FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Pablo's way 14-03-2017 21:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
L'ansia non riesco proprio a controllarla, sono giorni che sono particolarmente ansioso, ma senza che ci sia un preciso motivo, anche banale.

Cerco di razionalizzare, di distrarmi, ma non c'è versi, anzi stasera mi sono inventato un motivo di sana pianta, ho cominciato a pensare ad una cosa fatta a lavoro, che ho già ricontrollato varie volte, eppure mi sto convincedo che potrei aver sbagliato qualcosa.
Ovviamente ci rimuginerò sopra fino a domattina, quando accenderò il pc sarà la prima cosa che andrò a controllare. :testata:

Hazel Grace 14-03-2017 21:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incompleta, mi sento bene come persona ma e' come se mancasse sempre qualcosa, non arrivo mai dove vorrei, sono monca

silenzio 14-03-2017 23:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi è tutto il giorno che ho addosso una strana e pesante stanchezza, ma veramente tosta, come se non dormissi da una settimana.
Mah...
Sarà la primavera incombente... :pensando:

Madeleine 14-03-2017 23:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanca e dolorante.

Sickle 15-03-2017 00:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
stanco e sconsolato...

An.dream 15-03-2017 17:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Che palle, avevo voglia di farmi un bel pianto per scaricare tutta la tensione, ma il massimo che mi è uscito fuori è stata, sforzandomi, una lacrima mista a sebo e sudore. :(

cancellato17381 15-03-2017 19:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Umore altalenante tendente al basso :pensando:

Blue Sky 15-03-2017 19:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Povero me

Ergo Proxy 16-03-2017 16:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1884967)
Ultimamente ho provato a rilassarmi ascoltando musica classica, quella che i più disprezzano come fosse un'emanazione del Male.
Una volta però la si può ascoltare, specialmente quella dei grandi autori, si dice faccia un gran bene alla psiche.

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1884983)
Non so se darlo come consiglio perchè potrebbe essere pericoloso.. :pensando:
comunque io quando ho questi momenti in cui la presenza umana mi crea disagio cerco di passeggiare guardando in alto o punti lontani, mi soffermo più sulla zona cielo e le zone alberate o palazzi, con me funziona.. mi sembra anche di respirare meglio :pensando: certo bisogna stare attenti, camminare solo fisicamente con la testa per aria, per il resto vigilissimi eh

Vi ringrazio per i consigli, che ritengo davvero utili. :)
Ogni tanto ascolto musica classica per ritrovare la quiete ed ho notato che in alcune occasioni si è rivelata un'ottima alleata. Purtroppo non ho molta conoscenza in tale ambito e tendo a riascoltare le stesse composizioni; Silenzio, se ti andasse di darmi qualche suggerimento, mi farebbe piacere. (:
Per quanto riguarda il consiglio di Nonsaprei, anch'io tendo a concentrare la mia attenzione sugli elementi naturali e paesaggistici che mi circondano, piuttosto che sulle persone, quando mi sento a disagio. Il problema è che quando avverto un forte disagio prima di uscire le paranoie si fanno troppo pressanti, diventando invalidanti, e il pensiero di mettere piede fuori dal mio rifugio sicuro è troppo ansiogeno e destabilizzante...

Masterplan92 16-03-2017 17:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Malissimo..alla deriva

hermit94 16-03-2017 17:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un morituro

Balto 16-03-2017 18:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Angosciato e pieno d'ansia :testata:

Madeleine 16-03-2017 18:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanca e preoccupata.

silenzio 16-03-2017 22:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1886500)
Vi ringrazio per i consigli, che ritengo davvero utili. :)
Ogni tanto ascolto musica classica per ritrovare la quiete ed ho notato che in alcune occasioni si è rivelata un'ottima alleata. Purtroppo non ho molta conoscenza in tale ambito e tendo a riascoltare le stesse composizioni; Silenzio, se ti andasse di darmi qualche suggerimento, mi farebbe piacere. (:
Per quanto riguarda il consiglio di Nonsaprei, anch'io tendo a concentrare la mia attenzione sugli elementi naturali e paesaggistici che mi circondano, piuttosto che sulle persone, quando mi sento a disagio. Il problema è che quando avverto un forte disagio prima di uscire le paranoie si fanno troppo pressanti, diventando invalidanti, e il pensiero di mettere piede fuori dal mio rifugio sicuro è troppo ansiogeno e destabilizzante...

In questi giorni sto ascoltando Vivaldi, ma ovviamente il mio gran prediletto è Beethoven :perfetto:
Ho trovato in vendita in questo periodo una collezione in CD di tutti i più grandi autori classici, come Debussy, Handel, Tchaikovsky, Bach, Strauss, ecc., ecc.
Se vuoi ti carico sul server Vivaldi e Beethoven, così mi dici se ti garba e se è il tuo genere ;)

I primi brani sono di Beethoven:

Violin Concerto in D major Op.61

Violin Sonata No.9 in A major Op.47 "Kreutzer"

Piano Concerto No.5 in E flat major Op.73 "Emperor"

Piano Sonata No.8 in C minor Op.13 "Pathetique"

String Quartet Op.59 No.3 "Razumovsky"

Symphony No.5 in C minor

Symphony No.6 in F major Op.68 "Pastoral"

Silent Bob 17-03-2017 19:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ma che palle!
Mi passa un malanno e me ne viene subito un altro :moltoarrabbiato:
Sto proprio invecchiando...

hermit94 17-03-2017 22:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Riesco a provare solo noia davvero, nient'altro

Fallito91 18-03-2017 01:58

Mi sento stanco

filosofo 18-03-2017 02:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho organizzato e moderato le prime due conferenze in assoluto per un soggetto che è diventato un prezzemolino televisivo.. due anni in più di me.
E io sono finito nel nulla. Per colpa dei miei disastri interiori... Non è giusto.

hermit94 18-03-2017 02:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Wa na bomba

Silent Bob 18-03-2017 17:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sonnolenza :yawn:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.