FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Kos90 09-03-2011 20:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei mandare a cagare tante persone, sopratutti parenti...non capiscono una ceppa di niente...che dio li fulmini!!
Se continuano a non capire bisognerà veramente mandarli a cagare e tanti saluti.

Chained to dust 09-03-2011 23:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Benino grazie!

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 497078)
Indeciso, ho una mezza idea su un topic, ma non so se aprirlo...

Oh, io lo apro al massimo va giù subito... e io non aprirò più topic a vita...:blushing:

Grande Fobia 10-03-2011 00:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Avrei dovuto studiare ma ho passato l'ultima settimana e queste 3 ore al pc tra un sito e l'altro. La sera non voglio spegnere il computer perché mi sento separato da tutto. Quando sono attaccato al pc e non riesco a staccarmi credo che il motivo sia un sentimento (angoscia) intollerabile da cui la mente cerca di distrarsi. Anche una volta spento attacca con le fantasie e i sogni lucidi e la distrazione continua. È comunque meglio la seconda che la prima, perchè il bilancio psicofisico del giorno dopo e di quelli ancora dopo, dipende in parte anche dalla stabilità degli orari nei quali si va a dormire e ci si sveglia. È meglio andare a dormire prima delle 11 e alzarsi prima delle 7.

Paz 10-03-2011 00:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 497219)
Avrei dovuto studiare ma ho passato l'ultima settimana e queste 3 ore al pc tra un sito e l'altro. La sera non voglio spegnere il computer perché mi sento separato da tutto. Quando sono attaccato al pc e non riesco a staccarmi credo che il motivo sia un sentimento (angoscia) intollerabile da cui la mente cerca di distrarsi. Anche una volta spento attacca con le fantasie e i sogni lucidi e la distrazione continua. È comunque meglio la seconda che la prima, perchè il bilancio psicofisico del giorno dopo e di quelli ancora dopo, dipende in parte anche dalla stabilità degli orari nei quali si va a dormire e ci si sveglia. È meglio andare a dormire prima delle 11 e alzarsi prima delle 7.

:eek:

Porca miseria, ma sono io!

Grande Fobia 10-03-2011 00:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 497223)
:eek:

Porca miseria, ma sono io!

Meno male... scusa eh...:D

PriccoPracco 10-03-2011 02:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento incinto:scared:

maury25 10-03-2011 12:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
C'ho il telefono senza credito da una settimana e non sento alcuna necessità di comprare una ricarica. :eek:

Quote:

Vorrei mandare a cagare tante persone, sopratutti parenti...non capiscono una ceppa di niente...che dio li fulmini!!
Se continuano a non capire bisognerà veramente mandarli a cagare e tanti saluti.
è sicuramente la soluzione migliore.

Dasil 10-03-2011 12:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
una merdaccia...

Elettra 10-03-2011 15:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male molto male non provo mai a comunicare per paura di sbagliare e di non essere ascoltata...

TheCopacabana 10-03-2011 15:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da LeiLa (Messaggio 497437)
...non provo mai a comunicare per paura di sbagliare ...

Dopo che avevo fatto un bell'errore grosso grosso, il mio istruttore mi ha detto: "chi non fa, non sbaglia"

Da allora mi sono buttato spesso, e ci ho azzeccato più volte di quanto ho sbagliato. Prova anche tu ;)

just92 10-03-2011 20:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
chiudetemi in un manicomio e buttate la chiave :(

sbobbo 10-03-2011 21:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Chiuso (non in manicomio).

Markettino 10-03-2011 21:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco e assonnato....
Ma sempre combattivo...
Non mollo manco morto...

maury25 10-03-2011 23:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mm, troppe belle donzelle in giro oggi pomeriggio, mannaggia, mi fanno uscire pazzo.

Dio solo sa cosa mi sto perdendo...a 20 anni.

Cristal 10-03-2011 23:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 497596)
mm, troppe belle donzelle in giro oggi pomeriggio, mannaggia, mi fanno uscire pazzo.

Dio solo sa cosa mi sto perdendo...a 20 anni.

Eppure sei carino. Ho visto qualche foto. Basterebbe solo trovare il coraggio di avvicinarsi....

Cristal 10-03-2011 23:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Cmq, tanto per cambiare, mi noio assai.

Kos90 10-03-2011 23:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi autotatuaggio ahahah....che posizione di merda...

Rocky Balboa 10-03-2011 23:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 497306)
C'ho il telefono senza credito da una settimana e non sento alcuna necessità di comprare una ricarica. :eek:

Per quanto mi riguarda sono 3 mesi che non uso il cell

Cristal 10-03-2011 23:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 497607)
Per quanto mi riguarda sono 3 mesi che non uso il cell

Io lo uso per fare le foto. :laugh:

maury25 10-03-2011 23:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 497600)
Eppure sei carino. Ho visto qualche foto. Basterebbe solo trovare il coraggio di avvicinarsi....

E sticazzi! Qualcuna mi guarda pure, ci scambiamo qualche occhiata... ma fermarsi e fare due chiacchiere lo trovo talmente surreale.

Comunque grazie, i complimenti li prendo sempre con gran piacere. :yes: Forse perchè ne ricevo ben pochi. :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.