FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Svers0 02-06-2017 18:22

Depressione senza ansia, è già qualcosa.

Svers0 02-06-2017 21:14

Sto male e non riesco a spiegare il... Perché.

Svers0 02-06-2017 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1934124)
Sto male e non riesco a spiegare il... Perché.

[citazione necessaria]

Svers0 03-06-2017 03:09

Hot like Mexico, rejoice..

Madeleine 03-06-2017 12:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
A pezzi.

Sickle 03-06-2017 13:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
uno schifo...

iturbe89 03-06-2017 15:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un pò depresso.

An.dream 03-06-2017 17:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una nullità.

Svers0 03-06-2017 18:58

Ansia per un'ora di straordinari appena comunicata, spero di non perdermi la partita.

hermit94 03-06-2017 19:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1934630)
Ansia per un'ora di straordinari appena comunicata, spero di non perdermi la partita.

Che lavoro fai?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Svers0 03-06-2017 19:37

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1934633)
Che lavoro fai?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Commesso.

onisco 03-06-2017 20:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
The child had taken on my Colorado accent. Her hand gestures were the same as mine … We were bonding well.

:mannaggia:

Svers0 03-06-2017 22:37

Euforico!

Luca1993go 03-06-2017 23:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
headache94 perché non vuoi quote?

Demiurgo 03-06-2017 23:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Depresso

Luca1993go 04-06-2017 00:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
assonnato

SamueleMitomane 04-06-2017 13:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento più sveglio per qualche ragione, più euforico.
Spero duri.

Svers0 04-06-2017 21:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sonno.

Stella89 04-06-2017 22:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come vi sentireste se al 35° anno di età foste ancora in sofferenza tanto da non riuscire ad alzare la testa davanti a qualcuno che vi guarda senza che gli occhi si chiudano per la paura del suo giudizio spietato e per il dolore forte che sentite dentro di voi dopo tante ferite inflitte? Presa in giro continuamente perchè sto sola. Parlandone con l'amica che vedo sporadicamente, mi dice che quello che colpisce di più e che paradossalmente genera cattiveria nelle persone, è che sono una bella ragazza. Mi dice che stride tanto agli occhi degli altri che mi vedono ogni giorno, vicini conoscenti, il fatto che sia molto bella (secondo lei), che sia intelligente (si intuisce da come parlo, sempre secondo lei), e che viva come una emarginata senza una vita sociale, sempre in sofferenza. Dice che vivo una vita da ugly betty sfigatissima , ma che però a differenza sua ho potenziale da vendere e sono bella. A lei questo mio modo di vivere infastidisce. Il problema è che non lo riesco a cambiare, mi sento sempre il brutto anatraccolo sfigato. Sto male, mi si piegano le gambe davanti agli altri per una paura profonda che non controllo, non reggo il confronto con gli altri e vengo presa quasi sempre di mira. Oggi sono stata in giro con gli autobus per andare in un posto al verde a camminare, ho camminato tanto, mangiandomi un panino in una tavola calda. Stasera tornando ho trovato della roba ammuffita che avevo lasciato in casa e che mi ero dimenticata, ho dovuto aprire tutto ma aprendo la finestra ho visto che la vicina sta facendo una festa con tanta gente, ridono, scherzano, stanno insieme. Belle emozioni, ne avverto il calore soffrendo perchè io sto al freddo. Non ce la faccio più a vivere così. Le uniche persone poi che mi capita di incontrare per parlare, sono persone solitarie e tristi, depresse, che sembra abbiano il radar nell'identificarmi come una persona profondamente sola. Mi danno la sensazione di torbido, di qualcuno che neanche vede chi ha davanti, e da confidenza solo perchè almeno così parla con un altro essere umano, facilmente accessibile e gestibile a differenza degli altri che sono più sofisticati e irrangiungibili per lui. Non voglio questo, mi sa di triste, infinitamente triste. Non c'è nulla di più desolante che incontrarsi tra persone sole e depresse. Si condividono inferni e rancori e mi fa paura. Non voglio questa vita.

Wolferstein 04-06-2017 22:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
@ Stella89

Una semplice domanda: supponiamo che ci sia sul serio qualcuno disposto ad aiutarti senza denigrarti e senza avere negativi nei tuoi confronti, tu accetteresti davvero?

Oppure una simile situazione sarebbe proprio sgradita perchè sarebbe una disconferma di tutto quello che scrivi nei tuoi post..ovvero che le persone hanno gratitudine per quello che fanno gli altri...mentre nei tuoi confronti solo indifferenza e disprezzo?

Se qualcuno fosse davvero disposto a riconoscere quello che fai...non avresti più motivo di scrivere questi post...ma probabilmente sarebbe una situazione piuttosto spiazzante...visto che tu t'identifichi con questo atteggiamento che è diventato la tua zona di comfort....e si sa che uscire dalla propria zona di comfort crea ansia, paura e spaesamento di fronte a delle situazioni nuove...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.