FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Svers0 07-08-2017 22:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Rabbia e depressione.

Invernomuto 07-08-2017 22:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non lo so...

Mike Patton 07-08-2017 22:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
L'uovo proprio non lo digerisco

Equilibrium 07-08-2017 23:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Gas freon r410a ti lovvo

hermit94 07-08-2017 23:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Di merda,veramente malissimo..e devo pure far finta di stare bene...

Stella89 07-08-2017 23:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vedo che vanno tutti in vacanza, io sono anni che non ne faccio una, non ne posso veramente più, che inferno. Ora torno dai miei e di nuovo rientro nel tritacarne psicologico, non mi posso esimere dall'andarci perchè è troppo tempo che sto lontana e le mie sorelle cominciano a dire che dei miei non me ne frega nulla, e che se è così, tanto vale che la smetto di chiedere aiuto economico a loro. C'è una cosa positiva però, quest'estate è volata via ancora più veloce della scorsa. Gli anni passano e tutto vola via in un batter d'occhio. Quest'estate proprio non l'ho vista nè sentita. Solo il caldo atroce e le bustine di magnesio hanno fatto la differenza con l'inverno. In men che non si dica mi ritroverò qui a parlare del capodanno da sola con i miei e via così, finchè non muoio e ciao. Del resto se non riesco a tenere un lavoro come dio comanda, non posso concedermi nulla e tutto quello che ho fin ora, ovvero una sopravvivenza fisica garantita, ce l'ho grazie ai miei. In pratica non potrò mai vivere, perchè non riesco a lavorare e a produrre, quindi non esisto. Non produco, non posso esistere e infatti eccomi qui a morire.

hermit94 07-08-2017 23:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1976217)
Vedo che vanno tutti in vacanza, io sono anni che non ne faccio una, non ne posso veramente più, che inferno.

Io sono in vacanza ma sto più male che a casa.

Wolferstein 07-08-2017 23:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1976218)
Io sono in vacanza ma sto più male che a casa.

Farei volentieri cambio...visto che il mio ultimo giorno totalmente libero senza nemmeno un'ora di lavoro è stato Pasquetta.....anche se cmq qualcosa ho potuto fare lo stesso quei giorni che avevo poche ore...

hermit94 08-08-2017 00:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1976222)
Farei volentieri cambio...visto che il mio ultimo giorno totalmente libero senza nemmeno un'ora di lavoro è stato Pasquetta.....anche se cmq qualcosa ho potuto fare lo stesso quei giorni che avevo poche ore...

Si lo so,sono io che sono diverso

Stella89 08-08-2017 00:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1976218)
Io sono in vacanza ma sto più male che a casa.

Io vorrei andare a catania per una settimana, un desiderio che ho, ma... non posso, come faccio con i soldi. Li chiedo ai miei? Pure la vacanza a 35 anni suonati, no. Cerca di godertela, almeno hai staccato, puoi avere delle possibilità di sicuro in più di me. Io sto sempre qui dentro in questa stanza e faccio la stessa vita, stacco solo cambiando inferno, dalla solitudine alle 4 mura in cui la famiglia riprende il gioco al massacro e dove tornerò a stare tra qualche giorno non potrò contare neanche su tanti mezzi pubblici. Sono uscita solo una sera quest'estate, ho festeggiato sulla terrazza di mia zia il compleanno di mia cugina che poi è partita per il Messico. Per il resto le mie possibilità si riducono allo spazio di un panino preso alla tavola calda, sperando in qualcosa di fantascientifico.

no-body 08-08-2017 00:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1976218)
Io sono in vacanza ma sto più male che a casa.

L' ultima vacanza che ho fatto, intesa come lontananza dal mio letto di casa per piu' di 24 ore, sara' stata alla tua eta'. Oltre 20 anni fa circa. Mi sono detto e ridetto, mai piu' faro' una vacanza, e cosi' e' stato.

hermit94 08-08-2017 00:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1976231)
L' ultima vacanza che ho fatto, intesa come lontananza dal mio letto di casa per piu' di 24 ore, sara' stata alla tua eta'. Oltre 20 anni fa circa. Mi sono detto e ridetto, mai piu' faro' una vacanza, e cosi' e' stato.

Che inutile tortura...ormai faccio tutto a forza...che senso ha?basta...non voglio più stare con nessuno mi sa che mi isolerò progressivamente

Madeleine 08-08-2017 19:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come una che è sola al mondo.

hermit94 09-08-2017 21:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male,basta un nulla per scalfirmi l'orgoglio,e gli altri lo captano e mi feriscono

Sickle 09-08-2017 21:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
triste e arrabbiato...

Hazel Grace 09-08-2017 22:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
immersa in una bolla di sapone

IO&EVELYN 11-08-2017 11:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bene, sono uno di quei rarissimi giorni dell'anno in cui mi sento bene senza troppe paturnie. :applauso:

Svers0 11-08-2017 13:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Nervoso.

Hor 11-08-2017 13:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In attesa.

illumi 11-08-2017 13:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 1977513)
In attesa.

Idem. E stranamente tranquillo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.