FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Delta80 21-11-2020 12:45

Oggi sono un po’ meno triste anche se mi sta salendo un po’ l’ansia

Hor 21-11-2020 12:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto triste.
Cerco di non pensare alla vita che faccio, ma è davvero difficile e le vie di fuga, i Mondi alternativi in cui rifugiarmi sono pochi e fragili.

claire 22-11-2020 00:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Troppo consapevole per potermi relazionare.

Michiru-1990 22-11-2020 01:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei dormire e staccare il cervello per qualche giorno... vorrei potermi spegnere e riaccendere a mio piacimento.
Cosi da non pensare e magari dare un po' di sollievo al mio corpo, visto che vive oppresso nella mia ansia.

Delta80 22-11-2020 14:17

Oggi mi sento in pace con me stesso stranamente

IO&EVELYN 22-11-2020 14:35

Mi sento morire, fisicamente sembra che un pugile mi abbia massacrato.

E speriamo allora di non arrivare a sera.

CryingOnMyMind 22-11-2020 14:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tanto per cambiare stanco

claire 22-11-2020 15:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2539053)
Oggi mi sento in pace con me stesso stranamente

:)

lonely heart 22-11-2020 19:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non so più come sto veramente, provo sensazioni che sono in conflitto tra loro e forse equivale a non sentire niente.

Delta80 23-11-2020 14:58

Felice oggi nonostante l’ansia

Ezp97 23-11-2020 15:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2538888)
Genitori anziani e io mi son murata in casa, non studio e non lavoro quindi tutto in automatico é evitabile. Sento che questa non è la cosa giusta da fare, non mi sento razionale.. sono guidata solo dalla paura.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me, non fare un cazzo fino a una certa età è proprio una gran figata, ma dobbiamo pur dedicarci a qualcosa che sia una passione o un lavoro...fino ai 18 anni stavo bene a non avere relazioni e ad avere un lavoro, nel senso non mi pesava stare in casa, poi dopo i 20 anni è come se fosse esploso qualcosa...

Teach83 23-11-2020 18:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2539553)
Mi rendo conto che non si capiva ma facevo riferimento alla questione virus, tolto lavoro e studio (che considero delle necessità), non penso sia il caso di andare in giro a rischiare contagi considerato l'età dei miei.. e così finisco murata in casa perchè appunto in automatico tutto diventa evitabile

nella mia zona poi non si può nemmeno fare una semplice passeggiata perchè siamo invasi dall'immondizia e io non ho nemmeno la macchina per raggiungere altri luoghi, a usare la bici rischi la vita e i mezzi pubblici son stracolmi di gente

lasciam perdere va.. io a cervello faccio pietà visto i timori che ho ma anche la città di merda in cui vivo ci mette il suo

Mi spiace pure che hai dovuto sospendere la palestra, ma è inevitabile. Qui a Bologna siamo ancora in zona arancione ed è tutto chiuso.. è l'ideale per studiare ma sui concorsi non ci si può mai fare affidamento al 100%.
Appena trovo qualcosa mi ci fiondo a pera e amen...basta che non debba lavorare gratis. Ma chi vuole materiale di scarto over 30 ?

Texas 23-11-2020 18:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2539499)
Secondo me, non fare un cazzo fino a una certa età è proprio una gran figata, ma dobbiamo pur dedicarci a qualcosa che sia una passione o un lavoro...fino ai 18 anni stavo bene a non avere relazioni e ad avere un lavoro, nel senso non mi pesava stare in casa, poi dopo i 20 anni è come se fosse esploso qualcosa...

Il consiglio che posso dare, da completo fallito che ha capito che a breve sarà completamente finito e distrutto da sensi di colpa,
è quello di cambiare rotta ora che puoi. Tu sei un 97...e fidati che non ti è ancora esploso nulla in maniera tragica o senza possibilità di ritorno.
A 23 anni inizi a percepire il pericolo ma hai ancora spazio di manovra (ovvio, se sei fobico parti svantaggiato e hai un minor tasso di successo, ma ce la puoi fare)... Il problema è quando la vera esplosione avviene dopo i 30 a causa di un evento esterno che fa da detonatore al crash. Da li è solamente un crollo inesorabile con scarsissime possibilità di invertire la rotta (salvo miracoli)

IO&EVELYN 23-11-2020 19:35

Odio me stesso più di ogni altra cosa al mondo.

~ Gazer 23-11-2020 21:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male. La nausea era evidentemente una somatizzazione dell'ansia perché è diventata piuttosto presente

Saturnino 23-11-2020 23:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Direi che mi sento piuttosto bene anche se però non è proprio del tutto positivo.

In questo 2020 non per mia scelta ma per causa di forza maggiore mi sono riabituato alla mia vecchia vita di casa e lavoro e passatempi da nerd. Come se gli ultimi anni in cui ho sviluppato la capacità e il desiderio di uscire e vedere posti ( e anche persone) nuovi non fossero proprio esistiti. La domanda che mi pongo è la seguente: quando questa emergenza sanitaria avrà fine ammesso di essere ancora vivo e in salute...sarò capace di riprendere le varie attività e interessi che quest'anno ho dovuto lasciare da parte? Vedremo.

cosechenonho 24-11-2020 13:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tra le bugie degli altri e le mie paranoie...

Delta80 24-11-2020 14:22

Un po’ di pensieri ossessivi oggi

Delta80 24-11-2020 22:32

Stasera l’ansia è maggiore del solito 😔

Ezp97 24-11-2020 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2539574)
Il consiglio che posso dare, da completo fallito che ha capito che a breve sarà completamente finito e distrutto da sensi di colpa,
è quello di cambiare rotta ora che puoi. Tu sei un 97...e fidati che non ti è ancora esploso nulla in maniera tragica o senza possibilità di ritorno.
A 23 anni inizi a percepire il pericolo ma hai ancora spazio di manovra (ovvio, se sei fobico parti svantaggiato e hai un minor tasso di successo, ma ce la puoi fare)... Il problema è quando la vera esplosione avviene dopo i 30 a causa di un evento esterno che fa da detonatore al crash. Da li è solamente un crollo inesorabile con scarsissime possibilità di invertire la rotta (salvo miracoli)

Fortunamente non sono fobico, non ho altri problemi, ma vivo in un posto di merda dove l’età media è 70 anni e non ho mezzi per cambiare quella rotta di cui parli...il lavoro qua’ al centro-sud senza conoscenze è impossibile da trovare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.