FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

incompresa88 19-04-2019 10:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto male.
I vicini continuano a bussare e a trapanare, non mi fanno più dormire da settimane, non ne posso più.

Peste Nera 19-04-2019 11:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2253815)
Molto male.
I vicini continuano a bussare e a trapanare, non mi fanno più dormire da settimane, non ne posso più.

Assordali con un po' di heavy metal. :ridacchiare: Rigorosamente la mattina presto e la notte. :ridacchiare:

incompresa88 19-04-2019 11:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2253819)
Assordali con un po' di heavy metal. :ridacchiare: Rigorosamente la mattina presto e la notte. :ridacchiare:

Tra poco do di matto se continuano così… è da oltre un mese che va avanti queste storia. Soffro di mal di testa tra l'altro e ho difficoltà a dormire di mio. La mattina non sto in piedi, se non dormo 9 ore a notte, ma ormai ne dormo a malapena 5. Ah e poi i futuri vicini hanno dei fastidiosi bambini piccoli, ovviamente! Già mi immagino… la pace è finita. Devo andarmene su un eremo, c'è poco da fare.

Peste Nera 19-04-2019 11:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quindi in pratica stanno ristrutturando l'appartamento? Dovrebbero esserci degli orari durante i quali non si può far rumore in condominio. Poi la gente si sa fa quel che vuole. :miodio:

incompresa88 19-04-2019 11:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2253825)
Quindi in pratica stanno ristrutturando l'appartamento? Dovrebbero esserci degli orari durante i quali non si può far rumore in condominio. Poi la gente si sa fa quel che vuole. :miodio:

Sì, stanno ristrutturando, perché verranno dei nuovi vicini (già li odio prima ancora di vederli :D)
Orari? Ah guarda… alle 7 già mi svegliano. Ridono, urlano, lavorano con la radio a tutto volume poi! :moltoarrabbiato:
Dovrei lavorare, ma nemmeno quello riesco a fare. Purtroppo ho la camera che confina proprio con l'appartamento che stanno ristrutturando.

Peste Nera 19-04-2019 11:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Guarda incompresa88 che se lavori da casa e con quel lavoro ti puoi mantenere (non voglio impicciarmi queste cose le sai solo tu) puoi comprarti proprietà indipendenti o addirittura isole a prezzi di saldo dove nessuno ti romperà più le scatole e non sto scherzando perché anch'io sto pensando ad una fuga mooolto lontano. :D

Balto 19-04-2019 11:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Malinconico :pensando:

incompresa88 19-04-2019 11:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2253837)
Guarda incompresa88 che se lavori da casa e con quel lavoro ti puoi mantenere (non voglio impicciarmi queste cose le sai solo tu) puoi comprarti proprietà indipendenti o addirittura isole a prezzi di saldo dove nessuno ti romperà più le scatole e non sto scherzando perché anch'io sto pensando ad una fuga mooolto lontano. :D

Ci sto pensando anch'io :D
Ma al momento non posso farlo. Non sono ricca, purtroppo :testata:
Magari! Se avessi un bel po' di soldini da parte me ne andrei subito.
Spero di poterlo fare in futuro, chissà. Io poi adoro il mare, un'isola sarebbe perfetta per me. Lontana da tutto e tutti :bene:

Peste Nera 19-04-2019 11:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2253842)
Ci sto pensando anch'io :D
Ma al momento non posso farlo. Non sono ricca, purtroppo :testata:
Magari! Se avessi un bel po' di soldini da parte me ne andrei subito.
Spero di poterlo fare in futuro, chissà. Io poi adoro il mare, un'isola sarebbe perfetta per me. Lontana da tutto e tutti :bene:

Ripeto incompresa88 dai un'occhiata agli annunci immobiliari di località non famose, molti svendono perché sono seconde case e trattano parecchio sul prezzo. Poi puoi fare un mutuo. Non te lo dico per insistere (è una scelta tua personale) ma a questo punto della vita come si suol dire: adesso o mai più. :bene:

CamillePreakers 19-04-2019 11:41

Puro odio. Sento puro odio. E detesto sentirmi così perché la trovo un emozione decisamente troppo impegnativa per me ed io sono pigra ma sfiderei Gandhi nella mia posizione....

Balto 19-04-2019 12:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Svogliato :nonso:

~~~ 19-04-2019 14:44

Che vergogna aprirsi
Sembra di dire tante stupidaggini

Delle volte mi sento sopraffatta quando questo vuoto si spalanca davanti a me

CryingOnMyMind 19-04-2019 17:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Maluccio...

cancellato20151 21-04-2019 12:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono a casa da solo, sdraiato a letto.
Fortunatamente i miei non hanno insistito molto quando ho detto di non voler andare a pranzo con i parenti.

cancellato15324 21-04-2019 12:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanca. Stanotte ho fatto più tardi del solito. :yawn:

Varano 21-04-2019 14:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un po' nervoso...vorrei stare un po' da solo ma durante le feste è impossibile.
dovrei trovare un luogo dove poter stare in pace, una specie di rifugio, andrebbe bene anche un capanno degli attrezzi che purtroppo non ho.
mi piacerebbe anche starmene in biblioteca a leggere con le cuffiette, ma dove vivo non c'è praticamente nulla se non campagna

Teach83 21-04-2019 15:00

Pieno di Tiramisù e Lasgne. Sto a scoppià....

Hor 21-04-2019 18:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Pienamente consapevole della mia inutilità.

Masterplan92 21-04-2019 19:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2254806)
Pienamente consapevole della mia inutilità.

:piangere: pure io..

CamillePreakers 21-04-2019 19:24

Euforica mentre mi avvio alla stronzata del giorno.... Che bello il bipolarismo rapido...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.