FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

cancellato13248 03-12-2016 22:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Li odio. :moltoarrabbiato:

Blue Sky 03-12-2016 23:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi mancava giusto il boccone amaro per finire la giornata.

dentromeashita 04-12-2016 00:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho provato a fare lunghi periodi da sobrio
non ci riesco a lungo termine
se non mi drogo ogni tanto sbrocco
questo mi fa sentire in colpa
incapace di condurre una vita sana :/

Alakazam 04-12-2016 00:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Senza forza.

illumi 04-12-2016 07:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sono svegliato di buon umore, vediamo quanto dura....

Yumenohashi 04-12-2016 17:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sono ingozzata di caramelle osservando la filosofia secondo cui sia meglio togliersi le tentazioni da sotto gli occhi il prima possibile e mo mi sento un omino Michelin.

Stella89 04-12-2016 18:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Impotente. Ho sempre votato. Ho la residenza in un un'altra città e fino a che ci vivevo ho votato. Per me è importante, mi sono sempre informata e ho sempre voluto esprimere il mio parere. Ora mi è stato negato di farlo. Costretta a stare qui da mia sorella, non avendo avuto la possibilità di andarmene anche solo per il referendum, ho dovuto rinunciare a qualcosa che volevo fare. Il bello è che ora li ho visti tutti uscire, i miei con mia sorella e mio cognato per andare al seggio. Io sono dovuta rimanere qui come una bambina, di nuovo, come se l'esperienza da sola e i sacrifici sofferti per vivere da sola, sopportando anche molta solitudine per avere un pò di libertà, non fossero serviti a niente. Mia sorella ha avuto pure la faccia tosta di dirmi che sarei potuta andare a votare anche qui, spiegandomi la procedura che conosceva, ma che tra i mille impegni e tra le tante cose che aveva da fare aveva dimenticato di dirmelo. Le ho detto risentita che avrebbe potuto dirmelo prima e si sono aizzati tutti, dicendomi a brutto muso che se avessi avuto reale interesse avrei trovato il modo di scoprirlo da sola, informandomi. Se ne sono andati chiudendomi la porta d'ingresso infastiditi, e li ho sentiti tornare a chiaccherare sereni e a ridere una volta sulla strada. Allora con la bile a 2000, ho chiamato mia zia con cui sono un pò in confidenza e che sta seguendo tutte le mie vicessitudini. Mi ha detto che secondo lei si comportano così per spronarmi, che la devo finire di leggere tutto in negativo .. e alla mia richiesta di appoggiarmi da lei e di scappare da qui, sentendomi in gabbia e molto preoccupata per la mia salute, mi ha detto molto dura e scostante " senti, ora rimani lì, tua sorella ti sta aiutando, ti sta dando un'opportunità, se rifiuti evidentemente ha ragione lei e hanno ragione i tuoi, vuoi rimanere così e poi ti lamenti..Ora ti devo lasciare che ho delle cose da fare." , e mi ha salutato molto spazientita. Io so che mi passo, io sto andando al creatore così, ho perso tutte le mie libertà..non posso decidere più niente e tutto quello che ho costruito da sola, tutte le mie piccole lotte sembrano non essere servite a niente, è stata sofferenza inutile..eppure stavo molto meglio quando vivevo da sola, ero riuscita a fare molti passi in avanti, stava venendo fuori la mia personalità, anche se molto lentamente, ma alla mia famiglia quel "lentamente" non è andato a genio, così come non le è mai andato a genio che io avessi una personalità, particolare, diversa da quella loro e ha tagliato corto, fregandosene di tutto il mio vissuto nell'altra città..riportandomi alle loro condizioni, come se niente fosse cambiato. Mi ritrovo come prima, peggio di prima, a sentirmi ripetere sempre le stesse cose, ad essere trattata in modo sprezzante come la solita brutta pecora nera, spina nel fianco della loro " bella" famiglia, vista come quella che non sono, ad essere messa nelle condizioni di reagire e comportarmi come quella che non sono, a dover chiedere tutto e a non poter scegliere nulla, il tutto in un'atmosfera pesante carica di ostilità, intolleranza e pregiudizio nei miei confronti. Non lo dovrei dire, ma inizio davvero a non farcela più. Nonostante ami tanto la vita, comincio davvero a non poterne più.

Sickle 04-12-2016 19:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
una vera nullità... :(

Balto 04-12-2016 20:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1839199)
Bah, non saprei a volte è come se mi risvegliassi da un lungo sonno e mi rendessi conto che sono sola, ho fatto un breve giro sul corso, gente che si salutava, che si incontrava, in questo periodo sono tutti super impegnati, super sociali, io sono estraniata da tutto, dimenticata dal mondo...ma lo sono per colpa mia. Comunque adesso mi organizzo un'altra seratina solitaria, mi cucino un piatto di pasta, mi guardo un film poi mi mangio il gelato e spero che così mi passi la depressione.


La stessa mia situazione, e non vedo segni di miglioramento, beh, pazienza, andrà come deve andare :pensando:

cancellato17198 04-12-2016 21:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Gola e petto colmi di una sensazione negativa, non ho fame né sete. Ascolto la musica ma non ci presto attenzione; testa piegata di lato, volta a fissare il muro; penso a domani, all'ennesima giornata triste e senza senso. Trattengo le lacrime, che fuoriescano o no è del tutto inutile. Cuore che batte all'impazzata, come se anch'esso volesse porre fine a tutto questo. Vivo nella speranza di giorni migliori, di una luce in quest'oscurità. Le illusioni sono le uniche cose che mi mantengono in vita, ma prima o poi si infrangeranno tutte con la realtà, come le onde si infrangono con i scogli. Ecco come mi sento.

Hazel Grace 04-12-2016 21:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ho un'ansia pazzesca

Wrong 04-12-2016 22:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto già crollando dal sonno...

Alessia92 04-12-2016 22:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stufa... stufa di sentirmi apatica e depressa, stufa del mio umore che non cambia, di vedere gli altri con le loro vite perfette e io che sto sempre nella m****a, che poi la mia vita non é poi cosí di m****a ma il mio umore lo é. Perché io non posso essere felice ?! Perché ho sempre voglia di incazzarmi con tutto e tutti, o quando sono piú calma cerco di ubriacarmi per evitare di buttarmi da una finestra, perché ?

Pensieroso 04-12-2016 22:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dopo aver passato una brutta giornata, ora va meglio...

The_Sleeper 04-12-2016 22:59

Troppo stanco ed assonnato pure per sentirmi depresso - e qualsiasi altra cosa.

Nishi 04-12-2016 23:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Amareggiato.

Ergo Proxy 05-12-2016 00:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Completamente spenta. È come se fossi già morta...

Ninfee 05-12-2016 01:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In procinto di esplodere.
Sono troppo sotto pressione, sta succedendo tutto talmente in fretta che non riesco a tenere insieme i pezzi. Ogni cosa è fuori controllo.

Yumenohashi 05-12-2016 02:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Questo cuore anelante
È, forse, estraneo
A me stesso
Ignaro come sono
Del mio smarrimento?

Strange Man 05-12-2016 02:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Maledettamente male.
Svegliarsi e accorgersi che è già ora di andare a letto per un nuovo giorno rappresenta l'apice del mio auto-annullamento.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.