FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Varano 04-04-2017 15:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stressato circondato da gente più stressata di me.

illumi 04-04-2017 18:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Egocentrico, superficiale, insensibile alle difficoltà altrui perché diverse dalle mie. Quindi stupido, molto stupido. Devo capire e tener presente che pur involontariamente quello che dico e faccio può ferire altre persone. E l'involontarietà non giustifica.

Sickle 04-04-2017 18:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
motivato...

Charlie Dev 04-04-2017 22:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbattuta. E leggermente furiosa.

Invernomuto 04-04-2017 22:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco di tutto, e senza apparente via di uscita.

alto87 04-04-2017 22:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Avvilito, abbattuto, depressissimo, subdolamente e cronicamente incazzato, stufo, annientato,stanchissimo..

cancellato2824 05-04-2017 10:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanca
vorrei dorrmire 15-16 ore per notte, quando potevo farlo stavo bene
ora ne dormo 8/9 quando va bene (quando male 5-6) con 2-3 interruzioni e mi sento sempre uno straccio (lo so che c'e' chi ne dorme 5 e sta bene, ma non sono io)

Vale90 05-04-2017 13:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto in ansia

illumi 05-04-2017 18:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bene dai.

(Solita toccatina)

IO&EVELYN 05-04-2017 20:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bene dai, anche se oggi è stato l'ultimo giorno di arte-terapia. (in realtà avremmo ancora un paio di incontri finali, ma di lezioni sono finite per ora).

bella giornata. e spero che domani e dopodomani siano uguali.

silenzio 05-04-2017 21:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1896283)
Depressa, e me ne vergogno da morire, porcacchio

Provare vergogna per il fatto di essere depressi mi sovviene davvero originale.

Sickle 05-04-2017 22:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Speranzoso…

cancellato2824 05-04-2017 22:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
misantropa... so che non posso sperare di venire capita e realmente comunicare ma poi penso che tanto in modo diverso la vita fotte tutti e il pensiero mi calma

hermit94 05-04-2017 22:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1896362)
Provare vergogna per il fatto di essere depressi mi sovviene davvero originale.

A me no, purtroppo anch'io come lei

Strange Man 05-04-2017 23:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento sprecato maledizione, io valgo molto, molto di più di quanto al momento posso dimostrare.
Io non valgo zero, non sono inutile al punto da potermi soltanto limitare a trascorrere la giornata sul letto, io potrei valere al pari o anche più della gran parte delle altre persone.
Se solo riuscissi a "partire", se solo riuscissi ad eliminare i miei limiti, io non mi fermerei mai, lotterei ogni minuto per potermi esprimere, perché io esisto e valgo, cavolo.

silenzio 05-04-2017 23:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1896393)
Mi sento sprecato maledizione, io valgo molto, molto di più di quanto al momento posso dimostrare.
Io non valgo zero, non sono inutile al punto da potermi soltanto limitare a trascorrere la giornata sul letto, io potrei valere al pari o anche più della gran parte delle altre persone.
Se solo riuscissi a "partire", se solo riuscissi ad eliminare i miei limiti, io non mi fermerei mai, lotterei ogni minuto per potermi esprimere, perché io esisto e valgo, cavolo.

Sono questi pensieri che devi alimentare infatti, però controlla anche lo stato d'animo, non associare mai i pensieri di stima per sè stessi con sentimenti di frustrazione, rabbia o tristezza, perchè l'effetto che otterresti sarebbe l'esatto contrario di quello che vuoi.
L'unico sentimento che devi associare al pensiero di quanto vali è la serena certezza e il sollievo, esattamente quello che proveresti se tu avessi la prova definitiva che quello che pensavi è vero.

Strange Man 06-04-2017 00:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1896395)
Sono questi pensieri che devi alimentare infatti, però controlla anche lo stato d'animo, non associare mai i pensieri di stima per sè stessi con sentimenti di frustrazione, rabbia o tristezza, perchè l'effetto che otterresti sarebbe l'esatto contrario di quello che vuoi.
L'unico sentimento che devi associare al pensiero di quanto vali è la serena certezza e il sollievo, esattamente quello che proveresti se tu avessi la prova definitiva che quello che pensavi è vero.

Sì ciò che dici è vero, anche se al momento la mia emotività è inevitabilmente tendente alla frustrazione, alla rabbia, ecc.
È come un cane in gabbia, lui vorrebbe uscire, esplorare, fare ciò che un cane vuole fare per istinto, ma essendo rinchiuso in gabbia non può che reagire con rabbia, o tristezza, ed io allo stesso modo reagisco, sono molto simile a un cane in gabbia.
Però prima o poi abbatterò i limiti, potrò finalmente vivere serenamente il fatto di valere, e potrò liberare quel cane...

illumi 06-04-2017 13:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Soddisfatto. Quindi di buon umore. Quindi sorrido ---> =)

~~~ 06-04-2017 13:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sembra che in me ci sia qualcosa di intrinseco che mi porterà sempre ad essere trattata come una cogliona, come una bambocciona, come una vacca al pascolo.
Non riesco ad uscirne, ad interrompere questa cosa.
Ormai me la sono cucita addosso

Muovermi nella vita reale è terribile, perché sento con ogni fibra del mio essere come è la me esistente, quella che si muove in giro per il mondo, e non so esattamente bene come funziona ma non la sento molto in armonia con la me di dentro, a dire il vero non lo so, non ci capisco, comunque mi dà una sensazione terribile.
Non riesco a sentirmi di valore in nessun modo.
Forse perché sono arrivata ad un punto in cui vorrei cominciare a darmi qualche soddisfazione ma non ho costruito niente per arrivare ad averne qualcuna.
Mi sembra di dover lottare con tutte le mie forze solo per sentirmi degna di respirare la stesa aria degli altri, non è una cosa che riesco a dare per scontata. In realtà non riesco bene a capirla, perché non è una cosa razionale.
Mi sento molto distaccata dai miei sentimenti per la maggior parte del tempo. Non so come fare per darmi una sferzata.
Non troverò fuori qualcosa che mi faccia sentire degna di vivere, e nemmeno dentro.
Mi sono stancata, ma non ho niente

NomeutenteABC 06-04-2017 16:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 1896558)
male...ripreso a stare a letto

Conosco bene il vuoto (o mancanza di inerzia) che ti senti addosso purtroppo... Vorrei mandarti un pò di energie e di positività ma le ho ordinate dalla cina e ci metteranno dei mesi ad arrivare! :timidezza:

Io in questo preciso istante mi sento un pò più sollevato perchè finalmente mi hanno sbloccato l'iscrizione e posso interagire con gli utenti di questo forum, più leggo, più capisco di non essere il solo a sentirmi sempre così, più mi sento (in una certa maniera) rassicurato a sapere che non è tutta colpa mia.

...A pensarci sembra quasi che voglia gioire dei prblemi altri... Non è così, affatto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.