FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

cancellato17381 11-01-2017 16:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
E' anche per quello che ho smesso di usare FB

Ma tanto qualcuno che mi ricorda che sono un fallito lo trovo sempre lo stesso.

silenzio 11-01-2017 17:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1856381)
Stanca ma impossibilitata a dormire...mangiare pocket coffee a quest'ora non è un'idea intelligente...

https://www.pocketcoffee.it/decaffeinato

silenzio 11-01-2017 17:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1856562)
Ho freddo
sono del sud quindi niente riscaldamenti
..bbbrrrrr

Scusa ma non afferro il collegamento tra il sud e il riscaldamento... :interrogativo:

cancellato15732 11-01-2017 18:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi girano le @@ ..

cancellato17381 11-01-2017 19:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1856956)
Scusa ma non afferro il collegamento tra il sud e il riscaldamento... :interrogativo:

Al Sud in genere non fa molto freddo, quantomeno nei paesi costieri (nell'entroterra è già diverso). Infatti in alcune case, specie quelle un po' vecchie, non c'è riscaldamento.

Wrong 11-01-2017 21:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1856912)
Un mio ex compagno di classe è diventato padre ultimamente, un altro professore di liceo.


Professore di liceo un tuo ex compagno di classe??? Ma se è giovanissimo, come ha fatto? Lo stesso per il neopapà: diventare padri così giovani non è troppo presto? :pensando:

bigpig 11-01-2017 22:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incredibilmente male.

trapsky 12-01-2017 03:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1856912)
Un mio ex compagno di classe è diventato padre ultimamente, un altro professore di liceo. Se non hai abbastanza tempra per scavarti la fossa della vergogna da solo ci pensa facebook.

lascia stare che da poco ho scoperto che un mia ex compagna è già madre :o mado che palle vedere che i tuoi coetanei fanno strada mentre tu sei bloccato li ad aspettare un fottuto miracolo per cambiare :moltoarrabbiato: sono arrabbiato con me stesso cristo!!!!

The_Sleeper 12-01-2017 03:43

A far figli a vent'anni, mi sa che più che far strada ci si finisce in mezzo :sisi:

Non invidio i miei coetanei e coetanee in situazioni simili, nemmeno persone con qualche anno in più.
A parte l'assenza in me del desiderio genitoriale (che sicuramente pesa, ok); se vedo la vita che fanno e le condizioni famigliari in cui cresceranno 'sti pargoli, mi viene da mettermi le mani nei capelli per loro.
Ci saranno sicuro eccezioni, a pensarci... che al momento non trovo e.e

trapsky 12-01-2017 03:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1857242)
A far figli a vent'anni, mi sa che più far strada ci si finisce in mezzo :sisi:

Non invidio i miei coetanei e coetanee in situazioni simili, nemmeno persone con qualche anno in più.
A parte l'assenza in me del desiderio genitoriale (che sicuramente pesa, ok); se vedo la vita che fanno e le condizioni famigliari un cui cresceranno 'sti pargoli, mi viene da mettermi le mani nei capelli per loro.
Ci saranno sicuro eccezioni... che al momento non trovo e.e

hai ragione avere figli a vent'anni non c sta proprio infatti io non vorrei averli prima dei 30 ahahah ,cmq io intendevo quelli che fanno strada nel mondo dello studio o nel mondo del lavoro.

duke 12-01-2017 12:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1856562)
Ho freddo
sono del sud quindi niente riscaldamenti
..bbbrrrrr

non so come fate a sopravvivere senza riscaldamento!!
io sono stato in sicilia anni fa, nel periodo natalizio, e c'erano 16 gradi... e niente riscaldamento ovviamente! Ma con sti cambi climatici, venti gelidi e neve... non vorrei mai esser lì ora

Yamcha 12-01-2017 12:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1857304)
Sono in gran parte d'accordo però per me è comunque avvilente constatare che ci siano persone di 20-21-22 anni che già trovano l'energia (e il coraggio) di mettere al mondo dei figli quando io devo riordinare la scrivania da 6 mesi :sisi:

più che energia direi incoscienza comunque...

silenzio 12-01-2017 17:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1857304)
Sono in gran parte d'accordo però per me è comunque avvilente constatare che ci siano persone di 20-21-22 anni che già trovano l'energia (e il coraggio) di mettere al mondo dei figli quando io devo riordinare la scrivania da 6 mesi :sisi:

Guarda che a far andare l'apparato riproduttore sono capaci tutti. Ben pochi invece sanno cosa vuol dire fare il genitore, sempre meno e sempre peggio al giorno d'oggi.
Ripeto, questa è un'epoca maledetta, non vale la pena aspettarsi alcunchè di buono.

Yumenohashi 12-01-2017 18:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho visto foto della famigliola, bella casa luminosa tutta imbastita di addobbi natalizi. Lui steso sul divano con la bimba in braccio e la ragazza accanto. Altro che incoscienza, in una qualche maniera a me ignota avevano tutti i mezzi per metter su famiglia a quanto pare. Non so lui come si guadagni da vivere. Buon per lui, al liceo era il classico sbruffoncello da sprangate sui denti, ovviamente il karma funziona al contrario.
Ovviamente c'è da vedere che genitori potranno mai essere così giovani, non hanno nemmeno finito di crescere loro se va bene.

cancellato17381 12-01-2017 18:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1857311)
più che energia direi incoscienza comunque...


Si forse avete ragione voi :pensando:

illumi 12-01-2017 18:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Io invidio\ammiro tanto i miei coetani, ma anche ragazzi più giovani, che decidono (quindi consapevolmente) di avere dei figli. Tutto sta a sapere quello che si fa e con chi si fa, come cambierà la propria vita una volta genitori, avere un minimo di sicurezza di potergli garantire un futuro dignitoso e seguire il proprio istinto senza farsi troppe seghe mentali. Penso non ci sia cosa più bella che creare una vita e darle amore. Io ad esempio mi sento pronto (per restare in topic XD), però ho difficoltà a riprodurmi da solo :mannaggia:

illumi papà :arrossire:

cancellato15324 12-01-2017 19:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto povera. :(

Madeleine 12-01-2017 19:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Delusa e triste.

Yumenohashi 12-01-2017 19:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanca di sperare nei miracoli

Charlie Dev 12-01-2017 21:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stufa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.