FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Sil25 12-10-2020 15:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Con questo tempo orrendo e la poca mobilità che ho, mi fa male tutto. Ora poi, c'è di nuovo questo obbligo di mascherine all'aperto, che mi fa passare anche la voglia di fare due passi.

Clover 12-10-2020 16:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 2522400)
Auguri per una pronta guarigione, Clover. :consolare:

Grazie, sei molto gentile ,credo di aver risentito degli sbalzi di temperatura di questo periodo, dovrebbe passare presto :)

Masterplan92 12-10-2020 16:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2522303)
Ora come ora dormirei tutto il giorno

eh....

Ezp97 12-10-2020 18:12

Stanco...comunque una persona in famiglia che non guida è una rottura di cazzo per gli altri.

Delta80 12-10-2020 21:51

Stasera ho parecchio mal di schiena

Sil25 13-10-2020 08:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sono alzata sicuramente con il piede sbagliato. Oggi ho il mondo contro...

Pablo's way 13-10-2020 08:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Credo di non aver mai raggiunto questi livelli di ansia e ne ho sempre sofferto, non so cosa mi stia succedendo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Hor 13-10-2020 10:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Combattivo, per quanto possa riuscire ad esserlo.

Delta80 13-10-2020 10:28

Oggi va un po’ meglio ma sento mi manca energia

Teach83 13-10-2020 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2522219)
Mal di testa e febbre .

Ah guarda, visto che le mie difese immunitarie un bel giorno sono andate a prendere le sigarette, e non sono più tornate, sono preda di continui mal di gola frequenti (e male alle ossa). Questo nel periodo più freddo.. Comunque copriti con la copertina della nonna e mettiti degli scaldamani in lana che la mazza ferrata da mod è fredda.

Servo di Yahweh 13-10-2020 12:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto meglio rispetto a qualche giorno fa, cerco solo di non pensare a lei anche se a volte è difficile. La sera è la parte più difficile della giornata, quando tutto è silenzio e ti senti ancora più solo di quanto già lo fossi.

Delta80 14-10-2020 11:13

Sempre con poca energia

Sil25 14-10-2020 16:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nervosa e fastidi ovunque. E sapere che fino a dicembre starò in cassa integrazione, fa aumentare tutto di più.

cancellato21736 14-10-2020 16:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Questa mattina non ce l'ho fatta.
Non sono riuscito nemmeno ad alzarmi dal letto e quindi ho saltato la giornata nella struttura di ricovero.
Manca la motivazione tutto, niente ha più senso. A volte pensare di dover iniziare una nuova giornata e trascinarsi fino a sera è un trauma.

Hanno anche chiamato perché erano preoccupati che non ci fossi ma ho avuto persino paura di rispondere; alla fine hanno parlato con i miei...

Teach83 14-10-2020 16:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2523105)
Sono in lockdown, io prima quando uscivo facevo molti molti km a piedi, le mie uscite erano quello.. tanti km ad oggi sono impossibili da fare con la mascherina e quindi ho smesso di uscire

I bus qui sono stracolmi di persone, si sta a mo di sardine e quindi col piffero che torno dalla psicologa considerato che ne dovrei prendere 6 per volta

Fortunato chi non ha paura, chi se ne fotte e chi ha tanto.. e non si vede togliere pure quel poco che aveva

Ho sentito che un paese nel messinese è sotto quarantena, non sarà mica il tuo ? :o

Servo di Yahweh 14-10-2020 17:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Anche se ho lavorato oggi e sono stanco, non riesco a riposare. Soffro un pò d'insonnia.

Teach83 14-10-2020 17:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2523112)
Nu, fraintendimento ci fu....

:(

Bidduzza picciridda, M'hà a scusari :D

Dominic 14-10-2020 17:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un po' frustrato. Vorrei fare tante cose, vorrei impegnarmi appieno in certi rapporti, vorrei superare questo scoglio che mi impedisce di cercare un lavoro, ma alla fine rimango fermo. L'altro giorno mi ha chiamato l'agenzia della casa in cui stavo a Parma e non ho risposto né richiamato. Un maleducato fatto e finito... Perdipiù reagisco anche con rabbia davanti a queste cose. Tipo "ma perché cazzo chiamano me se hanno sempre parlato con mio padre?"
Queste sono le tipiche cose che non mi sento minimamente in grado di affrontare e non mi vergogno a delegare a mio padre, comportandomi come una specie di burattino che se c'è bisogno mette una firma e passa i propri documenti, sennò sta in disparte a guardare. Mi sento un disabile in quei momenti (quando abbiamo preso la casa per esempio) ma allo stesso tempo prendere le redini non fa proprio per me in quei casi.

Masterplan92 14-10-2020 18:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2523104)
Questa mattina non ce l'ho fatta.
Non sono riuscito nemmeno ad alzarmi dal letto e quindi ho saltato la giornata nella struttura di ricovero.
Manca la motivazione tutto, niente ha più senso. A volte pensare di dover iniziare una nuova giornata e trascinarsi fino a sera è un trauma.

Hanno anche chiamato perché erano preoccupati che non ci fossi ma ho avuto persino paura di rispondere; alla fine hanno parlato con i miei...

Capisco..quando si è senza motivazione per tutto..fatti un po' di forza dai..provaci :)

hermit94 14-10-2020 19:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono strano la gente lo nota e me lo dice, specie le.ragazze


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.