FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Misty. 09-08-2020 18:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Continuare a ripetere che mi sento preoccupata mi farà sentire meno preoccupata? Non credo.

Delta80 09-08-2020 19:40

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2490095)
Non bene. Devo tornare assolutamente dallo psicologo o comunque dallo psichiatra. A sedici anni mi era stato diagnosticato il disturbo bipolare di personalità, lo avevo curato con le medicine, ma è tornato o forse non è mai andato via per questo non riesco ad avere una vita normale. In questi anni in certi momenti mi sono sentita bene, troppo bene, per cui pensavo di essere guarita, capisco ora che erano le "fasi maniacali", le fasi depressive erano molto lievi, le avvertivo giusto come una lieve malinconia, per cui pensavo di non essere più ammalata, ma ora sono tornate fortissime.

So che tanti personaggi famosi hanno sofferto di questo disturbo Van gogh (che si è tagliato un orecchio quindi non è un ottimo esempio:D)Nietzsche, Virginia Wolf, Edgar Allan Poe, Tolsoy, Michelangelo, se questi sono riusciti ad avere una vita così straordinaria perchè io non posso quanto meno avere una vita normale?

Anch’io soffro di disturbo bipolare, è davvero dura , anche se ormai passo solo le fasi depressive adesso , prima invece le alternavo a quelle di mania , tra l’altro ho anche disturbo ossessivo compulsivo molto pesante , i farmaci comunque aiutano a me , senza non saprei come fare

Hor 10-08-2020 11:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Peggio di ieri, e ho detto tutto.
Sarà una lunga giornata.

Delta80 10-08-2020 11:15

Sto malissimo

lonely heart 10-08-2020 12:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Inferiore a chiunque.

alien33 10-08-2020 13:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2490095)

So che tanti personaggi famosi hanno sofferto di questo disturbo Van gogh (che si è tagliato un orecchio quindi non è un ottimo esempio:D)Nietzsche, Virginia Wolf, Edgar Allan Poe, Tolstoj, Michelangelo, se questi sono riusciti ad avere una vita così straordinaria perchè io non posso quanto meno avere una vita normale?

perche oltre ad avere il disturbo bipolare avevano un qualcosa di geniale,quasi ultraterreno, vedi le opere di michelangelo. non è che tutti i malati di tale disturbo siano dei geni, sono solo comuni mortali.

Black_Hole_Sun 10-08-2020 14:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come quando dopo essere stato investito da un tir cerchi di rialzarti con tutte le ossa rotte. Appena fai un passo senti le ossa frantumate che scricchiolano e ti fanno urlare per il dolore.

dado95 10-08-2020 15:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
tachicardico

Ciasty 10-08-2020 19:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Confuso ...

Hor 10-08-2020 20:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stremato dal caldo, ma d'umore meglio di questa mattina.

Pablo's way 10-08-2020 20:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi cascano un po' le balle, sono in giardino, sarebbe una di quelle serate da uscire e far due passi e un po' di chiacchere e mi viene da pensare che son tre giorni che sto in casa fisso senza far niente e che tra due mesi la sera sarà troppo fresco. Mah che vita sprecata.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

sparatemi 10-08-2020 22:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
inutile

Raffaele 11-08-2020 00:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come capita più volte la notte quando non riesco a prendere facilmente sonno.. stranamente eccitato, carico di energia e molto frustrato per non riuscire ad incanalarla nella vita quotidiana... mi sento nella fase dell’iper-pensiero notturno, ingorgo libidico, ingorgo di energie..

varykino 11-08-2020 00:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
zio bon sto preso benissimo significa che domani sto preso malissimo :sisi: , godiamoci il momento :sisi:

Equilibrium 11-08-2020 00:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Niente dovrei dormire e invece niente. :piangere:

overthinking 11-08-2020 09:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi parto malissimo anch'io, boh così "dal nulla". Vabbè oh non se ne esce lo so, di positivo c'è che Agosto sta letteralmente volando.

Delta80 11-08-2020 14:37

Oggi mi sento bene , sereno e senza pensieri , credo aiuti il fatto che essendo in ferie dal lavoro posso riposare ed avere più tempo

DownwardSpiral2 11-08-2020 15:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nello spazio profondo

Ciasty 11-08-2020 21:18

Malinconico.

Delta80 11-08-2020 21:20

Triste perché stasera ripenso ai miei genitori che ho perso da bambino, ogni tanto mi capita di pensarci


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.