FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Wolferstein 04-06-2017 22:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
@ Stella89

Una semplice domanda: supponiamo che ci sia sul serio qualcuno disposto ad aiutarti senza denigrarti e senza avere negativi nei tuoi confronti, tu accetteresti davvero?

Oppure una simile situazione sarebbe proprio sgradita perchè sarebbe una disconferma di tutto quello che scrivi nei tuoi post..ovvero che le persone hanno gratitudine per quello che fanno gli altri...mentre nei tuoi confronti solo indifferenza e disprezzo?

Se qualcuno fosse davvero disposto a riconoscere quello che fai...non avresti più motivo di scrivere questi post...ma probabilmente sarebbe una situazione piuttosto spiazzante...visto che tu t'identifichi con questo atteggiamento che è diventato la tua zona di comfort....e si sa che uscire dalla propria zona di comfort crea ansia, paura e spaesamento di fronte a delle situazioni nuove...

Stella89 04-06-2017 23:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Partendo dal presupposto che pochi sono quelli che ti vogliono bene veramente e che non ti vuole bene la gente estranea o i conoscenti, anche ipotizzando per il calcolo delle probabilità che ci sia almeno un qualcuno tra i non intimi che possa provare simpatia o gratitudine per la tua persona e per quello che fai, non riesco a pensare, lo ammetto, che quel qualcuno ci sia per me, e comunque sarebbe tanto poco per tutto il vuoto che sento dentro, ma sono realista, non esiste comunque quel qualcuno per me, almeno non l'ho incontrato sin ora. Non sono così chiusa come si può pensare, sto solo molto attenta a non prendere cantonate e fregature perchè è da una vita che ne prendo, e le cantonate peggiori le ho prese proprio dalla gente che diceva di volermi aiutare. Non ci credo più molto e sto molto attenta a scegliere chi far entrare nella mia vita. Chi mi frequenta deve farlo naturalmente, perchè gli piace stare con me, non mi deve frequentare per aiutarmi, o perchè sto in uno stato di bisogno. Non cerco questo. I rapporti nati forzati sull'onda della compassione, non promettono tanto bene, lo dico per esperienza. Se poi per caso e naturalmente, mi dovesse capitare da qui in poi, di incontrare qualcuno che mi sappia apprezzare, bè sarei molto felice di rivalutare le mie precedenti convinzioni.

cancellato15324 05-06-2017 00:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sono accorta solo ora che sono arrabbiata, dopo giorni. :pensando:

hermit94 05-06-2017 02:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono completamente svuotato da qualsiasi forma di energia..bah

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Wakizashi 05-06-2017 05:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
senza sonno
troppa afa, troppi pensieri

SamueleMitomane 05-06-2017 17:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto in ANSIA mannaggia :miodio:

XL 05-06-2017 23:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 

è un video di una canzone di Moby, ma la musica è tratta dalla colonna sonora composta da Yann Tiersen del film "Il favoloso mondo di Amelie". Più o meno adesso mi sento così, ed è da un po' che mi sento così, vivo in un mondo in cui mi sento fuori posto.

SamueleMitomane 06-06-2017 00:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fuori luogo, però sono in buona compagnia per fortuna, mi è andata quasi bene stavolta.

Sickle 06-06-2017 08:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
triste e incazzato...

strigoi 06-06-2017 09:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Svuotata. La mia mente corre dietro ad una miriade di pensieri, cose da fare, progetti creativi da realizzare, primi passi lavorativi da dover affrontare... Ma non riesco a muovermi. Non mi pare di avere l'energia. E devo ancor prendere le "goccine". Oh e ci mancava l'allegria. Se il buongiorno si vede dal mattino non sto messa un granché

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

cancellato17381 06-06-2017 09:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Na merda, iniziamo bene ho già esaurito il repertorio di bestemmie per oggi

iturbe89 06-06-2017 09:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
La perdita di un animale lascia un enorme vuoto. Chi l'avrebbe mai detto...

Svers0 06-06-2017 12:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ansia a caso.

silenzio 06-06-2017 13:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1936235)
La perdita di un animale lascia un enorme vuoto. Chi l'avrebbe mai detto...

A chi lo dici, quanto mi manca il mio cagnolino... :(

hermit94 06-06-2017 13:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho perso i lumi della ragione

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Madeleine 06-06-2017 20:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
triste, arrabbiata, delusa...

Edera 06-06-2017 22:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Triste

Dominic 06-06-2017 22:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi sereno. Chissà domani.

Mi sembra di dovermela sudare ogni giorno un po' di tranquillità.

Jai 06-06-2017 22:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 1936767)
Mi sembra di dovermela sudare ogni giorno un po' di tranquillità.

Lo stesso equivale fortemente anche per me.

Stella89 06-06-2017 23:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto male, mi fanno male i denti, ho caldo, mi sento vinta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.