FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

The_Sleeper 29-09-2017 23:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
una vita in un loop di fallimenti.

Hazel Grace 29-09-2017 23:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2005621)
una vita in un loop di fallimenti.

che cazzo è vero

Vale90 30-09-2017 01:19

Disperata

Toxy 30-09-2017 01:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una merda!?? :pensando:...si UNA MERDA va bene x descrivere il mio stato attuale.

cancellato18863 30-09-2017 16:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
A volte mi sebra quasi di vederlo, il programma in codice, come dice l'iscariota Cypher in Matrix: le if - then ({} se la cosa è in C - Java) - else, i cicli iterativi for, while -do, repeat - until e tutto il resto, che ci rimani male per la prevedibilità di alcune cose, no? Non so se mi spiego...

Hazel Grace 30-09-2017 16:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
incazzata, veramente non mi merito tutta sta mancanza di rispetto. Non lo merito affatto. Un oggetto sono, niente di più, uno svago. e Non mi merito di essere schifata da tutti perchè non uso i termini piu educati, ma che ne sanno

silenzio 30-09-2017 16:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Psicologicamente preoccupato, fisicamente ho un fastidio ad un testicolo che mi sta rendendo ipocondriaco. Ieri ho provato a tastarlo nel punto che mi duole e m'è sebrato di avvertire una specie di pallina sulla superficie, piccola ma che dà dolore. Sono già due settimane che ho questo fastidio doloroso e non so che pensare, non mi va di chiedere al dottore è imbarazzante insomma...

Equilibrium 30-09-2017 16:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2005879)
Psicologicamente preoccupato, fisicamente ho un fastidio ad un testicolo che mi sta rendendo ipocondriaco. Ieri ho provato a tastarlo nel punto che mi duole e m'è sebrato di avvertire una specie di pallina sulla superficie, piccola ma che dà dolore. Sono già due settimane che ho questo fastidio doloroso e non so che pensare, non mi va di chiedere al dottore è imbarazzante insomma...

Mache imbarazzante, dai che le donne si fanno vedere spesso la vagina, magari gli dici che vuoi andare da un urologo se proprio nn vuoi farti vedere dal medico di base.

redone 30-09-2017 17:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Annoiata....a no aspe'mi sento sempre così!

lonely heart 30-09-2017 18:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non bene visto che ogni volta che esco faccio figure di merda.

silenzio 30-09-2017 19:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2005884)
Mache imbarazzante, dai che le donne si fanno vedere spesso la vagina, magari gli dici che vuoi andare da un urologo se proprio nn vuoi farti vedere dal medico di base.

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2005894)
..

Ma forse è solo infiammazione, poi sono stato dall'urologo l'anno scorso e non m'ha detto nulla...

boh... magari lunedì faccio un salto dal dottore.
Mi sento una vecchia carretta, tutte a me mi capitano! :testata:

~~~ 01-10-2017 13:26

Mi sento abbastanza male, non vedo soluzioni, ho perso interesse per i miei progetti, non ho più motivazione, mi sento apatica e depressa, mi sento di nuovo insofferente per abitare coi miei genitori, se potessi me ne andrei da qualche altra parte lontano da parenti e famigliari a lasciarmi marcire per un po'.

Mi sento molto sconfortata non ne posso più.............

hermit94 01-10-2017 13:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In un vicolo cieco mentale,finito.:unsure:

redone 01-10-2017 13:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sfigata,sono qui in questo treno stracolmo perché c'è la sagra del vino a Marino non ho trovato un posto a sedere è dalle 5 del mattino che sono in piedi e per finire ho due che slinguano a tre centimetri dalla mia faccia e non so più dove guardare:(

hermit94 01-10-2017 15:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Da due anni così:https://lamenteemeravigliosa.it/quan...-non-soffrire/
Lascio all'articolo che lo sa spiegare meglio di me.
Si è sicuro che la mia è una depressione anedonica.

cancellato17381 01-10-2017 17:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ospiti a casa, evitanza acuta :unsure:

Blue Sky 01-10-2017 17:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2005879)
Psicologicamente preoccupato, fisicamente ho un fastidio ad un testicolo che mi sta rendendo ipocondriaco. Ieri ho provato a tastarlo nel punto che mi duole e m'è sebrato di avvertire una specie di pallina sulla superficie, piccola ma che dà dolore. Sono già due settimane che ho questo fastidio doloroso e non so che pensare, non mi va di chiedere al dottore è imbarazzante insomma...

Ti capisco, è capitato anche a me di avere per un paio di settimane, anni fa, un dolore al testicolo. So che non è il consiglio migliore ma in quell'occasione non feci nulla e poi passò.

berserk 02-10-2017 11:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Il lunedì si sta male solo se lavori per i Marchionni*messaggio politico da lettura politica di un messaggio*:D

TheProphet 02-10-2017 12:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2005879)
Psicologicamente preoccupato, fisicamente ho un fastidio ad un testicolo che mi sta rendendo ipocondriaco. Ieri ho provato a tastarlo nel punto che mi duole e m'è sebrato di avvertire una specie di pallina sulla superficie, piccola ma che dà dolore. Sono già due settimane che ho questo fastidio doloroso e non so che pensare, non mi va di chiedere al dottore è imbarazzante insomma...

Senza bisogno di allarmarsi, ma con una pallina nel testicolo una visita è d'obbligo. Meglio escludere tutto con tempestività.

Madeleine 02-10-2017 12:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento così giù...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.