fisica seppur sei fermo...

Vivi da solo Delta?

Delta80 25-11-2020 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2540460)
Tachicardia non ho mai capito se è un problema legato al cuore o se è una sorta di battito accelerato perenne che quando ti viene è come se stessi facendo attività fisica seppur sei fermo...

Vivi da solo Delta?

Si l’ansia cronica e altro mi provocano questa tachicardia che ho sempre leggera ed a volte molto più forte , si vivo da solo

Texas 25-11-2020 21:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Il vantaggio di vivere da solo, o quantomeno un aspetto vantaggioso, secondo me, è che almeno quando sei in ansia o depresso, non scarichi il tuo umore sugli altri. Io per esempio vivendo coi miei mi risulta difficile non essere cadaverico, non posso nascondere il mio umore in casa tutto il giorno e ho paura di trascinarli verso di me.

Magra consolazione, ma vivendo da solo non trascini nell'abisso un potenziale convivente.
Ti automassacri da solo e bon :mrgreen:

Delta80 25-11-2020 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2540475)
Il vantaggio di vivere da solo, o quantomeno un aspetto vantaggioso, secondo me, è che almeno quando sei in ansia o depresso, non scarichi il tuo umore sugli altri. Io per esempio vivendo coi miei mi risulta difficile non essere cadaverico, non posso nascondere il mio umore in casa tutto il giorno e ho paura di trascinarli verso di me.

Magra consolazione, ma vivendo da solo non trascini nell'abisso un potenziale convivente.
Ti automassacri da solo e bon :mrgreen:

Si vero, quando stavo a casa dai famigliari me ne stavo sempre in camera e credo che non c’era un bel ambiente per colpa mia , ero in casa ma ero un corpo estraneo

~~~ 26-11-2020 10:25

Mi sento sola : ( Ma non vedo tante soluzioni in questo periodo coronarico

Delta80 26-11-2020 11:58

Triste e stanco oggi

CamillePreakers 26-11-2020 17:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanca

IO&EVELYN 26-11-2020 18:01

Mi sento così male che non riesco nemmeno a esprimermi.

Delta80 27-11-2020 16:34

Oggi va un po’ meglio , solo un po’ di leggera ansia

IO&EVELYN 27-11-2020 19:48

Uno zombie sta di gran lunga meglio di me.

Servo di Yahweh 27-11-2020 20:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Da 5 minuti sto malissimo emotivamente...

Warner84 27-11-2020 23:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nell'ultima settimana ho alternato lunghi momenti in cui ero mentalmente assente, senz'anima, ad altri in cui "riacquistavo" lucidità ma mi prendeva un forte malessere, senso di solitudine, mi sentivo insignificante, perso e senza uno scopo o un motivo per andare avanti nella vita...forse è meglio quanto sono assente e ho il cervello spento...

Hor 28-11-2020 11:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quasi sereno, dopo una notte difficile e con pure un incubo.
Ma è quella serenità che è come una sottile pellicola, sotto cui turbina un inferno d'angoscia pronto a esplodere.

Delta80 28-11-2020 11:45

Anch’io abbastanza sereno oggi nonostante una settimana piena

Madeleine 28-11-2020 11:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Inappagata e sola.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.