FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

hermit94 03-08-2017 22:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1973705)
mi sento che c'è una confezione di loacker dentro la credenza

:drool:

silenzio 03-08-2017 23:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da -zaira (Messaggio 1973565)
Non lo so neanche io. Ho avuto una crisi d'ansia e mi hanno dato delle gocce. Mi sento strana. Slegata. Scollegata.

Saranno le gocce.

BbFenix 03-08-2017 23:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Se non dormo per sto caldo domani almeno la gente non mi venga a dire eh dai su con la vita perché gli do fuoco

Hazel Grace 04-08-2017 00:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un pò delusa

TheCopacabana 04-08-2017 13:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1973925)
ho già cominciato a rompermi le balle

E agli altri, quando cominci a romperle? :D

Zucchina, nun te 'ncazzà si fa per ridere...
Sto aspettando sera, chè vado in ferie

hermit94 04-08-2017 13:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1973925)
ho già cominciato a rompermi le balle

Di cosa?

hermit94 04-08-2017 14:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1974014)
di stare a casa da sola

:perfetto:

silenzio 06-08-2017 11:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco, abbattuto, triste.
Sarà il caldo forse...

Madeleine 06-08-2017 20:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Triste, arrabbiata, preoccupata, sola.

Hor 06-08-2017 20:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sfiduciato in me stesso e nelle mie capacità. Mi chiedo chi mai possa interessarsi al sottoscritto...

Locharb 06-08-2017 20:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sento un'energia positiva, sto facendo grandi passi avanti, riesco a socializzare meglio, riesco ad essere più a mio agio tra la gente, mi costringo ad uscire il più possibile e questo ha giovato molto. Sono più padrone della mia mente e mi comporto in modo meno strano in situazioni sociali. C'è ancora un sacco da fare me sento di essere nella strada giusta. Sono andato a ballare e questa volta mi sentivo a mio agio, cerco di salutare le persone, cerco di salutarle per primo, e cerco di avere una conversazione normale e scorrevole, quando vedo gente ora non distolgo subito lo sguardo, anche il mio "punto debole" il rapporto con le ragazze sento che sta migliorando, sono riuscito a parlare anche se per poco con una ragazza carina che lavora vicino a dove lavoro io, vedo che le ragazze mi guardano di più, perché sto bene mentalmente, sono a mio agio e questo si riflette, finalmente riesco a comunicare con la mia mente, dobbiamo riuscire a governare la nostra mente e si più fare di tutto. Tutti possiamo uscirne, basta impegno, tanto impegno e allenamento. Spero di andare avanti così

Balto 06-08-2017 20:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1975577)
Sento un'energia positiva, sto facendo grandi passi avanti, riesco a socializzare meglio, riesco ad essere più a mio agio tra la gente, mi costringo ad uscire il più possibile e questo ha giovato molto.

Hai qualcuno con cui uscire o esci da solo e poi parli con gente diciamo a caso:interrogativo:

Locharb 06-08-2017 21:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1975581)
Hai qualcuno con cui uscire o esci da solo e poi parli con gente diciamo a caso:interrogativo:

no assolutamente, a quelli livelli ancora non arrivo.
Ho qualcuno con cui uscire fortunatamente, anche se si contano sulle dita di una mano i miei amici, però sto cercando di allargare la cerchia, purtroppo vorrei uscire più spesso ma alcuni lavorano e alcuni non hanno mai voglia di far niente, appena c'è qualcuno libero esco con lui, non importa dove. Ultimamente faccio fatica a rimanere a casa, a livello mentale mi sento soffocare, devo uscire almeno 2 orette al giorno, mentre un tempo era l'opposto, non riuscivo ad uscire e mi sentivo oppresso se lo facevo, non vedevo l'ora di tornare a casa.
In casi estremi comunque esco da solo, ma giusto per prendere un po' di aria, non parlo con nessuno, anche se sento che potrei riuscirci piano piano.

Sono contentissimo, per uno come me che si sente sempre solo e invisibile, da tanto tempo ormai, tutto questo è puro ossigeno.

Balto 06-08-2017 21:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1975598)
no assolutamente, a quelli livelli ancora non arrivo.
Ho qualcuno con cui uscire fortunatamente, anche se si contano sulle dita di una mano i miei amici, però sto cercando di allargare la cerchia, purtroppo vorrei uscire più spesso ma alcuni lavorano e alcuni non hanno mai voglia di far niente, appena c'è qualcuno libero esco con lui, non importa dove. Ultimamente faccio fatica a rimanere a casa, a livello mentale mi sento soffocare, devo uscire almeno 2 orette al giorno, mentre un tempo era l'opposto, non riuscivo ad uscire e mi sentivo oppresso se lo facevo, non vedevo l'ora di tornare a casa.
In casi estremi comunque esco da solo, ma giusto per prendere un po' di aria, non parlo con nessuno, anche se sento che potrei riuscirci piano piano.

Sono contentissimo, per uno come me che si sente sempre solo e invisibile, da tanto tempo ormai, tutto questo è puro ossigeno.


Grazie per aver risposto, in effetti da zero è proprio difficile, e al momento io sono in qusta condizione essendomi trasferito in una nuova città e non avendo nessuna qua.

Locharb 06-08-2017 21:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1975604)
Grazie per aver risposto, in effetti da zero è proprio difficile, e al momento io sono in qusta condizione essendomi trasferito in una nuova città e non avendo nessuna qua.

da zero è molto difficile
solite cose: fare un corso, sport.. qualcosa che ti permette di stare e parlare con altri e stringere amicizie

Stella89 06-08-2017 21:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una favola, ho appena finito di litigare al telefono con mia madre dopo una giornata infinita di caldo, lavoro sfiancante fisico, alle 16 avevo la pressione minima a 100 e ora mi sto facendo una bistecca con i ravanelli che tanto il ferro non la alza la pressione ( :bene:). Sono senza ventilatore, condizionatore, mi gira la testa, mi fa male, mi sento svenire e debole. Insomma, mi sto scavando la fossa. Ho chiesto a mia madre di chiamarmi ogni 40 minuti e se non rispondo di chiamare il 118.

Per Claire che un giorno mi ha detto di non fissarmi con la pressione. Il cardiologo mi ha detto che sto rischiando l'ictus, continua ad oscillare tra 50 e 100 e passa, ma non è il cuore nè la tiroide, nè sono i reni. Sto facendo dei controlli a rilento perchè mi muovo nel pubblico, ma il medico dice che ho qualcosa, la chiama ipertensione secondaria. Una patologia che mi induce stanchezza e fa schizzare la pressione mettendomi a rischio. La mancanza di tranquillità e una vita malsana che stroncherebbe anche il più forte e robusto, non mi sta aiutando. Penso che sta per finire, presto penso che finirà. Sono dimagrita ancora tanto, ora sono sottopeso di 3 chili, eppure mangio. Chissà se la supero quest'estate, ho dei dubbi e dico sul serio.

trademarko 06-08-2017 23:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1975206)
sento come un senso di fame ma in realtà è che ho dormito ben poco per colpa del caldo. ho la gola secca. inoltre provo sconforto, non mi sento granché bene, avrei voglia solo di mangiare

come mai provi sconforto?

trademarko 06-08-2017 23:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 1975545)
Triste, arrabbiata, preoccupata, sola.

Madeleine non sei sola, non sei sola, non sei sola, non sei sola, non sei sola!!!

trademarko 06-08-2017 23:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 1975555)
Sfiduciato in me stesso e nelle mie capacità. Mi chiedo chi mai possa interessarsi al sottoscritto...

Inizia a farlo tu, fai qualcosa per te stesso, anche piccola, una piccola cosa che ti piace: leggere, camminare, prendere un gelato, guardare un film. Fermati un attimo e fatti una domanda : "cosa mi piacerebbe fare ora?" e fai quella cosa pensando che la stai facendo per te, perchè da oggi hai deciso di voler iniziare a volerti bene.

Stella89 07-08-2017 22:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Grondo sudore, mi sto consumando, è insopportabile, anche con le finestre aperte sto perdendo litri di acqua, ho tutti i capelli inzuppati, e fuori fanno baldoria nelle terrazze i vicini tutti insieme, mai che mi invitassero una volta. Io sono stanca di auto-invitarmi, tanto poi fanno finta di nulla e si vedono tra loro. Il bello è che mi vedono sola a cucinarmi, a far tutto. Leggevo di due vicini che vedendo un condomino giovane sempre solo e chiuso in casa, gli suonavano rompendogli le scatole, arrivando a spronarlo facendo festa e organizzando cene a casa sua. Non tutti sono come i miei vicini, dei killer invisibili.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.