FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

alvaro 18-03-2011 19:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
nervoso...devo studiare 80 pagine di storia per lunedì e non ho ancora iniziato:eek:

clanghetto 18-03-2011 21:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non lo so, abbastanza triste. Oggi mi sn guardato allo specchio ed emanavo tristezza XD, ho sorriso ma gli occhi rimanevano cupi. Era la prima volta che vedevo questo tipo di sorriso, quello meccanico e vuoto.

just92 18-03-2011 21:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 500312)
Non lo so, abbastanza triste. Oggi mi sn guardato allo specchio ed emanavo tristezza XD, ho sorriso ma gli occhi rimanevano cupi. Era la prima volta che vedevo questo tipo di sorriso, quello meccanico e vuoto.

clang, non dire così :sad:
comunque conosco quella senzazione.

mmh, ho abbastanza sonno, e stanotte devo anche cercare di dormire perchè domani dovrò alzarmi presto e se sto messa come stamattina collasso proprio :eek:

Inosservato 18-03-2011 21:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 500312)
Non lo so, abbastanza triste. Oggi mi sn guardato allo specchio ed emanavo tristezza XD, ho sorriso ma gli occhi rimanevano cupi. Era la prima volta che vedevo questo tipo di sorriso, quello meccanico e vuoto.

e allora risolviamo anche questa....:cool:

con le due dita indice massaggia gli angoli della bocca con un moto circolare....fatto? ora stai ridendo :D e non è un sorriso vuoto, forse un pò scemo ma funziona.....:clap:

clanghetto 18-03-2011 23:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nah Just don't worry :D

Inossido XD ci ho provato, cmq è sempre amaro fffuuuuuuuu

Cristal 18-03-2011 23:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 500312)
Non lo so, abbastanza triste. Oggi mi sn guardato allo specchio ed emanavo tristezza XD, ho sorriso ma gli occhi rimanevano cupi. Era la prima volta che vedevo questo tipo di sorriso, quello meccanico e vuoto.

La mia madrina consiglia di farsi un bidet con l'acqua gelata. Dice che ti viene da ridere. :D:cool:

clanghetto 18-03-2011 23:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ahahah in effetti fa ridere pure se nn lo fai XD

Cmq io nn lo faccio onde evitare restringimenti inopportuni! XD

Cristal 18-03-2011 23:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 500361)
ahahah in effetti fa ridere pure se nn lo fai XD

Cmq io nn lo faccio onde evitare restringimenti inopportuni! XD

Vedi che sono riuscita a farti ridere? :D
A me più che far ridere fa un effetto strano. Dopo sei tutta insensibile. Ahahhaha. Non è una bella sensazione cmq, lo faccio solo per necessità quando finisce il carburante della caldaia in piena notte ad esempio....

Elettra 19-03-2011 00:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento molto sola...

PriccoPracco 19-03-2011 02:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono sempre più convinto che prendere per il culo le persone sia cosa buona e saggia. Si rimane meno delusi e alla fine ti amano pure. Quindi mi sento un illuminato:ohmy:

Dekker83 19-03-2011 02:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono discretamente contento......domani ho appuntamento con l' ennesima tipa conosciuta in chat....anche discretamente carina.....evvai:thumbup::clap::D:cool:

Dekker83 19-03-2011 03:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 500427)
bha, io ho appena passato 2 giorni in compagnia di una "donna", ma nn sono affatto contento, nn sono soddisfatto.
Passerò x il solito maschietto maschilista e porco, ma in 2 giorni sono riuscito ad ottenere solo un paio di baci stampo e poco +, e mi girano i coglioni.
Io ho bisogno di altro, ma nn mi sento neanche tanto di rinfacciarglielo, visto il suo passato, visto le violenze che ha subito, se ci provassi + spudoradamente ho paura che si possa sentire aggredita.
Ma porco di un ### a 39 anni sta tipa ha la stessa libertà di una 15enne, gli zii sono troppo protettivi, nn so come fare, mi cambiano poco i suoi abbracci e il suo sorriso, anche se nel momento mi renndono sereno, ma in generale mi sento insoddisfatto, sto pensando di chiamarla e di troncare, son passati 7 giorni dall'ultimo tentativo di farmi fuori, e già mi viene una voglia matta di riprovarci.

Ohi ma non sei mai contento....ma accontentati, senti sto consiglio, altrimenti continui a vivere male.....anche io sono come te....ma alle volte non può andare tutto come vorremmo......:)

sbobbo 19-03-2011 04:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Senza arte né parte

LatrinLover 19-03-2011 10:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
di merda, senza lavoro, senza prospettive, in un paese becero e che tira avanti solo con l'illegalità ed i falsi moralismi, ma come non impazzire in questa società ipocrita e piena fino all'orlo di opportunismo????

clanghetto 19-03-2011 10:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 500427)
bha, io ho appena passato[...] solito maschietto maschilista e porco

evidentemente lo sei, è inutile che ci giri sempre attorno.

Elettra 19-03-2011 12:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Pensierosa e molto agitata non riesco a stare ferma...

Dekker83 19-03-2011 13:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da LeiLa (Messaggio 500472)
Pensierosa e molto agitata non riesco a stare ferma...

Manco io.....

Elettra 19-03-2011 18:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un po' demoralizzata...

hermit_nightman 19-03-2011 18:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Testosteronico

just92 19-03-2011 19:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanca.......


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.