FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Nightlights 09-10-2019 20:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
:perfetto:

~~~ 11-10-2019 11:30

Sento un dolore emotivo che non so come spiegare... Sento come l'impossibilità di stare veramente vicino agli altri, vicino a qualcuno...

Poi, è tutto contraddittorio, ambivalente: mi sento protesa verso gli altri, desiderosa di un legame, di affetto; al tempo stesso ho paura e scappo, mi costa fatica, ‘ho bisogno’ di stare ‘per conto mio’, mi stanco ed esaurisco dopo poco.

An.dream 11-10-2019 11:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In balìa degli eventi.
Mi sento impotente e stravolto da ogni minimo cambiamento. Sta roba mi distrugge perché da un lato voglio rompere la monotonia, dall'altro ogni giorno mi sembra tutto nuovo e imprevedibile e mi paralizza.

CryingOnMyMind 11-10-2019 21:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Di nuovo di m....

Hazel Grace 11-10-2019 21:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In pace

Kanon 11-10-2019 22:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nostalgico

Wrong 12-10-2019 18:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Gelata. Non ho voglia di fare il cambio dell'armadio e ho ancora tutti i vestiti estivi XD

hermit94 12-10-2019 19:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non so cosa scrivere non si può spiegare uno stato mentale, comunque ovviamente negativo come da anni a questa parte, vorrei non essere nato

Crepuscolo 12-10-2019 20:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho un senso di angoscia pensando agli altri che hanno avuto le loro esperienze con un'altra persona, io invece sono sempre stato e forse resterò per sempre solo come un cane randagio. Però può essere che me lo merito.

Masterplan92 12-10-2019 20:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2354312)
Ho un senso di angoscia pensando agli altri che hanno avuto le loro esperienze con un'altra persona, io invece sono sempre stato e forse resterò per sempre solo come un cane randagio. Però può essere che me lo merito.

Anche a me viene l angoscia a pensarci..

Hor 12-10-2019 20:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Inutile, inetto, incapace.

Crepuscolo 12-10-2019 20:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2354316)
Anche a me viene l angoscia a pensarci..

Tu le tue esperienze le hai avute almeno.

Dominic 12-10-2019 20:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2354323)
Tu le tue esperienze le hai avute almeno.

Mi sa che non parlate della stessa angoscia o delle stesse esperienze.

E' qui il fraintendimento.

Saturnino 12-10-2019 21:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ultimamente mi sento più intollerante verso il prossimo e ho perso in gran parte il desiderio di stare con altre persone:

Ad esempio questa settimana mi ha contattato una persona del forum per una proposta...ma, sebbene avessi accettato subito, poi mi sono reso conto che in realtà non ne avevo nessun interesse....e quindi ho contattato quella persona, dicendo come stavano le cose senza inventarmi scuse.

Oggi si sono fatti sentire i ragazzi della compagnia di cui avevo parlato in altri post....(alla fine mi hanno richiamato) ma, anche se in teoria avrebbe dovuto farmi piacere.....in realtà ho provato una sensazione di fastidio....boh c'è qualcosa che non va nel verso giusto...

CryingOnMyMind 12-10-2019 22:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
È tornato lo sconforto

NatoMorto 13-10-2019 02:35

Non adatto per qualsiasi cosa

hermit94 13-10-2019 10:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
L'angoscia appena svegli la mattina è chiari sintomo si un grave malessere

Masterplan92 13-10-2019 11:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Potrebbe andare anche meglio :D

hermit94 13-10-2019 11:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2354326)
Mi sa che non parlate della stessa angoscia o delle stesse esperienze.

E' qui il fraintendimento.

No parlavano della stessa

hermit94 13-10-2019 11:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2354418)
Ho conosciuto una donna tramite chat però quello che dovrebbe essere bello è in realtà di un amaro incredibile.
Si fa presto a dire che "ti cambia la vita in meglio", (e quanto su questo forum per molti significhi la salvezza), quando invece mi rendo conto di come non significhi niente, non ho i mezzi per affrontare un rapporto, vicino o lontano, non ho la forza di uscire di casa, farmi conoscere, interagire anche con quella persona che apre completamente le braccia, non mi fido, penso soltanto che sia l'ennesima fregatura.
E adesso dovrò passare pure per quello cattivo mentre me ne allontano.

Io non lo penso affatto nel mio caso ma ne sento il bisogno anche se so che non curerebbe il mio malessere, mentre per altri potrebbe essere uno psicofarmaco a tutti gli effetti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.