FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Cristal 10-03-2011 23:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 497607)
Per quanto mi riguarda sono 3 mesi che non uso il cell

Io lo uso per fare le foto. :laugh:

maury25 10-03-2011 23:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 497600)
Eppure sei carino. Ho visto qualche foto. Basterebbe solo trovare il coraggio di avvicinarsi....

E sticazzi! Qualcuna mi guarda pure, ci scambiamo qualche occhiata... ma fermarsi e fare due chiacchiere lo trovo talmente surreale.

Comunque grazie, i complimenti li prendo sempre con gran piacere. :yes: Forse perchè ne ricevo ben pochi. :D

maury25 10-03-2011 23:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 497613)
non mi è mai successo...come ti fa sentire?

ehm... in realtà non so se lo fanno perchè non sanno cosa guardare, oppure perchè mi trovano davvero interessante...boh.

Come mi fa sentire? Mah, niente di che. So di essere quantomeno presentabile... il problema è che non riesco ad approcciare.

Rocky Balboa 10-03-2011 23:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 497608)
Io lo uso per fare le foto. :laugh:

se funziona ancora dopo averlo lanciato in stile giocatore di baseball, proverò anch'io ad utilizzarlo in questo modo. :laugh:

c'è anche la radio in effetti... oltre al lettore mp3 :)

hopeman 10-03-2011 23:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 497604)
già,è sarà sempre peggio man mano che ci avviciniamo all'estate..ma vale per tutto il resto dell'anno comunque

tutti a intessere relazioni o creare conoscenze femminili e noi come sempre zero totale,guardiamo da lontano..e viviamo queste cose nella nostra fantasie e affiniamo l'immaginazione..

Io ci provo ma non ci riesco..non so come pormi, mi sento sconfitto già in partenza. In più non ricevo segni "tangibili" dalla persona in questione e mi rendo conto di avere capito male ancora una volta. Tutto questo arriva ad oscurare anche cose belle...mi sto laureando dovrei essere al settimo cielo invece cado spesso in questo vortice malsano di pensieri :sad:

krool 10-03-2011 23:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 497617)
ehm... in realtà non so se lo fanno perchè non sanno cosa guardare, oppure perchè mi trovano davvero interessante...boh.

Se ti è successo più volte, non puo' essere una coincidenza.

Cristal 10-03-2011 23:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 497610)
E sticazzi! Qualcuna mi guarda pure, ci scambiamo qualche occhiata... ma fermarsi e fare due chiacchiere lo trovo talmente surreale.

Beh fermare per strada le tipe E' surreale. E credo che non concluderesti neanche se fossi brad pitt in persona.

maury25 10-03-2011 23:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 497622)
Beh fermare per strada le tipe E' surreale. E credo che non concluderesti neanche se fossi brad pitt in persona.

Peccato. :D

No, a parte gli scherzi, non mi sognerei mai di fermare una per strada... ma anche in altre circostanze lo troverei surreale. L'ho sempre trovato surreale.

Cristal 10-03-2011 23:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 497623)
Peccato. :D

No, a parte gli scherzi, non mi sognerei mai di fermare una per strada... ma anche in altre circostanze lo troverei surreale. L'ho sempre trovato surreale.

Male, dovresti crederci di più. Non ti manca nulla per farlo. ;)

maury25 10-03-2011 23:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 497625)
Male, dovresti crederci di più. Non ti manca nulla per farlo. ;)

Non dipende da me... esco poco e non ho occasioni utili per conoscere tipe.
L'unica esperienza sentimentale che ho avuto l'ho avuta grazie al classico amichetto delle superiori che ti presenta l'amichetta del proprio gruppetto.
Insomma, robe adolescenziali. Adesso sono cresciuto.

nsssp 11-03-2011 00:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 497622)
Beh fermare per strada le tipe E' surreale. E credo che non concluderesti neanche se fossi brad pitt in persona.

concludere lì sul momento direi proprio di no :D ... per fare conoscenza invece penso che ogni posto possa essere quello buono per chi ha le capacità per farlo

Cristal 11-03-2011 00:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 497632)
Non dipende da me... esco poco e non ho occasioni utili per conoscere tipe.

Idem. Purtroppo questo è un problema grande e non dipende strettamente da noi.

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 497635)
concludere lì sul momento direi proprio di no :D ... per fare conoscenza invece penso che ogni posto possa essere quello buono per chi ha le capacità per farlo

Intendevo concludere l'approccio andando a buon fine, nel senso ti sgancia il numero di telefono (quello giusto) oppure vi andate e bere un caffè insieme. Non concludere concludere lì :D.
Se uno ti ferma per strada non lo guardi neanche infaccia, è un modo di approcciare sbagliato a prescindere, da maniaco.

PriccoPracco 11-03-2011 01:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Estremamente single, estremamente stremamato, estremamente stronz:(

Kos90 11-03-2011 06:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Voglio un violino, lo avrò.

Markettino 11-03-2011 08:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono estremamente incredulo....

Noctis 11-03-2011 08:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sono svegliato verso le 4, poi non sono più riuscito a dormire, cosi ho acceso il computer, tutta colpa dell'ansia, e non ho nulla per farla diminuire, i farmaci non li prendo, tisane e robe varie non le ho, mi tocca resistere, calmarmi da solo come ho sempre fatto.

Inosservato 11-03-2011 09:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stamattina bene, sono tranquillo, nonostante una prova sociale alle porte...

barclay 11-03-2011 09:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono stufo, stufo, stufo!!! :cursing:
--- EDIT ---
Ieri pomeriggio sono uscito con la mia soloamica, (A) che ha portato una sua amica (B), la classica gnocca: ad un certo punto A ha chiesto a B cos'avesse fatto la sera prima, lei gli ha risposto che era stata in discoteca, A s'è lamentata che non ce la porto mai in discoteca, io ho replicato che non mi va di finire come l'amico nel video degli 883 “La regola dell'amico”, B è intervenuta dicendo che molti uomini in effetti non ballano, io ho ribadito che non sono capace perché non ho il senso del ritmo ed ho sdrammatizzato citando “In & Out”: «Un vero uomo non balla!».

Naturalmente non ho il diritto di star male per questo perché sono un pipparolo, bugiardo, coglione, che se l'è cercata… e poi so' pure maschio.

Winston_Smith 11-03-2011 15:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 497723)
Sono stufo, stufo, stufo!!! :cursing:
--- EDIT ---
Ieri pomeriggio sono uscito con la mia soloamica, (A) che ha portato una sua amica (B), la classica gnocca: ad un certo punto A ha chiesto a B cos'avesse fatto la sera prima, lei gli ha risposto che era stata in discoteca, A s'è lamentata che non ce la porto mai in discoteca, io ho replicato che non mi va di finire come l'amico nel video degli 883 “La regola dell'amico”, B è intervenuta dicendo che molti uomini in effetti non ballano, io ho ribadito che non sono capace perché non ho il senso del ritmo ed ho sdrammatizzato citando “In & Out”: «Un vero uomo non balla!».

Naturalmente non ho il diritto di star male per questo perché sono un pipparolo, bugiardo, coglione, che se l'è cercata… e poi so' pure maschio.

Portarla in discoteca? A che pro? Ad assistere agli approcci degli altri con lei?

Possibile risposta: "Ma portare una ragazza in discoteca è proprio del fidanzato" (in modo da farle intendere che non ce la porteresti "aggratis" :cool: )

(anche se sinceramente credo che l'opzione migliore sarebbe smettere di frequentare "amiche" del genere, anche a costo di restare soli).

Inosservato 11-03-2011 15:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 497723)
Sono stufo, stufo, stufo!!! :cursing:
--- EDIT ---
Ieri pomeriggio sono uscito con la mia soloamica, (A) che ha portato una sua amica (B), la classica gnocca: ad un certo punto A ha chiesto a B cos'avesse fatto la sera prima, lei gli ha risposto che era stata in discoteca, A s'è lamentata che non ce la porto mai in discoteca, io ho replicato che non mi va di finire come l'amico nel video degli 883 “La regola dell'amico”, B è intervenuta dicendo che molti uomini in effetti non ballano, io ho ribadito che non sono capace perché non ho il senso del ritmo ed ho sdrammatizzato citando “In & Out”: «Un vero uomo non balla!».

Naturalmente non ho il diritto di star male per questo perché sono un pipparolo, bugiardo, coglione, che se l'è cercata… e poi so' pure maschio.

:laugh::laugh: è la tua canzone, ma io non sapevo che tu con lei ti lamentassi così platealmente della soloamicizia, perdonami, ma vista da fuori la scena fa molto ridere :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.