FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

silenzio 28-12-2016 00:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1850940)
Ho le gambe a pezzi e non mi spiego il motivo :pensando:

Forse carenza di potassio?

illumi 28-12-2016 12:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
A illumi è spuntato il suo (bellissimo XD) sorriso =)

cancellato2824 28-12-2016 12:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto male per l'elettrosensibilità :( (lo so che tanti non ci credono a sta cosa, ma fa nulla; e infatti il discorso e' piu' complesso ma l'effetto comunque e' quello), spero di riuscire a cambiare casa prima che la situazione mi sfugga di mano

illumi 28-12-2016 13:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1851192)
Questa è una bella notizia :)

Il motivo per cui è spuntato penso che le persone normali lo considererebbero super assurdo XD

Cmq grazie, mi ha fatto piacere il tuo commento :)

IO&EVELYN 28-12-2016 13:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono preoccupato per venerdi, forse il mio amico non esce e per me il venerdi è un giorno sacro, oltre che essere il penultimo giorno dell'anno... uffaaaaaaaaa :testata::testata:

Markos 28-12-2016 14:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Leggo tanta tristezza qui...Io ho poco da aggiungere...Se non ci fossero il lavoro e gli amici (che mantengo ambedue con fatica assurda) sarei al tracollo più completo....Comincia a mancarmi la salute e in casa la situazione è pesantissima...Dormirei per una settimana di fila ma non posso permettermelo...:piangere:

claire 28-12-2016 14:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Preoccupata per la salute di un famigliare.

Don Chisciotte 28-12-2016 16:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Più o meno accantonato.

Mike Patton 28-12-2016 18:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 1851263)
Leggo tanta tristezza qui...Io ho poco da aggiungere...Se non ci fossero il lavoro e gli amici (che mantengo ambedue con fatica assurda) sarei al tracollo più completo....Comincia a mancarmi la salute e in casa la situazione è pesantissima...Dormirei per una settimana di fila ma non posso permettermelo...:piangere:

Spero la situazione migliori :bene:

cancellato15324 28-12-2016 21:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Grande confusione e umore in discesa libera.

Invernomuto 28-12-2016 21:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Avrei voglia di buttarmi sul letto, mettere radici e vegetare finché non muoio di stenti. Pseudo-vita del c...

silenzio 28-12-2016 21:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1851486)
Avrei voglia di buttarmi sul letto, mettere radici e vegetare finché non muoio di stenti. Pseudo-vita del c...

Ti auguro per l'anno nuovo che una bella ed affettuosa ragazza ti consoli accarezzandoti come un cucciolo fino a che ti addormenti beatamente sul suo morbido seno. ;)

illumi 28-12-2016 21:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incompreso. Un classico. Non capisco se sono io che non riesco a farmi capire oppure dipende dagli altri. O entrambe. Prima o poi mi silenzio così problema risolto.

silenzio 28-12-2016 22:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1851492)
Incompreso. Un classico. Non capisco se sono io che non riesco a farmi capire oppure dipende dagli altri. O entrambe. Prima o poi mi silenzio così problema risolto.

Se fai affidamento sull'intelligenza degli altri mi sa che resterai deluso un bel po', devi spiegare loro ogni più piccolo dettaglio altrimenti non riescono a collegare nemmeno i concetti più elementari.

varykino 28-12-2016 22:12

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bene ho rimesso le cuffione pro e musica a palla , m ero scordato quanto rullassero :sisi:

ps: come cazzo parlo fucilatemi.

illumi 28-12-2016 22:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1851496)
Se fai affidamento sull'intelligenza degli altri mi sa che resterai deluso un bel po', devi spigare loro ogni più piccolo dettaglio altrimenti non riescono a collegare nemmeno i concetti più elementari.

Ehm....io mi sa che rientro nella categoria XD

Cmq io ci resto male quando non vengo compreso da persone che do per scontato che abbiano imparato a capire un minimo come sono fatto. E parlo di persone decisamente intelligenti. In questi casi venire frainteso mi fa venire voglia di tacitarmi a vita. Non che abbia da dire chissà quali cose interessanti....

Wolferstein 28-12-2016 22:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non molto bene, o meglio...mi sono reso conto in questi ultimi 2 giorni di avere dato nei vari topics delle risposte poco pertinenti....sarà perché avrò risposto un po' di getto e senza aver letto a sufficienza i post precedenti?

Wolferstein 28-12-2016 22:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1851503)
Ma qui su fs? Boh, sinceramente non mi pare :pensando:

Solo oggi è capitato 2 volte: nel topic over 40 riguardo al fatto del rapporto tra lamentarsi e invecchiamento...in realtà la mia risposta non ha tenuto conto della parte sull'invecchiamento che mi era proprio sfuggita.

Poi riguardo a Bologna....l'utente in questione aveva chiesto riguardo a zone poco sicure e malfamate da evitare per eventualmente fermarsi a dormire...e avevo capito che volesse un suggerimento su dove trovare un alloggio.

Balto 28-12-2016 22:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1851506)

Poi riguardo a Bologna....l'utente in questione aveva chiesto riguardo a zone poco sicure e malfamate da evitare per eventualmente fermarsi a dormire...e avevo capito che volesse un suggerimento su dove trovare un alloggio.

Pure io l'avevo capita come te, perciò non sei l'unico :D

Balto 28-12-2016 22:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ansia alle stelle, mi sa che non ne becco mai nessuna giusta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.